Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 30 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 436

Anche io ieri da MW ho visto il 65Q7FN, che è il modello a cui sono interessato.
    Ora è prezzato 2999 € (che con il cashback del 10% di Samsung diventerebbero 2700).
    Per me è troppo, ma se in autunno dovesse arrivare a 2000-2200 direi che un pensiero ce lo faccio seriamente.

La resa delle immagini mi ha davvero colpito, è vero che si tratta pur sempre di un Edge Led e di filmati demo ma sembrava in effetti di guardare un Oled. Non sono riuscito a percepire particolari differenze con il Q9 a fianco sul quale girava la stessa demo.

Purtroppo non ho trovato particolari recensioni in rete...spero che arrivino presto!

Da EUR ilQe55q7f a 1249

Io aspetto novembre perché li ci sarà un calo che arriva anche al 35%. La serie 8 pare da noi non sia Fald quindi sto giro la 9 é imho l unica valida scelta visto che parlano di neri ottimi e di vero avversario del oled.

Citazione Originariamente scritto da cescoss Visualizza messaggio
    Io aspetto novembre perché li ci sarà un calo che arriva anche al 35%. La serie 8 pare da noi non sia Fald quindi sto giro la 9 é imho l unica valida scelta visto che parlano di neri ottimi e di vero avversario del oled.
    Ma anche no...qualsiasi prezzo sopra i 1500 per il 55 pollici è già troppo.

Veramente io mi riferivo al 75. Mai parlato di 55 anche se concordo che Samsung la spara sempre alta per poi tagliare tantissimo qualche mese dopo..

T-KTM2DEUC_1103.5.exe uscito nuovo aggiornanto

Ciao, tu che modello possiedi?mi confermi che i neri sono qualcosa di mai visto prima su un lcd?

confermo se vuoi ti mando delle foto

Te ne sarei grato. Verso novembre voglio portarmi a casa il 75...e stupendo

solo che non so come mandartele

Giusto oggi ho avuto la fortuna di essere estratto per una campagna di test del prodotto (QLED TV 65" Flat Serie 9 Q9FN 2018) cui avevo aderito pochi giorni fa. Mi verrà inviato a casa, dovrò provarlo per 5 settimana dando riscontri ed info circa il funzionamento; a termine del test potrò decidere se restituirlo o saldarlo a prezzo decisamente scontato (50% del prezzo di listino).

Dovrebbero consegnarlo la prossima settimana. disponibile a fornire info a chi ne necessitasse. Magari sarò io a chiederne in quanto appassionato ma non con grande conoscenza.

Beato te. Cmq tutti concordano sui neri eccezionali tanto che si fanno paragoni con gli oled. Sicurmante uno dei migliori lcd mai creati.
    TV: Samsung UE78HU8500ZXZT 4K + Sek 3500zc - Home Theatre: Samsung HT-1200 - Bluray: Samsung BD-C5900C -
    Console 4K: Xbox One X Project Scorpio edition - Console HD: Xbox 360 Halo Reach Edition - Climatizzatore: Samsung serie Y

In effetti stavo proprio per prendere un OLED 65B7V che ormai si riesce a trovare (con un pò di pazienza) sotto i 2000.

Quello che mi frenava era il lavoro del processore sui contenuti SD che in casa mia vengono ancora in parte utilizzati, i giudizi in questo senso erano negativi.

Viceversa da quello che ho letto, seppur con ovvi limiti, pare che questo televisore anche in ques'ottica restituisca buoni risultati.

Non sono un amante dei prodotti samsung: vediamo, magari resterò stupito, ad oggi utilizzo un SONY 55HX855.

Citazione Originariamente scritto da cescoss Visualizza messaggio
    Beato te. Cmq tutti concordano sui neri eccezionali tanto che si fanno paragoni con gli oled. Sicurmante uno dei migliori lcd mai creati.
    Se vedi i paragoni con gli Oled i Samsung ottengono dei neri buoni azzerando tutti i dettagli. Nelle recensioni su youtube puoi vedere cieli stellati completamente neri quando sull'oled ci sono appunto le stelle... Poi ognuno decide come vuole in base all'uso che ne fa.
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Imho Youtube non è il posto per valutare certi dettagli. Le recensioni estere ne parlano in modo più che buono, parlando di una leggera affogatura non di "azzeramento di dettagli". In ogni caso il 75 oled per me è ancora proibitivo.
    TV: Samsung UE78HU8500ZXZT 4K + Sek 3500zc - Home Theatre: Samsung HT-1200 - Bluray: Samsung BD-C5900C -
    Console 4K: Xbox One X Project Scorpio edition - Console HD: Xbox 360 Halo Reach Edition - Climatizzatore: Samsung serie Y

Pagina 4 di 30 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •