Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 138 di 275 PrimaPrima ... 3888128134135136137138139140141142148188238 ... UltimaUltima
Risultati da 2.056 a 2.070 di 4116

Citazione Originariamente scritto da rodolfo Visualizza messaggio
    vista F1 in diretta perfetto hlg ,per le registrazioni in 4k hlg c'è un opzione che ora non ricordo ma che avevo applicato per il tennis campo centrale e tutto era filato liscio
    Con il tennis ci sono riuscito, idem per la boxe tempo fa, anche le prove e il gp d’austria li ho rec in 4k hlg, non so come mai a Silverstone ho avuto problemi per tutto il weekend e non sono mai riuscito ad andare iltre l’hd, nemmeno rec, mah
    TV: LG Oled 77G16LA - LG Oled 65E6V Home Theater: Sintoampli ANTHEM MRX1140 11.2ch, Speakers KLIPSCH Front. Coppia di RP260F, Centrale RP450C, Surround coppia di RP240S, coppia di PRO-250RPW, SUB Coppia di R110SW, 4 ATMOS CDT-5650 CII Decoder: SKY Q CAM: TivùSat 4K Lettore: PANASONIC DPUB820 Gaming: HTPC i7 8700K 16Gb Ram scheda video ASUS 3080Ti OC Media Player: Nvidia Shield Pro '19

Ma avete notato molto rumore digitale nei film trasmessi da sky? Io prima li vedevo perfettamente, ora ogni film ha parecchio rumore nelle zone dove il colore è uniforme, muri etc.

Citazione Originariamente scritto da maucemax Visualizza messaggio
    Ma avete notato molto rumore digitale nei film trasmessi da sky? Io prima li vedevo perfettamente, ora ogni film ha parecchio rumore nelle zone dove il colore è uniforme, muri etc.
    Decisamente!!! Da quando hanno fatto il cambio canali e aggiunto i super hd etc c’è moooolto più rumore
    TV: LG Oled 77G16LA - LG Oled 65E6V Home Theater: Sintoampli ANTHEM MRX1140 11.2ch, Speakers KLIPSCH Front. Coppia di RP260F, Centrale RP450C, Surround coppia di RP240S, coppia di PRO-250RPW, SUB Coppia di R110SW, 4 ATMOS CDT-5650 CII Decoder: SKY Q CAM: TivùSat 4K Lettore: PANASONIC DPUB820 Gaming: HTPC i7 8700K 16Gb Ram scheda video ASUS 3080Ti OC Media Player: Nvidia Shield Pro '19

Citazione Originariamente scritto da Mikyoled Visualizza messaggio
    Decisamente!!! Da quando hanno fatto il cambio canali e aggiunto i super hd etc c’è moooolto più rumore
    Ma quindi 4k di qua 4k di là, e alla fine l'HD si vede peggio di prima??

Citazione Originariamente scritto da maucemax Visualizza messaggio
    Ma quindi 4k di qua 4k di là, e alla fine l'HD si vede peggio di prima??
    Fa upscaling in 4k. Poi ci sono eventi come la f1, wimbledon e alcuni contenuti ondemang che sono il 4K Hdr hlg.
    Poi anche in questo caso si vede meglio da capire quanta compressione usano.
    Lo stesso netflix il 4k è diverso da contenuto a contenuto

Netflix è altalenante come qualità ma già dal full hd è NETTAMENTE migliore di sky hd, sempre e comunque.
    Su sky, come tutti sappiamo,di base, l’HD fa pena, il nuovo super hd fa ridere e con l’aggiornamento dei canali hanno oeggiorato ulteriormente le cose, per la miseria di contenuti ad oggi oresenti in 4k è difficile dare un giudizio univoco, diciamo che va da sufficiente a ottimo, dipende dal contenuto, esempio:
    -La F1 in 4k è appena sufficiente, sembra quasi un hd con colori più brillamti ma la compressione è ancora alta, i colori non sempre sono al top e corretti e, non per colpa di sky, le telecamere e le riprese che forniscono sono di pessima qualità, specie gli on board, di vero UHD non si può parlare, so per certo che molte delle telecamere utilizzate per i GP sono in semplice full hd quindi non so come possano fare (se non upscalando) a dire 4k!
    -il calcio é OTTIMO, la differenza con l’hd è abissale
    -tennis e boxe come il calcio
    -film, se paragonati al 4k dolby vision di netflix perdono nettamente ma diciamo che si avvicinano ad un HD decente, il peso di un intero film in 4k su sky è meno di 20gb, a volte meno di 10gb, di cosa stiamo parlamdo?? I film in 4k su sky sono come dovrebbero essere i normali canali hd che invece fanno pena
    Ultima modifica di Mikyoled; 10-07-2018 alle 22:53

Citazione Originariamente scritto da nuvola Visualizza messaggio
    Abbonato oggi a Sky Black.......devo ridare entrambi i vecchi decoder.
    Perché " entrambi " i decoder? Erano 2 perché avevi un multivision?
    E se si non era possibile cambiare solo un decoder con sky Q black, mantenendo l'altro?

Citazione Originariamente scritto da Mikyoled Visualizza messaggio
    Netflix è altalenante come qualità ma già dal full hd è NETTAMENTE migliore di sky hd, sempre e comunque.
    Su sky, come tutti sappiamo,di base, l’HD fa pena, il nuovo super hd fa ridere e con l’aggiornamento dei canali hanno oeggiorato ulteriormente le cose, per la miseria di contenuti ad oggi oresenti in 4k è difficile dare un giudizio ..........[CUT]
    Sono come il film 4k HDR che si trovano su internet.
    Con compressione HEVC o H.265 sono riusciti a comprimere di più perdendo di meno.
    Domanda. Anche a voi quando mettete in download qualcosa dall'ondemand vi salta l'audio ogni tanto del canale che state vedendo?
    Lo fa da quando mi hanno aggiornato il tutto a Sky Q prima non lo faceva..

Ciao a tutti, mi hanno appena messo il decoder Humax per avere quando mi arriverà l'aggiornamento Sky q Black, ho un problema con questo decoder humax: 1) una volta che spengo normalmente il decoder dal telecomando riaccendendolo sempre con il telecomando l'audio "in questo caso collegato il decoder al sintoamplificatore" non funziona e dopo un oretta di visione dei canali mi viene "assenza segnale". Per farlo ripartire con l'audio e per ritornare a vedere i canali normalmente devo staccare lo spinotto dietro dell'alimentatore l'ho riattacco e tutto ritorna nella normalita. Cosa potrebbe essere? anomalia del decoder? grazie 1000

Citazione Originariamente scritto da Devilhunter Visualizza messaggio
    Sono come il film 4k HDR che si trovano su internet.
    Con compressione HEVC o H.265 sono riusciti a comprimere di più perdendo di meno.
    Domanda. Anche a voi quando mettete in download qualcosa dall'ondemand vi salta l'audio ogni tanto del canale che state vedendo?
    Lo fa da quando mi hanno aggiornato il tutto a Sky Q prima non lo faceva..
    Si, salta anche a me l’audio, da quando ho sky Q ogni tanto lo fa, sui mini è una disperazione, ho chiamato l’assistenza due volte, sto ancora aspettando la soluzione

Ho messo pochi giorni fa lo sky q black ed è già compatibile con il 4k..anche a voi le immagini del 4k hdr risultano 1 po' troppo tendenti al rossastro?

Ciao ho il decoder humax e sto attendendo l'aggiornamento da parte di Sky di Sky q Black...secondo voi mi conviene fare l'aggiornamento forzato o aspetto?grazie

Oltre alle critiche riporto anche qualche news positiva, finalmente sono comparse le prime 2 serie in 4k hlg, riviera e il miracolo

@Leonardo866
    No. Se forzi l'aggiornamenti avrai problemi con le abilitazioni Ondeamnd/Interattività. A quel punto ti devi attaccare con il call center ed essere fornutato a trovare qualcuno capace di risolverti il problema.

@Mikyoled
    C'è anche Britannia in 4k HLG.

Citazione Originariamente scritto da Devilhunter Visualizza messaggio
    @Leonardo866
    No. Se forzi l'aggiornamenti avrai problemi con le abilitazioni Ondeamnd/Interattività. A quel punto ti devi attaccare con il call center ed essere fornutato a trovare qualcuno capace di risolverti il problema.

@Mikyoled
    C'è anche Britannia in 4k HLG.
    Ok ti ringrazio, aspetterò!!

Pagina 138 di 275 PrimaPrima ... 3888128134135136137138139140141142148188238 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •