Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Quale miglior 75 pollici?

Vorrei cambiare tv, ho un meraviglioso plasma 65, vorrei aumentare i pollici, sto valutando il 77 LG C8 a 8500 euro, ma se volessi un full led quale mi consigliate?

Io proverei AD aspettare qualche offerta migliore su quel oled magari risparmi qualche soldino tanto non mi sembra che il tuo sia un bisogno imminente, visto che vieni da un plasma credo panasonic passare AD un lcd sé pur fullhd non saprei!!
    Ultima modifica di cesare 82; 04-06-2018 alle 20:42
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

Da quello che ho capito leggendo sul forum l’unica vera alternativa all’oled sarbbe il Sony ZD9 che comunque costa un botto ed è pure vecchio e comunque non è oled. L’acquisto non è imminente ma la voglia è tanta! Dovrei aspettare l’autunno per risparmiare quanto...1000 euro? Per carità sono uno stipendio...ma rimarrebbe comunque una follia, a quel punto...

Be sé per tè 1000euro sono pochi , fortunato te
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

Citazione Originariamente scritto da cesare 82 Visualizza messaggio
    Be sé per tè 1000euro sono pochi , fortunato te
    Non ho detto questo, anzi è una cifra di assoluto rispetto! È uno stipendio di tantissime persone che portano avanti famiglie per un mese! Lo stesso televisore costa mesi e mesi di mio stipendio. Solo che tra 7000 ed 8000 follia per follia tanto vale non aspettare 3 mesi, questo ovviamente il mio punto di vista.

Lo ZD9 si trova sui 5000 e per me è un affare.
    Si trova Oled Lg Signature da 77 a 9.900 con soundbare inclusa quindi, ma parliamo del doppio del prezzo.
    DOCKING Station - Radio - Soundbar : Bernstein Itr10 ; Jarre Aerosystem ; Samsung DA-E751 ; Audio Pro Radio One ; Tivoli One ; Marshall Stanmore Bluetooth ; Rotaliana ladiva ; Yamaha Ysp 5100 e 4100 con sub

Citazione Originariamente scritto da ZioMartinLoganHT Visualizza messaggio
    Lo ZD9 si trova sui 5000 e per me è un affare.
    Si trova Oled Lg Signature da 77 a 9.900 con soundbare inclusa quindi, ma parliamo del doppio del prezzo.
    Non l’ho trovato lo ZD9, l’LG lo potrei avere a 8500 con estensione garanzia 3 anni e consegna al piano

Citazione Originariamente scritto da Volo86 Visualizza messaggio
    ...Zd9...
    Vai sul motore Trovaprezzi.
    Ora comunque lo ha HW Online.
    DOCKING Station - Radio - Soundbar : Bernstein Itr10 ; Jarre Aerosystem ; Samsung DA-E751 ; Audio Pro Radio One ; Tivoli One ; Marshall Stanmore Bluetooth ; Rotaliana ladiva ; Yamaha Ysp 5100 e 4100 con sub

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •