Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 58 di 152 PrimaPrima ... 84854555657585960616268108 ... UltimaUltima
Risultati da 856 a 870 di 2272

Discussione: SONY KD-65 AF8

la gente è ancora convinta che ci siano altre TV superiori ad AF8 o A1....per me al momento a 360 gradi è la TV QUASI perfetta. Spettacolo con apple TV 4k ..mi è arrivato ieri!

e con il problema abl ? cioè se per esempio gioco a gran turismo l'immagine si scursice da sola ?

sui giochi non ti posso aiutare mi spiace...ho la ps4 normale che non ho collegato e che penso rivenderò perché non ci giocherei quasi mai.

Citazione Originariamente scritto da EmPe81 Visualizza messaggio
    la gente è ancora convinta che ci siano altre TV superiori ad AF8 o A1....per me al momento a 360 gradi è la TV QUASI perfetta. Spettacolo con apple TV 4k ..mi è arrivato ieri!
    Sono perfettamente d'accordo. Guardando i campionati del mondo di Russia, tenendo conto che è digitale terrestre si vede benissimo non una scia di movimento un upscaling fatto dal tv perfetto, una finestra sullo stadio. Posso immaginare, fosse 4k.

aspettiamo la seria A e premier

domanda: l'AF8/A1 soffrono di burn in? chi gioca tanto con la console è meglio che prenda LED?

Consiglio: sto cambiando tutto il mio impianto audio e video in ottica della nuova casa.
    Purtroppo non ho una posizione felice dove posizionare il tutto perchè sarà di fronte ad una scala.

Nella valutazione TV sto valutando il 65" A1... l'unica cosa che vi chiedo è... se dovesse rimanere su uno "scalino" a 18 cm da terra secondo voi è troppo basso? Solo xè non avrei altra soluzione e non posso pensare di mettere un mobile...
    Secondo voi è una posizione assurda oppure può avere senso? Considerate la distanza di visione sarà di circa 4 metri...

Grazie a tutti!
    TV : Sony 65AG9 | Samsung The Frame Sintoamplificatore: Arcam AVR550 Front: B&W 705 S2 Center: B&W CMW Cinema 7 Rear: B&W CWM 7.5 High: B&W CCM Cinema 7 Sub: 2 x B&W ISW4 SAT: Sky Q Console: Xbox One S Remote: Harmony Touch

Citazione Originariamente scritto da peio Visualizza messaggio
    Consiglio: sto cambiando tutto il mio impianto audio e video in ottica della nuova casa.
    Purtroppo non ho una posizione felice dove posizionare il tutto perchè sarà di fronte ad una scala.

Nella valutazione TV sto valutando il 65" A1... l'unica cosa che vi chiedo è... se dovesse rimanere su uno "scalino" a 18 cm da terra secondo voi..........[CUT]
    Lascio il campo a chi ne sa più di me. Cioè tutti
    Dico solo che, se proprio devi tenere un Tv così in basso, l'A1 grazie alla sua inclinazione naturale certamente ti può aiutare (anche se qua parliamo dell'A8).
    Mi permetto solo di aggiungere che ad una distanza di 4 mt. siamo oltre il limite per godere appieno di un 4k da 65". Ma sarà fantastico lo stesso!

Smile

Citazione Originariamente scritto da peio Visualizza messaggio
    Nella valutazione TV sto valutando il 65" A1... l'unica cosa che vi chiedo è... se dovesse rimanere su uno "scalino" a 18 cm da terra secondo voi..........[CUT]
    Valuta un AF8, perché in questo topic si parla di AF8, e appendilo al muro visto che non puoi utilizzare un mobile. La tua soluzione è uno spreco, sia visivo, che per la tv che vorresti acquistare. Da 4 metri occorre il 77 pollici. Da 3 il 65 e da 2 il 55.

C è qualcosa di strano su Sky..o si è scongiurato qualcosa..i canali tipo canale 5 in HD non si vede bene come prima ...mi ridite le impostazioni video di Sky Q e del bluray uhd?

domandona: meglio mettere apple tv 4k in hdmi 3 o il bluray uhd in hdmi 3? la 2 ce l'ho per sky q....
    Ultima modifica di EmPe81; 04-07-2018 alle 16:48

Bella domanda..... Io non ho ancora sky q (il mysky sta su hdmi1) e ho l'oppo su hdmi2 e atv4k su hdmi3. Dovendo scegliere metterei l'oppo sull'unica porta hdr perchè lo uso di più. Alla fine dipende da quale usi di più. Personalmente quando prenderò sky q lo collegherò all'oppo che ha una porta hdmi IN che supporta hdr e risolverò così (purtroppo il mio av cambridge ha porte hdmi 4K ma non hdr) . L'unica alternativa è un moltiplicatore di porte da collegare ad hdmi3 su cui collegare sia blu ray che atv......
    TV oled Sony XR65A83K, Sony KD55A1E, Samsung 55S90C Player 4K Oppo 203, Panasonic ub820, Apple TV 4K, Sky Q Platinum Ampli/Diffusori HT Cambidge Audio Azur 551 V2, Cambridge Audio CX 61, B&W CM8S2, B&W 606 S2, B&W Center HTM6S2, Sub Energy Encore Hi-Fi lettore cd EAD 1000 - player di rete Cambridge Audio CXN V2 - Ampli Brinkmann integrato - diffusori Thiel CS 1.6

Ciao a tutti. Possibile che con Google home non sia possibile accendere o spegnere la tv?

Scena di Interstellar bluray 4K, anche a voi si vede così? Problema dell’aggiornamento o difetto della tv?

https://s8.postimg.cc/ka2rwvqn9/EA4_...CF64_A8_C5.jpg
    TV OLED: Sony AF8 65” - LETTORE BLU-RAY: Oppo BDP-95 - LETTORE 4K: Panasonic 9000 Sony X700 - LETTORE CD: Marantz CD-6003 - SINTOAMPLIFICATORE: Onkyo TX-SR706 BLACK - DIFFUSORI: B&W serie CM Black - FRONT: CM1 - CENTRAL: CMC - SURROUND: Ex kit Yamaha - SUBWOOFER: Ex kit Yamaha - CAVI SEGNALE: Audioquest - King Cobra - Sidewinder - CAVI POTENZA: Audioquest Rocket 33 - CAVI ALIMENTAZIONE: Autocostruiti

Mi dici a che minuto?

Stasera lo cerco, non l’ho segnato circa ad 1 ora

Comunque anche appena inizia con i loghi si vede malissimo proprio i primi secondi

Ultima modifica di roberto46; 06-07-2018 alle 12:08
    TV OLED: Sony AF8 65” - LETTORE BLU-RAY: Oppo BDP-95 - LETTORE 4K: Panasonic 9000 Sony X700 - LETTORE CD: Marantz CD-6003 - SINTOAMPLIFICATORE: Onkyo TX-SR706 BLACK - DIFFUSORI: B&W serie CM Black - FRONT: CM1 - CENTRAL: CMC - SURROUND: Ex kit Yamaha - SUBWOOFER: Ex kit Yamaha - CAVI SEGNALE: Audioquest - King Cobra - Sidewinder - CAVI POTENZA: Audioquest Rocket 33 - CAVI ALIMENTAZIONE: Autocostruiti

Pagina 58 di 152 PrimaPrima ... 84854555657585960616268108 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •