Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 573 di 636 PrimaPrima ... 73473523563569570571572573574575576577583623 ... UltimaUltima
Risultati da 8.581 a 8.595 di 9533

Discussione: OLED B6 gamma 2016

Puoi dirci invece in sdr con una schermata completamente nera se lo schermo resta acceso o meno?

Chissà se la frontiera del mio router riaprirà l'accesso a LG.
    Ugoos AM6B Plus | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

Citazione Originariamente scritto da UnlimitedDave Visualizza messaggio
    Firmware beta installato. Io che ultimamente uso il tv più per giocare che altro, grossi miglioramenti non li ho notati. Giocato completamento al buio e in modalità HDR lo schermo (con luminosità a 49) non si spegne ancora completamente come succedeva quando l'ho preso, ma rimane accesso come se ci fosse una retroilluminazione a led, specie sui lat..........[CUT]
    Va beh, ma in hdr è sempre stato così. Le schermate nere,tipo quelle dei caricamenti, sono grige per l'aumento della luminosità dovuta all'hdr. Normale, sempre stato.

Citazione Originariamente scritto da UnlimitedDave Visualizza messaggio
    Firmware beta installato. Io che ultimamente uso il tv più per giocare che altro, grossi miglioramenti non li ho notati. Giocato completamento al buio e in modalità HDR lo schermo (con luminosità a 49) non si spegne ancora completamente come succedeva quando l'ho preso, ma rimane accesso come se ci fosse una retroilluminazione a led, specie sui lat..........[CUT]
    Ciao, volevo chiederti, hai fatto il reset di fabbrica per caso dopo completato l'installazione?

Per chi ha fatto l'update e vuole condividere sul forum con tutti gli utenti B6, chiediamo cortesemente di:

1. Dopo aver installato la beta 05.30.25 spegnimento/accensione TV, di completare l'installazione con un reset di fabbrica.
    In questo modo saremmo sicuri che le modifiche apportate da quest'ultimo firmware saranno effettuate.

2. Cotnrollo visivo in completa stanza oscurata senza nessuna luce che possa influenzare in modo negativo mentre si effettua il test trámite un pattern 0% Black (schermata completamente Nera) scaricabile da questo Link . Facilmente reperibile all'interno delle cartelle.

3. Fondamentale: Aspettate alcuni minuti e date tempo alla vista che si adatti al buio completo una volta lanciato il filmato 0% Black. Controllate, sia da vicino al pannello che distanziati sucesivamente, se funziona come dovrebbe il pannello dovrebbe risultare come si fosse spento!.

Inoltre Sappiate anche che chi fa l'update all'ultima beta perde la possibilità di fare rollback e quindi di tornare indietro alla versione precedente prima dell'installazione. Nonché a vostra pura ed esclusiva responsabilità nel caso qualcosa andasse storto. Dunque pensateci bene prima di aggiornare!

P.S: Per quanti riguarda in HDR ci vuole anche un'immagine test pattern full field o Window del 0% Black ma in questo caso è più difficoltosa la ricerca online.

Solo così potremo esserne sicuri che al meno il famoso "nero assoluto" lo sia davvero.

Per il resto non potremo che ringraziare la vostra disponibilità e gentilezza nel condividere la vostra esperienza per quanto riguarda quest'ultimo firmware 05.30.25 beta.

Invece per chi, come me vuole attendere la versione ufficiale sia sul sito LG oppure tramite l'avviso diretto dal TV, ormai dopo 2 anni di attesa, direi che possiamo aspettare tranquilli
    UHD TV LG OLED 55B6v 3D LUT | HDTV Samsung UE32C6510 | Meter X-Rite EODIS3 i1 Display Pro Rev B-02 (Jeti 1211 Profiled) | Software Calibration Display Analizer | CalMAN Enthusiast | LightSpace Free | HCFR | Pattern Generator Raspberry Pi3 by Biasi | 3DLUT BOX | Truvue eeColor | Blu-ray Player Sony UBP-X800 - Panasonic DMP-UB310 | Remote Logitech Harmony elite

In modalità gioco hdr, come la tenete la luminosità?

Citazione Originariamente scritto da artax09 Visualizza messaggio
    In modalità gioco hdr, come la tenete la luminosità?
    Luminosità e contrasto in qualsiasi modalità HDR non va modificata, altrimenti si modica negativamente il Tone Mapping. Per cui direi di tenere qualsiasi modalità HDR a default.
    UHD TV LG OLED 55B6v 3D LUT | HDTV Samsung UE32C6510 | Meter X-Rite EODIS3 i1 Display Pro Rev B-02 (Jeti 1211 Profiled) | Software Calibration Display Analizer | CalMAN Enthusiast | LightSpace Free | HCFR | Pattern Generator Raspberry Pi3 by Biasi | 3DLUT BOX | Truvue eeColor | Blu-ray Player Sony UBP-X800 - Panasonic DMP-UB310 | Remote Logitech Harmony elite

Devo cercare di regolare ogni gioco, perché mi da l’impressione che sia troppo scuro.
    Volevo regolare god of war e Nella schermata per fare le regolazioni ci sono tre immagini, scura, media, e chiara. Con le impostazioni di default della tv e del gioco la scena scuro è molto scura, devo ritoccare i valori anche di 20, 30 punti nel gioco.

Devo cercare di regolare ogni gioco, perché mi da l’impressione che sia troppo scuro.
    Volevo regolare god of war e Nella schermata per fare le regolazioni ci sono tre immagini, scura, media, e chiara. Con le impostazioni di default della tv e del gioco la scena scuro è molto scura, devo ritoccare i valori anche di 20, 30 punti nel gioco.
    Prova ad attivare il contrasto dinamico, io ce l'ho su medio se non sbaglio

Citazione Originariamente scritto da vampiroalsole Visualizza messaggio
    Prova ad attivare il contrasto dinamico, io ce l'ho su medio se non sbaglio
    Con la modalità gioco hdr non posso attivare nulla

Con la modalità gioco hdr non posso attivare nulla
    Sicuro? Io uso quella modalità e il contrasto dinamico si può attivare

Citazione Originariamente scritto da vampiroalsole Visualizza messaggio
    Sicuro? Io uso quella modalità e il contrasto dinamico si può attivare
    Sicuro ho provato adesso, nelle altre modalità si, ma in gioco hdr le varie voci sono tutte grigie, posso modificare solo il livello del nero e il motion eye care

Sicuro ho provato adesso, nelle altre modalità si, ma in gioco hdr le varie voci sono tutte grigie, posso modificare solo il livello del nero e il motion eye care
    Devi avere qualche impostazione sbagliata, in gioco hdr deve farti impostare il contrasto dinamico.

Modalità gioco HDR anche a me fa modificare contrasto dinamico, ottima risoluzione gamma colore ecc...

Prova a cambiare porta, cambiare cavo, lettore UHD insomma devi fare un po' di prove. Il tutto sempre controlla che la voce sulle porte HDMI interessata sia abilitato il "HDMI ULTRA HD Deep Colour" all'interno della voce Generale sull'impostazioni.

Citazione Originariamente scritto da L30Z3N Visualizza messaggio
    Modalità gioco HDR anche a me fa modificare contrasto dinamico, ottima risoluzione gamma colore ecc...

Prova a cambiare porta, cambiare cavo, lettore UHD insomma devi fare un po' di prove. Il tutto sempre controlla che la voce sulle porte HDMI interessata sia abilitato il "HDMI ULTRA HD Deep Colour" all'interno della voce Generale sull'i..........[CUT]
    Farò delle prove, ultra hd deep colour è già attivo di quello sono sicuro..proverò magari a fare reset..

Farò delle prove, ultra hd deep colour è già attivo di quello sono sicuro..proverò magari a fare reset..
    Prima di fare Reset:

Quale versione firmware hai su installata? Io sono alla 04.31 25 la più funzionante senza Hybrid Log Gamma per intenderci.

Se hai qualche lettore Blu-ray UHD prova anche su di lui così vai a scarto su cosa può funzionare oppure no.

Ultima cosa controlla anche le vari icone sulla sorgente, per esempio sulla PS4 o Xbox one, Gioco, Pc, Blu-ray ecc. Anche in quel caso può darsi che ti dia più o meno opzioni da attivare/dissattivare.

Faci sapere

Pagina 573 di 636 PrimaPrima ... 73473523563569570571572573574575576577583623 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •