Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 85 di 169 PrimaPrima ... 357581828384858687888995135 ... UltimaUltima
Risultati da 1.261 a 1.275 di 2523

Non é sicuramente un'opera minore, e a me é piaciuto molto. Ovviamente devi tenere conto che é un film del 1968.

Non mi interessa l'anno non serve secondo me nell'arte grazie ancora. Lo prenderó quando uscirà sono curiosissimo di vederlo per la prima volta direttamente in hd.
    Ultima modifica di Evanescence90; 16-01-2018 alle 21:34

Il 28 marzo kyashan - il ragazzo androide da dynit.

Citazione Originariamente scritto da Evanescence90 Visualizza messaggio
    Grazie Marco lo só chi é stai parlando con uno che non ama la Disney ma solo la ghibli e l'animazione giapponese ma questo non l'ho mai visto purtroppo. Io chiedevo é bello o no? È sul livello dei ghibli o é un'opera minore?
    Inconfrontabile con i ghibli, imho chi ama l’animazione giapponese è obbligato ad acquistarlo

Mi confermate che "La grande avventura del piccolo principe Valiant", in uscita a Marzo, è distribuito da Dynit?

Perché sapevo che i diritti fossero di Yamato (che per anni lo ha ristampato in un dvd mediocre). Se le licenze sono passate di mano, conoscendo anche l'operato di Dynit, possiamo sperare in un ottimo trasferimento.
    TV: Sony Bravia LED 4K KD55XD7005 - Lettori: Sony UBP-X800 / Toshiba BDX-3300 - Cuffie: Sony MDR-HW700DS / Sony Pulse Elite - Console: Playstation 5
    La mia collezione

Si Dynit. Non sapevo dei precedenti non avendolo mai visto, spero in un buon lavoro a questo punto da parte loro che renda giustizia al cartone e cancelli la mediocre edizione dvd.

Già, sono indeciso se prenotarlo.. o aspettare qualche recensione.
    TV: Sony Bravia LED 4K KD55XD7005 - Lettori: Sony UBP-X800 / Toshiba BDX-3300 - Cuffie: Sony MDR-HW700DS / Sony Pulse Elite - Console: Playstation 5
    La mia collezione

Ho contattato Dynit via mail per informazioni e questo è quello che mi hanno risposto:

Il video proviene dal master creato per la versione blu-ray giapponese.
    Le confermo che sarà presente il solo doppiaggio storico ma con una traccia di sottotitoli fedeli all’originale giapponese.
    Penso che possiamo dormire sonni tranquilli.
    La mia collezione

Meno male grazie veramente slask.

Ragazzi se qualcuno fosse intenzionato a comprare il cofanetto appena uscito con tutti i vecchi film di dragon ball vi fermo subito. non comprate quell'oscenità. vi lascio il link alla mia recensione amazon: https://www.amazon.it/gp/customer-re...SIN=B07BKGWJ7Z

Cancellato subito il preorder dopo aver saputo dell'assenza dell'audio Dynamic... Sentire nomi come Junior, Oscar e altre scempiaggini simili mutuate da un adattamento e una traduzione fatti da dei macachi (con tutto il rispetto per i primati), mi hanno immediatamente fatto clikkare su "Cancella Ordine";
    se e quando rifaranno un'edizione completa di entrambi i doppiaggi (in MCH), allora avranno i miei soldi, altrimenti per me, possono ammuffire sugli scaffali
    Ultima modifica di grendizer73; 20-05-2018 alle 22:14
    Consolle è usato solo per definire i mobili, console (pronuncia cònsol) viene usato ovunque per definire chiaramente le macchine dedicate al gioco casalingo. Tra l'altro è sinonimo di ignoranza della materia videoludica chiamare consolle una console.

Voilà,addio a stipendi,tredicesime,quattordicesime e chi più ne ha più ne metta;
    glieli compro tutti a patto che mantengano i doppiaggi originali (in Goldrake voglio assolutamente il doppiaggio storico) e tutte le scene censurate da quei macachi di M$ (mi riferisco alla prima serie di Lupin III, qui ci DEVONO essere le scene tagliate,il doppiaggio storico e la sigla Planet O, altrimenti scaffale eterno).
    Consolle è usato solo per definire i mobili, console (pronuncia cònsol) viene usato ovunque per definire chiaramente le macchine dedicate al gioco casalingo. Tra l'altro è sinonimo di ignoranza della materia videoludica chiamare consolle una console.

Non ho capito se fanno anche Ken in blu-ray oppure lo ristampano solo in dvd.

Solo DVD...

Pagina 85 di 169 PrimaPrima ... 357581828384858687888995135 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •