Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: pensionare UE60H6200

pensionare UE60H6200

Ciao a tutti

vorrei pensionare la tv in oggetto SE POSSIBILE con qualcosa che supporti anche il 3D

budget dai 700 ai 1500 in base a quanto percepirò il cambio tv in termini di qualità.

rimanendo in fascia bassa pensavo al nuovo HiSense U7A 55", in fascia "alta" LG B7V o C7V ma nessuno supporta il 3D.

consigli?

utilizzo ? bluray ( e uhd bluray a tendere ), sky e sky 4k, netflix , pochissimo digitale terrestre, ps4

L'Hisense 55U7A è ok.

Di seguito la recentissima sua recensione da parte di HDblog.

https://altadefinizione.hdblog.it/20...hisense-55u7a/

.

Quindi meglio investire gli 800 euro di differenza in un lettore blu ray 4k e whisky? Ottima cosa

Se non ricordo male Panasonic TX-58EX780 è uno dei pochi TV 2017 che supporta il 3D. In ogni caso l'investimento in whisky di qualità e magari una scatola di buoni sigari è sempre da considerare

Citazione Originariamente scritto da darkeden82 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti

vorrei pensionare la tv in oggetto SE POSSIBILE con qualcosa che supporti anche il 3D

budget dai 700 ai 1500 in base a quanto percepirò il cambio tv in termini di qualità.

rimanendo in fascia bassa pensavo al nuovo HiSense U7A 55", in fascia "alta" LG B7V o C7V ma nessuno supporta il 3D.

consigli?

utilizzo..........[CUT]
    HDR (che comunque in quell'Hisense è mediocre) e 4K a parte (sempre se lo sfrutti, bisogna considerare la distanza di visione), passando dall'H6200 (io avevo l'H6400) all'U7A non noterai miglioramenti degni di nota. O vai sui 2 Lg o io lascerei perdere.

usti addirittura hdr mediocre?

l'utilizzo sarà suddiviso equamente tra

sky ( anche 4k)
    netflix
    ps4 pro
    ben poco di digitale terrestre
    bluray e bluray 4k o relativi rip

non ho fretta,nè bisogno ,ho solo una gran scimmia sopra le spalle.

Per un HDR decente servono almeno 500 nits di picco, con 340 nits (quelli dell'Hisense) è appena percettibile.

MArius hai messaggio privato. corri e ti sposo xd

ok
    togliamo l'hisense

rimane "top" per il mio budget l'LG
    in mezzo Panasonic TX-58EX780 ( a proposito..3d a parte com'è rispetto all' LG ? ) , l'ho trovato a 1150€

alternative?

la distanza di visione circa 2mt scarsi

LG c7v a 1599 o PANASONIC TX-55EZ950E a 1699 ?
    compro entro una settimana

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •