Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 39 di 61 PrimaPrima ... 2935363738394041424349 ... UltimaUltima
Risultati da 571 a 585 di 902

Discussione: Benq W2000

Io ho un problema, con PS4 il proiettore è silenzioso, appena passo all'Oppo le ventole partono più veloci a qualcuno è già successo che le ventole cambino velocità in base alla sorgente?
    Sia in normale sia in risparmio sia in smarteco la rumorosità non cambia. Con PS4 sempre silenzioso con l'Oppo no. Sono in contatto anche con Benq ma non si riesce ancra a risolvere. Firmware 1.0 modalità altitudine off.
    Allego video.

https://vimeo.com/270850008
    Il mio Hi-FI-HT Diffusori: B&W 683 centrale B&W HTM61 rear B&W 685 subwoofer B&W AS610 amplificatore stereo e ampli A/V Denon PMA 1510 Yamaha Aventage 2020 lettore CD Denon DCD 1510 Giradischi JVC-JL A40 testina Grado Black, supporto elettroniche Solidsteel 5.3 supporti diffusori Solidsteel ZR-7 cavi di potenza Audioquest X2 cavi di segnale: Van Den Hul The NameTV:Panasonic TX-P55VT60 Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-103
    My Blu-Ray & DVD collection
    http://oc.mymovies.dk/facebook-16052...wned/title:asc

Finalmente è arrivato !
    Mi sono decisio e ho acquistato il W2000+
    Avendo in sala una predisposizione nel controsoffitto, ho penato un pò per l'installazione ma adesso sono vicino alla conclusione (devo ancora comprare il telo).

Ho fatto alcune prove proiettando su un lenzuolo di fortuna.....come prima impressione sono soddisfatto per la luminosità e i colori.
    Ho riscontrato solo un difetto sulla parte alta della proiezione, sopra all'immagine appare una sottile striscia bianca tratteggiata...?

Ho fatto una foto per farvi capire meglio.
    Appare in tutti i formati video (Auto, Grande, 16:9, 4:3) eccetto che nel formato lettera.
    E' un difetto del videoproiettore o c'é qualche impostazione che mi sfugge per non far apparire questa striscia ?

Ultima modifica di zena01; 21-05-2018 alle 13:53
    SHARP AQUOS LC-46X20S DENON AVR-3808 SONY DVP-NS300 TANNOY ARENA PS3

Citazione Originariamente scritto da scar1986 Visualizza messaggio
    Io ho un problema, con PS4 il proiettore è silenzioso, appena passo all'Oppo le ventole partono più veloci a qualcuno è già successo che le ventole cambino velocità in base alla sorgente?
    Sia in normale sia in risparmio sia in smarteco la rumorosità non cambia. Con PS4 sempre silenzioso con l'Oppo no. Sono in contatto anche con Benq ma non si riesc..........[CUT]
    Ho risolto il problema e finalmente ho montato il telo. Ovvio i neri non sono da Oled o da Plasma però cavolo che qualità... davvero stupendo i colori sono riprodotti davvero fedelmente. Difficile tornare indietro dopo aver provato la video proiezione.
    Il mio Hi-FI-HT Diffusori: B&W 683 centrale B&W HTM61 rear B&W 685 subwoofer B&W AS610 amplificatore stereo e ampli A/V Denon PMA 1510 Yamaha Aventage 2020 lettore CD Denon DCD 1510 Giradischi JVC-JL A40 testina Grado Black, supporto elettroniche Solidsteel 5.3 supporti diffusori Solidsteel ZR-7 cavi di potenza Audioquest X2 cavi di segnale: Van Den Hul The NameTV:Panasonic TX-P55VT60 Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-103

L'effeto arcobaleno non lo vedo dal vivo, scattate al volo con iPhone 6s, non ho la fotocamera adatta perdonatemi.
    Per la cifra spesa sono rimasto veramente a bocca aperta (Benq W2000+)

http://i63.tinypic.com/wiqmv.jpg

http://i65.tinypic.com/1z6uzvo.jpg

http://i64.tinypic.com/2q2jqls.jpg

mamma mia, e si vede cosi col 2000+? cosa si vuole di + scusa? il 1080pha ancora molto da dire, il 4k puo aspettare x me, bravo, bell aquisto....

COME GUARDARE LA TV?

Scusate che soluzioni ci sarebbero x vedere la TV con il proiettore? La posizione non mi consente di portare il cavo antenna ad un decoder ad esempio... Potete aiutarmi? Grazie

cara milena, un decoder hd e d obbligo, terrestre o sat che sia, arrivi con un cavo segnale dall antenna al decoder e da li preferibilmente via hdmi vai al videoproiettore, senno un buon lettore blu ray, ma saresti gia limitata x un uso vpr, vedi tu.

Il problema è che non posso arrivare col cavo antenna. Non ci sarebbe un decoder con antenna incorporata?

cara milena, 6 alle prime armi a quanto pare, cosa pretendi anche un decoder con antenna incorporata? andiamo, datti una regolata! puoi mettere un antenna portatile x digit terrestre vicino al decoder e vicino al vpr, ma questa non e una buona formula, credimi, un vpr da il massimo con ottimo segnale e cosi come vuoi tu non va bene credimi, diro un ave maria x te........

Non vorrei esultare troppo presto ma l'alone sembra sparito o almeno sembra essersi affievolito. Non so, ultimamente ho usato il vpr un pochino meno, prima lo accendevo ogni sera.

Come non detto.. ora il difetto sembra più marcato, per l'assistenza però vorrei evitare di spedire un oggetto del genere quindi mi informerò se si può contattare direttamente un rivenditore Benq della mia città

Una info: sono io troppo sensibile o è normale che ad ogni cambio di scena nei fim driesco a percepire una sfocatura di qualche centesimo di secondo per poi tornare a fuoco? Mi capita sopratutto durante i primi piani

ragazzi, ma al giorno d'oggi ha senso prendere il 2000+ invece del 1700, per esempio, che è 4k e costa solo 100 euro in più?

Io al momento ho solo BR e non so se ci vedrò la TV. QUindi, sempre al momento, non ho sorgenti 4k e non so se l'upsaling dai BR a 4k sia veramente uno step in più

Grazie
    Ale

ciao, ha senso si secondo me prendere ancora un ottimo benq w 2000+, anche xche in termini di contrasto il 2000+ batte 10 a 1 il 1700, nitidezza super razor, compatto, silenzioso, cosa vuoi di +?? ed un 1080p secondo me ha ancora tanto da dire, anche io da appassionato lascio i vari vpr 4k sia dlp che lcd la sugli scaffali xche x godere appieno di questo 4k devi x forza avere tutta la catena e spendere spendere....x me fossi in te anche se non so che vpr hai in casa ora direi che il 2000+ e un ottimo aquisto e non ti pentirai x un bel po, il 1700 4k puo aspettare, credimi, ciao

Interessato al 2000+ ma tanto silenzioso non sembra essere,in molti dicono di prendere il w1120 che è molto simile e costa meno,oltre ad essere più discreto

Pagina 39 di 61 PrimaPrima ... 2935363738394041424349 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •