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Risultati da 1.711 a 1.725 di 1864
  1. #1711
    Data registrazione
    Aug 2017
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    187

    Spy per legge la garanzia è a carico del venditore...

  2. #1712
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    mulazzano
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    2.201
    Caro spy ,se voleva il venditore qualcosa poteva fare essendo tu cliente da cifre significative,ma anche se non fossero significative non esiste essere abbandonati a noi stessi!io non voglio polemizzare ma col mio rivenditore non ho dovuto preoccuparmi di nulla se non fare 20km andare e 20 a tornare 2 volte,prima per un muletto e poi per la sostituzione del proiettore!comportamento ottimo,non mi sono mai sentito da solo!
    Ultima modifica di tyson; 13-07-2018 alle 19:47

  3. #1713
    Data registrazione
    Sep 2010
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    3.427
    Citazione Originariamente scritto da Bigarrow Visualizza messaggio
    Spy per legge la garanzia è a carico del venditore...
    Questo non lo so Bigarrow sinceramente...
    Il venditore lo ha spedito all'assistenza e me la stò sbrigando da solo nel comunicare con loro;chiaramente penalizzato perchè sono un semplice cliente...
    Sono solo deluso da questa Odissea che sembra interminabile ( quasi 20 giorni per sentirmi dire che la garanzia non viene accettata e non ho nemmeno uno stralcio di preventivo e di cui non so a quanto potrebbe ammontare).
    Spero sempre in meglio...
    Ultima modifica di Spytek; 13-07-2018 alle 19:16

  4. #1714
    Data registrazione
    Aug 2017
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    187
    Non entro nel merito sul fatto che il problema sia o meno da considerarsi in garanzia ma per certo ti dico che per legge è il venditore a dover rispondere di eventuali vizi.

  5. #1715
    Data registrazione
    Jan 2008
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    mulazzano
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    2.201
    Citazione Originariamente scritto da Bigarrow Visualizza messaggio
    Non entro nel merito sul fatto che il problema sia o meno da considerarsi in garanzia ma per certo ti dico che per legge è il venditore a dover rispondere di eventuali vizi.
    Quoto in toto,è ciò che hanno detto anche a me (altro consumo),e se dovessi fare causa la denuncia va al venditore che poi viene attribuito ad optoma,ma il primo a rispondere è il venditore!

  6. #1716
    Data registrazione
    Mar 2006
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    190
    Una problematica del genere non può essere causata dalla rimozione dell'antiriflesso, che oltretutto ripeto non esiste sulle lenti del proiettore. Non è che te la stanno raccontando?

  7. #1717
    Data registrazione
    Sep 2010
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    3.427
    Menion,non credo...
    Il responso è stato dato sia dal venditore che dall'assistenza.

  8. #1718
    Data registrazione
    Dec 2008
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    Milano
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    3.266
    Citazione Originariamente scritto da Spytek Visualizza messaggio
    Questo non lo so Bigarrow sinceramente...
    Il venditore lo ha spedito all'assistenza e me la stò sbrigando da solo nel comunicare con loro;chiaramente penalizzato perchè sono un semplice cliente...
    Sono solo deluso da questa Odissea che sembra interminabile ( quasi 20 giorni per sentirmi dire che la garanzia non viene accettata e non ho nemmeno uno ..........[CUT]
    questa cosa mi ricorda tanto, ma davvero TANTO, situazione analoga che ho vissuto sulla mia pelle con la pessima esperienza del Sony HW50 ... anche quella volta il venditore mi disse che dovevo rivolgermi direttamente al costruttore pur avendo io comunicato con lui, il venditore, in modo esaustivo/dettagliato e entro le scadenze di garanzia ... rimasi solo contro un colosso e nulla sono valse le mie azioni (se non, spero almeno e vivamente, a rendere noto di quale campione di "correttezza" di stesse trattando... campione mondiale e di lungo corso, stando a quanto reperibile on-line un po ovunque a da parecchio tempo... anni e anni di prodotti con le medesime insospettabili "peculiarità")

    pare che questa del lasciare i clienti da soli sia una tentazione in alcuni difficile da gestire... certo è che se hai pulito la lente con un panno in microfibra per ottica, inumidito con acqua o anche solo alitando prima sulla lente, e il trattamento della lente è andato perso... o tu sei ercole e hai applicato tonnellate di pressione (colpevole!) oppure il prodotto era difettoso (mi pare più probabile... o usano forse trattamenti anti-riflesso all'acqua? ... mah)
    Ultima modifica di lupoal; 14-07-2018 alle 17:13
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure

  9. #1719
    Data registrazione
    Dec 2008
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    Milano
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    3.266
    Citazione Originariamente scritto da Spytek Visualizza messaggio
    Menion,non credo...
    Il responso è stato dato sia dal venditore che dall'assistenza.
    e tu ti fidi? ma figlio mio (come direbbe mia madre con tono protettivo) possibile che tu creda ancora alle fate? pensa che a me comunicarono una causa del problema legata a un fattore dimostratosi fasullo (documentazione fotografica in mie mani)... poi corressero il tiro... poi smisero di esprimere delle causali visto che tutte le volte ci facevano una figura non certo esemplare (tutto documentato, archivio di tutte le comunicazioni scambiate)

    e il venditore mi dirottò al produttore esattamente nello stesso modo... poi divenne difficile, molto difficile, mettersi in contatto con il venditore... stesso approccio a prendere per il naso il cliente?... mah

    ma davvero credi che un trattamento anti-riflesso sia normale venga via con un panno appena umido e non abrasivo? oppure sei tu che stai raccontando delle balle grandi come una casa e lo hai pulito con la carta vetrata? confessa dai!
    Ultima modifica di lupoal; 14-07-2018 alle 17:11
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure

  10. #1720
    Data registrazione
    Sep 2010
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    Citazione Originariamente scritto da lupoal Visualizza messaggio
    e il venditore mi dirottò al produttore esattamente nello stesso modo... poi divenne difficile, molto difficile, mettersi in contatto con il venditore... stesso approccio a prendere per il naso il cliente?... mah
    Si,stessissima situazione.
    Sono stati circa 20 giorni di agonia ed attesa infernale in cui mi aspettavo che il venditore si facesse,almeno in parte,carico della problematica e che riguardosamente potesse intercedere con Optoma per trovare una soluzione al mio problema.
    Ma cosa ti aspetti da un rapporto in cui dovrebbe esserci fiducia reciproca ( sarò all’antica lo so è un mio difetto) in cui il rivenditore ti chiede di spedirgli lo stesso fazzoletto usato da me perchè vuole pulire il suo proiettore dimostrandomi che io stia raccontando solo balle e creando una montatura?
    Si,hai detto bene e come l’ha scritto a caratteri cubitali Tyson sono stato lasciato solo e me ne faccio una ragione : la prossima volta tenendomi a debita distanza!
    Non nascondo che il problema è stato anche aggravato dal ritardo della spedizione da parte sua ad Optoma ma come biasimare chi è continuamente fuori con il lavoro e dal 27 Giugno in cui gli arriva il prodotto lo fa arrivare il 9 Luglio in assistenza senza risolvere una beata fava?
    Intanto,però,l’ansia e la preoccupazione aumentano a dismisura.
    Citazione Originariamente scritto da lupoal Visualizza messaggio
    ma davvero credi che un trattamento anti-riflesso sia normale venga via con un panno appena umido e non abrasivo? oppure sei tu che stai raccontando delle balle grandi come una casa e lo hai pulito con la carta vetrata? confessa dai!
    Certo che no ma come dimostro che sono un superfissato di natura e che non avevo alcun motivo di esercitare pressione nella pulizia come se dovessi levare il grasso ostinato?
    Ho anche usato un doppio imballo per spedire pensa...
    Ad ogni modo le verifiche sono state eseguite dal tecnico di Optoma e la lente,secondo i test da lui effettuati, non è affetta da vizi di fabbrica per cui non è possibile avvalersi della garanzia anche se attende conferma definitiva dal costruttore al quale ha inviato l’intera documentazione fotografica con perizia eseguita.
    Ma come la giri e la metti sei appeso al loro giudizio e devo solo sperare mi vengano incontro con il preventivo dando con onestà peso alle mie motivazioni.
    Naturalmente se anche Optoma dovesse adottare lo stesso comportamento del venditore nei miei confronti in cui appare evidente la poca attenzione e propensione verso il cliente,che non si vuole sentire ragione,scriverò l’intera vicenda nella sezione “segnalazioni e disservizi” ( ma anche recensioni in rete) descrivendo l’intera vicenda perchè se è vero che sono colpevole ( non posso dimostrare niente a parole) lo sono solo in parte e reputo ogni atteggiamento di chiusura,strafottenza e mancanza di attenzione ricevuti FINO AD ORA come l’espressione di difendere e tutelare solo i propri interessi innescando una politica di postvendita scorretta e deleteria per il cliente finale!!
    Ultima modifica di Spytek; 14-07-2018 alle 21:37

  11. #1721
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    Mar 2006
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    190
    Citazione Originariamente scritto da Spytek Visualizza messaggio
    Purtroppo no.
    Se lanciavo il test della nitidezza (immagine con l'intera pagina con caratteri) alcune zone,in corrispondenza dell'antiriflesso rovinato,apparivano sfocate.
    Se proiettavo un film in 16:9 alcuni riflessi di luce andavano a finire sulle bande nere...
    Quando hai pulito la lente, hai per caso tirato giù il proiettore dalla staffa, mensola? Insomma l'hai "maneggiato"?

  12. #1722
    Data registrazione
    Sep 2010
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    3.427
    No pulito solo senza doverlo sganciare dalla staffa.

  13. #1723
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    Jan 2008
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    mulazzano
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    2.201
    Siamo obiettivi non penso abbia usato cartavetrata e diluente,poi noi appassionati non è che per pulire una lente mettiamo la stessa pressione per spingere una macchina,non entriamo nel ridicolo con espressioni fuori luogo!quella è una lente viziata o difettosa e a pochi mesi di distanza se uno è onesto (tipo il mio caso)prende e ti sostituisce la macchina!non sto parlando di disonestà e neanche di malafede ma il distributore di un prodotto se secondo lui la cosa è poco chiara,prende in mano la cosa è agisce punto!non credo a nessun altra scusa,a me le cose sono andate così con rassicurazioni dal primo whatsapp mandato solo per info

  14. #1724
    Data registrazione
    Oct 2002
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    Napoli
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    3.736
    A questo punto mi chiedo quale sia il vantaggio della distribuzione “esclusiva”
    VPR: Benq W1070; blu-ray Samsung UBD-K8500; Hd-dvd Toshiba Hd-Ep35;ampli Denon AVR-X3500H; diffusori B&W serie 600S3; Tv Led Samsung 55NU8000; SkyQ; XBOX One X

  15. #1725
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    Dec 2008
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    Milano
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    Citazione Originariamente scritto da Spytek Visualizza messaggio
    ...Ad ogni modo le verifiche sono state eseguite dal tecnico di Optoma e la lente,secondo i test da lui effettuati, non è affetta da vizi di fabbrica per cui non è possibile avvalersi della garanzia anche se attende conferma definitiva dal costruttore al quale ha inviato l’intera documentazione fotografica con perizia eseguita...[CUT]
    bene! che allora pubblichino un report con le cause, a loro giudizio, del problema... tu poi potrai impugnare/contestare nei modi che
    riterrai più opportuni
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure


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