Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 63 di 72 PrimaPrima ... 1353596061626364656667 ... UltimaUltima
Risultati da 931 a 945 di 1068

Citazione Originariamente scritto da lucpip Visualizza messaggio
    Ti rispondo solo per lo switch, non avendo tvsat. Il c2 lite che ho indicato fa tutto lui. Normalmente fa passare il segnale al decoder sky. Quando vuoi passare sul satellite del tuner tv, devi spegnere sky e scegliere la sorgente sat del tv. PEr ritornare a sky, devi schiacciare tv sul telecomando (ti mette sil DTT), poi schegli la sorgente hdmi d..........[CUT]
    Ti ringrazio.

Citazione Originariamente scritto da testone73 Visualizza messaggio
    Credo sia fattibile, hotbird se non erro ha 3 canali 4k in chiaro, nasa tv, fashion tv ed un altro...
    Quindi i ricevitori SAT on board agli ultimo Sony (io ho un XE94) sono 4K?

Citazione Originariamente scritto da gnagno1947 Visualizza messaggio
    Quindi i ricevitori SAT on board agli ultimo Sony (io ho un XE94) sono 4K?
    Assolutamente si il tuner sat visualizza i canali 4k. Prova con hotbird 4K1 è free to air. Uno spettacolo

Ma l'ultimo aggiornamento firmware per il xe9305 qual'è? nel tv ho il 6.5603. sul sito alla sezione firmware c'è solo il 6.5603, ma non c'è più da scaricare. L'hanno ritirato? aveva dei problemi? Quindi sono costretto a lasciare quello che ho? Sapete niente in merito?

l'ultimo firmware ha causato problemi seri che hanno portato alla rottura della TV .
    Se lo hai installato ritieniti fortunato... potrebbe esserci anche il rischio di blocco permanente della TV.
    Comunque l'ultimo firmware non credo abbia introdotto novità di rilievo

Citazione Originariamente scritto da Gianrico Visualizza messaggio
    l'ultimo firmware ha causato problemi seri che hanno portato alla rottura della TV .
    Se lo hai installato ritieniti fortunato... potrebbe esserci anche il rischio di blocco permanente della TV.
    Comunque l'ultimo firmware non credo abbia introdotto novità di rilievo
    la versione 6.5603 è quella fallata quindi?

Il firmware non è mai stato ritirato, seguo altri 3 forum esteri riguardo i modelli di fascia alta sony, (90/93/94), e non ho sentito di problemi e addirittura scoppi vari delle Tv .

Io stesso lo posseggo e non ho mai avuto problemi, prima di scaricarlo ho aspettato 3 settimane, e siccome vedevo sia su un forum britannico e uno americano che gli utenti lo installavano senza problemi ho fatto anche io il mio lavoro, appunto, nessun problema.

A quanto pare dopo L'IFA di Berlino dovrebbe uscire Android 8, il che dovrebbe portare delle migliori non da poco, se proprio sei spaventato all'idea di aggiornare il TV, aspetta il prossimo aggiornamento, ma sai che sono un 2/3 (facciamo 4?) mesi di attesa secondo me.

Citazione Originariamente scritto da Jimmix93 Visualizza messaggio
    Il firmware non è mai stato ritirato, seguo altri 3 forum esteri riguardo i modelli di fascia alta sony, (90/93/94), e non ho sentito di problemi e addirittura scoppi vari delle Tv .
    ti sbagli ... è stato ritirato l'8 giugno . vedi la pagina : https://www.sony.it/electronics/supp...loads/00015300

Citazione Originariamente scritto da Gianrico Visualizza messaggio
    ti sbagli ... è stato ritirato l'8 giugno . vedi la pagina : https://www.sony.it/electronics/supp...loads/00015300
    EDITED.
    Ultima modifica di Jimmix93; 12-07-2018 alle 12:20

Citazione Originariamente scritto da Jimmix93 Visualizza messaggio
    Non è che mi sbaglio, è che ci stiamo riferendo a due cose diverse, per quanto riguarda il modello 90/93/94 non è mai stato ritirato. Quell'aggiornamento lo vedo tutt'ora sia nella sezione UK che in quella italiana. Tu mi stai indicando il modello inferiore, il che potrebbe indicare che effettivamente in quel modello di TV c'è stato un problema, ma..........[CUT]
    Invece ti sbagli è bloccato per tutti. Io ho il 90 e non sono mai stato aggiornato. Inoltre è impossibile scaricarlo dalla pagina ufficiale di sony.

Io l'avevo scaricato ed installato tramite usb qualche giorno dopo l'uscita e per fortuna non ho avuto il minimo problema (saranno passati un paio di mesi). Questa è la foto della versione sw del mio 65xe9005

Citazione Originariamente scritto da lucpip Visualizza messaggio
    Invece ti sbagli è bloccato per tutti. Io ho il 90 e non sono mai stato aggiornato. Inoltre è impossibile scaricarlo dalla pagina ufficiale di sony.
    Adesso sono entrato su tutte e tre le pagine e son bloccati tutti, vero. Il punto è sapere il vero problema di questo aggiornamento, ci sono discussioni da 1500 pagine e da quel che ho letto io non ho mai sentito di problemi dovuto a questo aggiornamento. Bah. In ogni caso, ci si rivede dopo l'IFA, aspetteranno Android 8 ormai per sistemare il tutto

domanda su Kodi anche se forse non é la sezione giusta .... Lo avete installato ? Io si ho la versione 17.6 solo che non riesco a fargli vedere il disco di rete, ne con protocollo SMB (samba per condivisioni windows) ne con NFS (protocollo Linux)... ma.
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da maxim2000spa Visualizza messaggio
    domanda su Kodi anche se forse non é la sezione giusta .... Lo avete installato ? Io si ho la versione 17.6 solo che non riesco a fargli vedere il disco di rete, ne con protocollo SMB (samba per condivisioni windows) ne con NFS (protocollo Linux)... ma.
    Grazie

devi attivare la condivisione SMB1 che, per motivi di sicurezza, è disattivata di default in Windows.

Citazione Originariamente scritto da skiocink Visualizza messaggio
    devi attivare la condivisione SMB1 che, per motivi di sicurezza, è disattivata di default in Windows.
    E' disattivata di default dalla versione 1803 di windows altrimenti dovrebbe essere sempre attiva.

Pagina 63 di 72 PrimaPrima ... 1353596061626364656667 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •