Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 62 di 72 PrimaPrima ... 1252585960616263646566 ... UltimaUltima
Risultati da 916 a 930 di 1068

volevo fare anche io l'upgrade del firmware ma non riesco a trovarlo (versione 6.5603) sul sito sony c'é questo messaggio : IMPORTANTE:
    Ci scusiamo per l'inconveniente, ma l'uscita di questo aggiornamento software è stata posticipata.Stiamo lavorando per risolvere il problema e pubblicheremo l'aggiornamento non appena possibile. (Aggiunto il 8-6 2018)
    Come avete fatto a scaricarlo ?
    Grazie

anche su sito inglese ritirato, ma chi lo ha installato riscontra problemi ?

We would like to inform you that we’ve decided to temporarily delay the rollout of the below announced firmware update. Our engineers are still fine-tuning the firmware to ensure the best possible experience with the new release. We will update this article with a new update schedule as soon as possible. For the latest developments, we recommend bookmarking this page. Alternatively, you can add your model to the Support by Sony mobile app to receive an instant product notification. We'd like to thank you for your understanding and patience. (Added on 21-06-2018)
    Ultima modifica di maxim2000spa; 22-06-2018 alle 16:30

Citazione Originariamente scritto da maxim2000spa Visualizza messaggio
    volevo fare anche io l'upgrade del firmware ma non riesco a trovarlo (versione 6.5603) sul sito sony c'é questo messaggio : IMPORTANTE:
    Ci scusiamo per l'inconveniente, ma l'uscita di questo aggiornamento software è stata posticipata.Stiamo lavorando per risolvere il problema e pubblicheremo l'aggiornamento non appena possibile. (Aggiunto il 8-6 20..........[CUT]
    sembra che per la serie xe9005 l'aggiornamento abbia creato qualche problema, probabilmente dovremmo aspettare ancora un po'...

Non riesco a valutare che differenza c’e tra il Sony 50WF665 (che dovrebbe essere 2018) e io Sony 49WE755... qualcuno mi può aiutare su quale dei due è migliore? Grazie

Qualcuno è riuscito a visualizzare i film 4k hdr di infinity? A me rimanda sempre ad un video dove spiega che la tv non è compatibile...bah
    Ultima modifica di demonshb; 24-06-2018 alle 21:11

Citazione Originariamente scritto da demonshb Visualizza messaggio
    Qualcuno è riuscito a visualizzare i film 4k hdr di infinity? A me rimanda sempre ad un video dove spiega che la tv non è compatibile...bah
    Devi avere un Samsung.
    Ma credo tu non ti perda nulla.
    Già il 1080p è osceno su Infinity.
    Il loro 4k sarà al max come il 1080i di SKY, ma forse nemmeno.

Io ho infinity solo perché mi hanno dato un anno gratis.

Dunque ieri in serata ho chatto con un operatore Infinity. Possiedo un Sony che supporta il 4k hdr e una Samsung che supporta il 4k. Al momento il 4k (e 4k hdr) su infinity è abilitato solo per alcuni modelli Samsung . A breve la compatibilità sarà estesa anche a tutti gli altri tv (sony compreso), ci stanno lavorando . PS anche io ho l'anno gratis

Buona serata, se collego l'ingresso SAT é possibile poi sfruttare la seconda uscita SAT per collegare in cascata il decoder di sky ? Credo sia un peccato non utilizzare il sintonizzatore SAT interno.... magari ci sono delle trasmissioni in chiaro in 4K. Sogno ?
    Grazie

Bella domanda! Interessa anche a me. Non ci ho mai provato

Buona serata, se collego l'ingresso SAT é possibile poi sfruttare la seconda uscita SAT per collegare in cascata il decoder di sky ? Credo sia un peccato non utilizzare il sintonizzatore SAT interno.... magari ci sono delle trasmissioni in chiaro in 4K. Sogno ?
    Grazie
    Credo sia fattibile, hotbird se non erro ha 3 canali 4k in chiaro, nasa tv, fashion tv ed un altro...

Grazie
    Citazione Originariamente scritto da demonshb Visualizza messaggio
    Bella domanda! Interessa anche a me. Non ci ho mai provato
    Io ho risolto comprando questo http://www.offel.it/ita/Prodotti/ELE...OLATORI/17-682 modello c2-lite.

Mi avete dato una grande idea, visto che avendo la dorsale dell’antenna vecchia non vedo Mediaset hd, non mi importava molto, ma coi mondiali ne sto “risentendo”.

Basta uno switch, dicono sul sito tivusat, ma mi chiedo, sarà automatico, o devo agire sul dispositivo fisicamente, ogni volta, per cambiare da mysky a tivusat?

Poi, Ho controllato sul sito tivusat ma pare che il 75xe8596 non sia certificato, quindi se capisco bene potrei comunque vedere i programmi ma non avrei le funzioni in demand.

Andrebbe anche bene, ma vedo che una CAM costa circa 80/90 euro, mentre un decoder tipo questo: https://www.amazon.it/Humax-HD-6400S...ywords=tivùsat che ha anche l’unicable Per mysky ne costa 40 in più smart card compresa.

Secondo Voi (di queste cose non so proprio nulla) conviene prendere solo la cam o vado di decoder?

Citazione Originariamente scritto da Svapaolo Visualizza messaggio
    Mi avete dato una grande idea, visto che avendo la dorsale dell’antenna vecchia non vedo Mediaset hd, non mi importava molto, ma coi mondiali ne sto “risentendo”.

Basta uno switch, dicono sul sito tivusat, ma mi chiedo, sarà automatico, o devo agire sul dispositivo fisicamente, ogni volta, per cambiare da mysky a tivusat?

Poi, Ho controllato ..........[CUT]
    Ti rispondo solo per lo switch, non avendo tvsat. Il c2 lite che ho indicato fa tutto lui. Normalmente fa passare il segnale al decoder sky. Quando vuoi passare sul satellite del tuner tv, devi spegnere sky e scegliere la sorgente sat del tv. PEr ritornare a sky, devi schiacciare tv sul telecomando (ti mette sil DTT), poi schegli la sorgente hdmi dove hai collegato sky e accendi il decoder sky. Più lungo a scriversi che a farsi.

Salve a tutti, possiedo un 49XE9005 da ottobre e mi son sempre trovato bene ma ultimamente ho riscontrato un problema su due porte HDMI, rispettivamente la 2 e la 3...

mi spiego meglio, praticamente quando accendo la play4pro od il lettore bluray collegati alle suddette porte a volte il segnale appare disturbato, pieno di puntini bianchi e verdi intermittenti... quando succede questo riavvio il tv tenendo schiacciato il tasto di accensione del telecomando e per qualche giorno non succede più.

Dubito che siano i cavi perchè per 6 mesi con gli stessi cavi non ho avuto problemi, penso che sia un qualche problema delle porte hdmi, secondo voi è il caso di chiamare l'assistenza o sapete se esiste qualche trucco per evitare il problema?

Citazione Originariamente scritto da datrix Visualizza messaggio
    Preso il KD65XE8577 da MW approfittando dello sconto che hanno fatto oggi
    Non vedo l'ora di scartarlo e di essere dei vostri!
    Mediaworld ha finito le disponibilità del KD65XE8577 e non sono quindi riusciti a spedirmelo... Mi hanno proposto in cambio il KD65XF8577, ovviamente ho accettato

Sarebbe interessante sentire qualche utente che ha acquistato la CAM di tivúsat, funziona sui nostri Sony XE ? Qualitá maggiore rispetto al DTT ?
    Grazie

Pagina 62 di 72 PrimaPrima ... 1252585960616263646566 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •