Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 219 di 344 PrimaPrima ... 119169209215216217218219220221222223229269319 ... UltimaUltima
Risultati da 3.271 a 3.285 di 5158

Esatto, sopra ho fatto cenno agli FZ solo in merito al discorso HDR per tranquillizzare l'utente Asald, non è certo questo il luogo per disquisire sulla nuova serie, aprirò presto la relativa DU.
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da outcave Visualizza messaggio
    Non esite neanche l'app PLEX ormai disponbile per tutte le altre case produttrici...........[CUT]
    Riprendo questa affermazione dato che pare non essere più attuale: la app Plex è stata appena implementata sul market Panasonic, non ho ancora verificato personalmente ma solitamente la "mia fonte" è attendibile.
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Casualmente ho fatto un check ieri sera per vedere se c'erano nuove app e ho visto Plex.
    L'ho istallata ma non ancora usata.
    HDTV: Panasonic TX-55EZ950E NAS: Synology DS214 DVD Recorder: Panasonic DMR-EX89 PLAYER: PS4 Sinto AV: Denon AVR-X3400H Frontali: Dali Spektor 1 Centrale: Dali Spektor Vokal Subwoofer: SVS SB1000

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Riprendo questa affermazione dato che pare non essere più attuale: la app Plex è stata appena implementata sul market Panasonic, non ho ancora verificato personalmente ma solitamente la "mia fonte" è attendibile.
    https://altadefinizione.hdblog.it/20...app-tv-novita/
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Ed ora il tutto è confermato anche dalla news di AVM :

http://www.avmagazine.it/news/televi...oi-_13404.html

Come sempre ribadito la sezione smart dei Pana è ben funzionante e ben organizzata (e ben separata dai menu relativi alle impostazioni del tv!) e prevede la maggior parte delle app davvero utili.
    Qualora cerchiate invece una sezione smart con n-mila app secondarie dovrete guardare altrove, pagandone però anche lo scotto su altri aspetti.
    Ultima modifica di thegladiator; 19-06-2018 alle 10:57

Effettivamente la sezione Smart è fatta molto bene, niente di inutile. L’OS è molto reattivo. La parte dedicata alle regolazioni dell’immagine è quasi perfetta (lo diventa con l’app dedicata ed il collegamento con Calman).

Citazione Originariamente scritto da maxpa1966 Visualizza messaggio
    Casualmente ho fatto un check ieri sera per vedere se c'erano nuove app e ho visto Plex.
    L'ho istallata ma non ancora usata.
    Finalmente (oserei dire)! Ricordi qualcuno nel thread che si chiedeva fino a che punto questa TV fosse "a prova di futuro" relativamente al supporto delle APP. Credo sia un problema di mercato (diffusione), da cui segue dell'interesse degli sviluppatori. E non gioca certo a favore il fatto che le TV PAnasonic non siano commercializzato sul mercato USA.

Questo ovviamente senza nulla togliere alla ergonomia della interfaccia utente ed alla qualità della TV.
    Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR

Citazione Originariamente scritto da salamandre40 Visualizza messaggio
    La parte dedicata alle regolazioni dell’immagine è quasi perfetta (lo diventa con l’app dedicata ed il collegamento con Calman).
    La trovo una funzionalità unica tra le TV e molto attraente! Trovo che altri marchi dovrebbero imparare.
    Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR

Per chi come me ha un impianto HT la funzionalità ha un'utilità relativa dato l'impossibilità di passare dts e codifiche hd...

Hai provato? Secondo la prima pagina il DTS dovrebbe essere supportato ed le codifiche HD convertite.

Fra 30 minuti mi riconsegnano il TV con il nuovo pannello. Speriamo bene!
    Comunque il servizio del CAT è stato finora buono, hanno ritirato il TV Martedì scorso e me lo riconsegnano dopo una settimana.
    Panasonic 65JZ2000 - Sony STR-DN1080 - KEF T301 + KEF T2 - PS5 - XBOX Series X - Nintendo Switch - Cuffie: Sony MDR-HW700 + Pulse 3D - Panasonic UB820 - Apple TV 4K - ColourSpace

Citazione Originariamente scritto da ebr9999 Visualizza messaggio
    E non gioca certo a favore il fatto che le TV PAnasonic non siano commercializzato sul mercato USA.....[CUT]
    Vero… in effetti è una mossa che non ho mai capito, a meno che le quantità di pannelli garantite da LG Display non fosse sufficiente a coprire anche il vasto mercato statunitense, unica spiegazione che troverei plausibile.

Citazione Originariamente scritto da salamandre40 Visualizza messaggio
    Fra 30 minuti mi riconsegnano il TV con il nuovo pannello. Speriamo bene!
    Comunque il servizio del CAT è stato finora buono, hanno ritirato il TV Martedì scorso e me lo riconsegnano dopo una settimana.
    Ottimo. Ora incrocia le dita…

Citazione Originariamente scritto da Spiro185 Visualizza messaggio
    Per chi come me ha un impianto HT la funzionalità ha un'utilità relativa dato l'impossibilità di passare dts e codifiche hd...
    Citazione Originariamente scritto da ebr9999 Visualizza messaggio
    Hai provato? Secondo la prima pagina il DTS dovrebbe essere supportato ed le codifiche HD convertite.
    Confermo, il segnale DTS viene passato all’ampli tramite arc.

guardando il tv spento in controluce noto che in qualche zona non è proprio piano, come ci fosse una lievissima deformazione che naturalmente a tv acceso non comporta nulla. Può essere segnale di qualcosa o anche voi ne avete?
    TV: Panasonic 65 EZ950 |NAS: Synology DS114 | Ampli:Onkyo TX-SR507|
    Mediacenter:
    Dune smart HD H1 - Intel NUC| Telecomando: Logitech Harmony 650 |

Pagina 219 di 344 PrimaPrima ... 119169209215216217218219220221222223229269319 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •