Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 338 di 559 PrimaPrima ... 238288328334335336337338339340341342348388438 ... UltimaUltima
Risultati da 5.056 a 5.070 di 8384

Discussione: Sony KD65A1 - OLED

  1. #5056
    Data registrazione
    Jul 2007
    Località
    Bergamo e dintorni
    Messaggi
    3.043

    Citazione Originariamente scritto da Airluck Visualizza messaggio
    Hai fatto test ire5% per banding e schermata full white e full yellow per tinting per poter dire 'pannello perfetto'?
    Ciò detto se non hai fatto questi test ti consiglio di non farli, goditi il tv così com'è.
    Grande!
    Comunque i pannelli perfetti sono quelli spenti... se non in presenza di difetti evidenti durante la visione (ogni visione...), direi davvero di goderseli e basta.
    Ultima modifica di fabris66; 08-06-2018 alle 14:51

  2. #5057
    Data registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    575
    quoto fabriss...a volte è giusto che per prezzi cosi alti si debbe pretendere l'esenzione di difetti..ma penso che quasi tutti i pannelli abbiano piccoli difetti...quando sono enormi allora è bene pretendere assistenza ecc...ma nel 90'% dei casi GODIAMOCI questi splendidi OLED.

  3. #5058
    Data registrazione
    Apr 2018
    Località
    Milano
    Messaggi
    165
    Citazione Originariamente scritto da Nightwalker Visualizza messaggio
    Sempre ben accette Darsci
    Scusa la domanda, ma come faccio ad allegare immagini, in basso ho "non posso inviare allegati".
    Devo uploadare l'immagine su internet e poi mettere il collegamento? ci sono siti in cui posso farlo senza registrazione?
    Grazie

  4. #5059
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Tigullio (GE)
    Messaggi
    8.933
    Questo per esempio:

    http://it.tinypic.com/
    La mia sala Cinema: Entra

  5. #5060
    Data registrazione
    May 2007
    Località
    Rocca di Papa
    Messaggi
    225
    Con il firmware 65603 il difetto di luminosità mi si è presentato lo stesso ma in modo più contenuto. Con fifa si presentava di continuo durante tutta la partita, adesso è successo una sola volta in quattro partite. Ancora c'è, ma qualcosa è stato migliorato. Nel mio caso l'ho notato solo con i videogiochi, con la visione di programmi tv, netflix, YouTube o blu ray nessun problema.

  6. #5061
    Data registrazione
    Apr 2017
    Località
    Firenze
    Messaggi
    33
    ecco...x esempio a me con FIFA mai successo...mah..

  7. #5062
    Data registrazione
    Apr 2018
    Località
    Milano
    Messaggi
    165
    Citazione Originariamente scritto da prunc Visualizza messaggio
    Questo per esempio:

    http://it.tinypic.com/
    Grazie,

    Stasera riprovo postandole li, pero ho notato che facendo la foto con cell non si nota molto, ce qualche impostazione particolare che sapete possa rendere piu visibile il problema? Magari tenendo luminosita piu bassa o piu alta o modificando qualche impostazione della fotocamera?

  8. #5063
    Data registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    1.117
    Ragazzi ho comprato uno splendido cellulare Sony Xperia ZX2 Compact sperando di poter godere di foto 4K sul TV, ma invece vedo delle schifezze piene di artefatti di compressione... mi chiedevo se non fosse dovuto a "Miracast" per adesso avevo usato una funzione del cellullare che permette di inviare le foto al TV via rete: forse aggiunge della compressione? I filmati 4K manco mi partono (anzi il router si scollega da tutta la rete!)...

    Ho provato a collegare il cellulare direttamente con il cavo in dotazione e manco viene riconosciuto dal TV... c'è qualche "trusco" da fare per farglielo riconoscere? Il cellulare rileva di essere stato collegato ad un "PC" nel senso che mi mostra un meno di scelta se ricaricare soltanto o se permettere di vedere i file... con il PC funziona perfettamente, ma il PC ha Windows, non Linux / Android come il TV

  9. #5064
    Data registrazione
    May 2018
    Messaggi
    15
    Ciao a tutti...sto cercando un'offerta per il 55 pollici ma non trovo nulla online sotto i 2200... secondo voi è meglio attendere ancora? Consigli? grazie mille in anticipo

  10. #5065
    Data registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    0
    Citazione Originariamente scritto da paoloserafin86 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti...sto cercando un'offerta per il 55 pollici ma non trovo nulla online sotto i 2200... secondo voi è meglio attendere ancora? Consigli? grazie mille in anticipo
    dipende dalle tue esigenze e budget,difficilmente il 55 scenderà sotto i 2200 da un prezzo di listino che secondo me è troppo alto 2990.
    Come alternativa potresti valutare il 55 della Pana che si trova scontato a 1700

  11. #5066
    Data registrazione
    May 2018
    Messaggi
    15
    Speravo nelle offerte mondiali ma è difficile trovarlo ormai dai grandi rivenditori...forse in qualche negozio fisico?

  12. #5067
    Data registrazione
    May 2008
    Messaggi
    487
    Citazione Originariamente scritto da fanoI Visualizza messaggio
    Ragazzi ho comprato uno splendido cellulare Sony Xperia ZX2 Compact sperando di poter godere di foto 4K sul TV, ma invece vedo delle schifezze piene di artefatti di compressione... mi chiedevo se non fosse dovuto a "Miracast" per adesso avevo usato una funzione del cellullare che permette di inviare le foto al TV via rete: forse aggiunge..........[CUT]
    Ciao, si viene aggiunta la compressione. Il solo modo per fruire dei contenuti senza compressione e scaricarli su pennetta o su un nas ed essere collegati con wireless AC, N non basta, ed il cavo di rete è lento.
    Sorgenti: SONY UBP-X1000ES / REGA P3 / Asus Xonar Essence STX / Ipod Photo 30GB / Schiit Lyr 3 Cavi segnale: SUPRA EFF-ISL Aplificazione: REGA Elex-R Cavi Potenza: Supra Cables Ply 3,4/s Diffusione: ELAC BS 244.3 / AKG K701 / AKG K3003 / GRADO SR125 / Hifi Man SUNDARA Subwoofer: SVS PB1000 Schermo: SONY 55A1 Isolamento:Sottopunte Atacama Spike Shoes

  13. #5068
    Data registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    1.117
    Accidenti! E' un vero peccato è così comodo "proiettarli" così sulla schermo, ma la qualità era così orrenda che mi stavo seriamente pentendo dell'acquisto (del cellulare non del TV!)...

    Non c'è un modo per far vedere il cellulare al TV come una periferica di massa? Dover mettere le foto su una chiavina ogni volta per vederle è un po' una menata...

  14. #5069
    Data registrazione
    May 2018
    Messaggi
    15
    La 55 pollici collocata a 28cm da terra è troppo bassa? Anche come resa estetica intendo. Qual'è la profondità minima del mobile di cui necessita?

  15. #5070
    Data registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    575

    Citazione Originariamente scritto da paoloserafin86 Visualizza messaggio
    La 55 pollici collocata a 28cm da terra è troppo bassa? Anche come resa estetica intendo. Qual'è la profondità minima del mobile di cui necessita?
    io piu o meno ce l'ho a quell'altezza ed è PERFETTA....qualsiasi seduta di divano è sui 40cm....quindi metti che i tuoi occhi stanno a circa un metro dalla seduta....considerando il polliciaggio (io però ho il 65 pollici) ..praticamente i miei occhi stanno a poco piu sopra della metà della TV


Pagina 338 di 559 PrimaPrima ... 238288328334335336337338339340341342348388438 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •