Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 14 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 197

Citazione Originariamente scritto da silva.na Visualizza messaggio
    Come funziona il Bluetooth? A me non si collega la tastiera
    Attivi il Bluetooth e fai il pairing direttamente dal dispositivo che devi accoppiare

Non riesco ad accoppiare il telefono via BT, non si vedono. Strano.

Citazione Originariamente scritto da Maury76 Visualizza messaggio
    Non riesco ad accoppiare il telefono via BT, non si vedono. Strano.
    Neanche a me il tv non vede nulla per associare la tastiera ho dovuto inserire nella porta USB il suo dispositivo

Io ho associato sia una tastiera che le cuffie col bluetooth, mi pare strano che non vi si accoppi nulla

Ho contattato la Hisense. Mi confermano che il refresh rate è 120 hz. Dovrebbero mandarmi un documento di specifiche.

Ottimo allora👍

Ieri ho avuto modo di dare un'occhiata al 55 U7A con un filmato demo. Inguardabile. I colori sembravano fosforescenti.Il commesso mi ha spiegato che i settaggi erano preimpostati e il risultato finale ne era fortemente condizionato. Abbiamo cercato di modificare un pò le cose cambiando filmato e impostazioni e la fluorescenza è sparita ma l'immagine risultava sfuocata, offuscata, senza dettagli. Mi domando chi ha interesse a mostrare così un televisore. Viceversa Sony ed LG erano messi in condizione di dare il meglio con filmati ed impostazioni corrette. Che dire ...? A giudicare da quello che ho visto non comprerei mai un Hisense ma credo che il problema non sia del televisore ma del contesto in cui era chiamato ad operare. Voi che ne dite? Vale la pena cambiare per un Sony o un LG full led o prendere l'U7A e lavoraci un pò?
    A.

Non so che tipo di filmato era caricato o come era settata la tv ma l u7a si vede davvero molto bene, la scelta dipende come al solito dal budget a disposizione, in quella fascia di prezzo è un best buy, ovvio che se puoi spendere qualcosina in più c’e di meglio

Potrei spendere qualcosa in più restando intorno ai 1000 euro. Mi sono stupito della resa finale dell'Hisense. Era visualizzato un filmato di calcio con la modalità presentazione ed i colori, come dicevo, erano fosforescenti. Incredibile. Vorrei vederlo in un altro contesto. Credo che si comporti molto meglio. Cos'altro valutare intorno ai 1000 euro? LG OLED? Altro?

A.

Il mio u7A si vede benissimo, come tutti i Tv va settato per dare il meglio.
    Con canali HD e Netflix UHD regala immagini nitidissime, lo consiglio a tutti, a quella cifra poi non credo esista nulla di meglio, vale ben più del prezzo che ha.

Citazione Originariamente scritto da merlinomago Visualizza messaggio
    Ho contattato la Hisense. Mi confermano che il refresh rate è 120 hz. Dovrebbero mandarmi un documento di specifiche.
    gentilmente poi lo condividi non appena lo ricevi??? per ora a me non hanno risposto

Citazione Originariamente scritto da merlinomago Visualizza messaggio
    Potrei spendere qualcosa in più restando intorno ai 1000 euro. Mi sono stupito della resa finale dell'Hisense. Era visualizzato un filmato di calcio con la modalità presentazione ed i colori, come dicevo, erano fosforescenti. Incredibile. Vorrei vederlo in un altro contesto. Credo che si comporti molto meglio. Cos'altro valutare intorno ai 1000 eur..........[CUT]
    Se riesci a trovare il sony xe90 che qualche giorno fa era sub 1000€ fai bingo, o anche il Samsung mu8000 è un ottima tv, però penso che sub 1000 trovi la versione da 49”

@Maury: Grazie.
    @Matteo: dovrebbero mandarlo oggi per mail. Appena arriva ve lo spedisco.
    @Serge Provo a cercare il Sony

A.

Non so che filmati avete visto ma vedere lo sport in HD è uno spettacolo... Nel tennis per esempio si vede pure il dettaglio delle righe e pedate sulla terra rossa
    Ultima modifica di silva.na; 05-06-2018 alle 22:11

Preso l’U7A da 55”su Amazon....speriamo bene! L’ho preferito al Samsung mu6400, me ne pentirò?!?

Pagina 7 di 14 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •