Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 76 a 79 di 79

Discussione: TCL U55X9006

da quel che ho letto qui in questo forum quando recensirono il nu c'era stato un difetto di quella tv, gliene dovevano spedire un 'altra infatti poi si parlo intorno i 900 nits

Citazione Originariamente scritto da MATTEW1 Visualizza messaggio
    da quel che ho letto qui in questo forum quando recensirono il nu c'era stato un difetto di quella tv, gliene dovevano spedire un 'altra infatti poi si parlo intorno i 900 nits
    Ci sono almeno 3 recensioni (due inglesi e una francese) in cui si dice la stessa identica cosa. Mi sembra improbabile che abbiano ricevuto tutti e 3 tv difettose.
    Avforums aveva aggiornato la recensione scrivendo questo:

Note: In response to our review, Hisense said that the sample they sent had been running older firmware that restricted the light output. They sent over a second H65NU8700 for us to test that was running the correct firmware. Unfortunately despite being a bit brighter, this second sample still fell short of their claimed peak brightness of 1000nits. For the record, the second sample delivered a peak brightness of 640nits with everything maxed out but once again in the most accurate mode we were only getting 530 nits, which whilst a slight improvement, won't make any perceivable difference to the HDR performance.

Quindi siamo intorno ai 500 nits, calibrato.

ok resta il fatto dei 120hz e slow motion. son indecisissimo

cavolo cmq ho visto la recensione di oggi qui di questo x2 .650 nits di picco oltre quanto dichiarato xD
    mannaggia a loro che il pannello sia solo 60hz e ho il terrore nello sport e nelle scene in movimento di vedere brutte scie e non fluidità come hisense NU8700. anche se quest'ultimo mi pare non sia 10 bit nativi.. anche se a occhio nudo non so se noi ci accorgiamo di ciò o è solo una questione mentale nostra xD
    Ultima modifica di MATTEW1; 08-06-2018 alle 11:01

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •