Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 49

Discussione: confronto oled

Da quello che leggo in giro non ci sono piu' grosse differenze senza contare che piu' mi informo piu mi rendo conto che dovrei evitare android tv come os

Anche io super indeciso tra il B7/C7 che sto vedendo tra i 1300 e i 1600 euro o aspettare qualche offerta per il C8 che attualmente non ho visto a meno di 2500. C'è il cashback LG ma di appena 200 euro..
    Avevo ormai scartato il Sony A1 ma leggo da voi che può essere ancora una buona soluzione rispetto agli LG 7. Per uso generale più Netflix e qualche gioco raro cosa mi consigliate? Io devo acquistare entro giugno per cambio casa e TV.

Citazione Originariamente scritto da Ciceronik Visualizza messaggio
    qualche offerta per il C8 che attualmente non ho visto a meno di 2500. C'è il cashback LG ma di appena 200 euro..
    Se sei interessato al 55" da questo post in poi ci sono delle informazioni dove si puo' comprare ad un prezzo inferiore (come ho fatto io).

http://www.avmagazine.it/forum/140-d...08#post4859608
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

Citazione Originariamente scritto da eragon Visualizza messaggio
    Se sei interessato al 55" da questo post in poi ci sono delle informazioni dove si puo' comprare ad un prezzo inferiore (come ho fatto io).

http://www.avmagazine.it/forum/140-d...08#post4859608
    Si sono interessato proprio a quello. Grazie! Ma è un Tv nuovo? Non ho capito se sono rigenerati.. Che poi il C8 è appena uscito..
    Hai anche usufruito del cash back LG)

Nuovo di zecca. Scatolone completamente sigillato. TV con tutte le pellicole protettive originali.
    Non rientra nei negozi scelti da LG per il cashback.
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

Panasonic ha pubblicato i prezzi degli Oled 2018.

Ho notato però che il 1000 del 2017 è sceso tantissimo...visto anche a meno di 4mila... Così come il mitico Signature W7 della LG
    DOCKING Station - Radio - Soundbar : Bernstein Itr10 ; Jarre Aerosystem ; Samsung DA-E751 ; Audio Pro Radio One ; Tivoli One ; Marshall Stanmore Bluetooth ; Rotaliana ladiva ; Yamaha Ysp 5100 e 4100 con sub

voi cosa scegliereste tra LG 55E7 modello 2017 con soundbar integrata e 55C8V?

Ho aperto questa discussione ormai tanti giorni fa ma il dubbio rimane....quale oled prendere???Mi sono fatto una cultura su questo bellissimo forum ma non riesco a dipanare i dubbi....help me

Citazione Originariamente scritto da pubarni1975 Visualizza messaggio
    Stesso dilemma. Vengo da un Plasma 65VT60. Sono indeciso tra LGB7(risparmiando) Sony A1 Sony AF8 PANASONIC FZ950.
    Cosa mi consigliate per uso promiscuo? Sky NETFLIX Etc.
    E sopratutto non rimpiangerò il mio Plasma?
    Grazie a tutti
    Il plasma lo rimpiangere per alcune cose, migliore gestione del moto e segnale canali sd, mentre l'oled ti sorprendera in molti altri.
    Avessi io un 65 di quel livello aspetterei almeno un altro anno o 2.
    Io ho solo un 42 st60 e la dimensione mista stretta
    Ultima modifica di damianopavarin; 16-06-2018 alle 09:54

domanda urgentissima
    LG c7v a 1599 o PANASONIC TX-55EZ950E a 1699 ?
    uso netflix 4k ,ps4 pro ,bluray uhd,uhd mvk ,a breve skyq,

Citazione Originariamente scritto da darkeden82 Visualizza messaggio
    domanda urgentissima
    LG c7v a 1599 o PANASONIC TX-55EZ950E a 1699 ?
    uso netflix 4k ,ps4 pro ,bluray uhd,uhd mvk ,a breve skyq,
    Io andrei di Pana...

Citazione Originariamente scritto da tdinero Visualizza messaggio
    Io andrei di Pana...
    motivo ?

scusa la rottura ,ma devo comprare entro sera :o

Li ho visti ad un unieuro. Ho chiesto di vedere un segnale Sky su entrambi (per quanto non sia il massimo il segnale splittato e.l'illuminazione sparata)
    Il pana sul fullhd interlacciato sembra avere qualche dettaglio in più. Ma a 4k saranno più vicini.
    Il bordo argento sulla cornice neRa di lg personalmente non piace.
    Del pana ez950 non mi piace il riflesso magenta più accentuato... ma a quel prezzo non si è mai visto
    Ultima modifica di damianopavarin; 18-06-2018 alle 23:16

del pana mi preoccupa solo il non supporto al dolby vision

Citazione Originariamente scritto da darkeden82 Visualizza messaggio
    del pana mi preoccupa solo il non supporto al dolby vision
    Se lo ritieni fondamentale, hai già deciso.
    Personalmente preferisco la qualità di colore e migliore gestione segnali inferiori.
    La visione 4k hdr per il mio utilizzo sarebbe casuale e non fondamentalè e la differenza si-no dolby vision spesso non si nota o non fa la differenza.
    Meglio un bel film anche vecchio in fullhd che un brutto film in 4k hdr dolby vision
    Ultima modifica di damianopavarin; 19-06-2018 alle 08:09

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •