Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 42 di 152 PrimaPrima ... 323839404142434445465292142 ... UltimaUltima
Risultati da 616 a 630 di 2272

Discussione: SONY KD-65 AF8

Ma le porte non supportano tutte il 4k ma solo 2 con segnali 60hz o sbalglio?

Citazione Originariamente scritto da lele853 Visualizza messaggio
    Posso chiederti quanti gb sono i film che hai su iTunes? Grazie
    Non ne ho idea, ma il loro peso non è assolutamente un problema, dato che puoi scegliere se mantenerli salvati su disco o lasciarli disponibili in streaming per le visioni successive. Per questo consiglio l'Apple Tv 4K da 64GB, quella da 256GB può essere utile solo se tu volessi installare molte applicazioni e giochi. Per come la vedo io, la qualità che ottieni dal Netflix della Apple TV è superiore come usability e qualità a quella già presente nel TV. Per non parlare dei film su iTunes (una dozzina in Dolby Vision) che puoi anche noleggiare. L'unico difetto della Apple TV sono i video in 4K dall'app di Youtube; da quello che mi è sembrato di capire, la Apple TV li riproduce a 2k per una politica di CODEC, pensa che per alcuni di questi filmati non si sente neanche l'audio. Magari un domani troveranno un accordo e risolveranno questo problema.

Sul manuale sono riportate tutte le caratteristiche porta per porta, se me lo ricordo stasera le posto qui sul forum.

Scusa l’ignoranza ma una volta scaricati per vederli serve avere una connessione?! Perché si potrebbe ovviare ad una linea che non permette il pieno streaming 4k scaricandoli o il concetto è sbagliato?
    Ultima modifica di lele853; 30-05-2018 alle 15:00

Non so se una volta scaricati sull'hd c'è bisogno di una connessione, forse non serve. Ora che ci penso in aereo e in treno ho visto dei film pre-scaricati da iTunes senza bisogno di una connessione che potesse al limite verificare il tuo account.

Citazione Originariamente scritto da pmirco Visualizza messaggio
    in quale menù trovi l'opzione Dolby Vision? Io ho aggiornato, ma avendo solo Amazon Prime video non vorrei non l'opzione perchè non ci sono contenuti di questo tipo.. io vedo sempre e solo , HDR= No, Auto, HLG, HDR10 (spero di ricordare bene le sigle )
    E'già abilitato lo trovi nelle impostazioni, visualizzazioni, notifiche allego l'immagine; Quando rileva una fonte DV parte in automatico.
    TV OLED SONY KD-55AF8 - - LCD SONY KDL-55HX855 vendutoconsole Xbox One S

Citazione Originariamente scritto da fmdesign76 Visualizza messaggio
    Non ne ho idea, ma il loro peso non è assolutamente un problema, dato che puoi scegliere se mantenerli salvati su disco o lasciarli disponibili in streaming per le visioni successive. Per questo consiglio l'Apple Tv 4K da 64GB, quella da 256GB può essere utile solo se tu volessi installare molte applicazioni e giochi. Per come la vedo io, la qualit..........[CUT]
    Io sinceramente non ho notato differenze apprezzabili con Netflix gestito da tv oppure da Apple TV...vabbè poco importa... più problematico lo sbroglio delle porte: solo la 2 e la 3 gestiscono l’hdr, frequenze a parte, così ho inteso. E occhio agli switch hdmi: solo
    quelli di un certo (alto...) prezzo
    supportano l’hdr... forse davvero conviene fare a mano, non avendo un ampli.

Solo le porte 2 e 3, se hai più dispositivi che gestiscono l'HDR devi attrezzarti con un sintoamplificatore
    Ultima modifica di Ferrara89; 30-05-2018 alle 15:28

Posso chiederti quanti gb sono i film che hai su iTunes? Grazie
    I film in 4k vanno solo in streaming, non possono essere scaricati

Chiedevo il discorso porte perché i film al 99% sono a 24hz quindi il lettore si può tranquillamente mettere in quella, mentre una consolle (per esempio) dove ci sono giochi a 60hz no, io possiedo un panasonic (tutte le porte sono hdr) e ho fatto così porta 1 e 2 per consolle la 3 e 4 ci collego lettore uhd o atv era per dare un consiglio 😉però se 2 proprio non veicolano l’hdr allora è un problema
    Ultima modifica di lele853; 30-05-2018 alle 15:23

Citazione Originariamente scritto da Ferrara89 Visualizza messaggio
    I film in 4k vanno solo in streaming, non possono essere scaricati
    Ah ok peccato mi è caduto il palco! Vabbè amen sarebbe stato troppo bello! Grazie

Citazione Originariamente scritto da fmdesign76 Visualizza messaggio
    ...Per non parlare dei film su iTunes (una dozzina in Dolby Vision) che puoi anche noleggiare..........[CUT]
    i film in Dolby Vision sullo Store sono esattamente 100

azz...a sto punto non so se mi conviene la Apple TV...visto che avrei già sky Q e il lettore bluray 4k sulle 2 hdmi disponibili per HDR

Citazione Originariamente scritto da EmPe81 Visualizza messaggio
    azz...a sto punto non so se mi conviene la Apple TV...visto che avrei già sky Q e il lettore bluray 4k sulle 2 hdmi disponibili per HDR
    Vai di sintoamplificatore, non voglio farti i conti in tasca ma se con il lettore bluray ci vedi (deduco) i bluray un minimo di impianto audio è d'obbligo.
    Ripeto non voglio fare i conti in tasca a nessuno ma con questa tv e con i film in bluray dove trovi anche le tracce audio in HD (non in tutte) è in bel salto di qualità.

eh.,.l'impianto è l'unica cosa che non potrei mettere...motivo dei vicini e della poca insonorizzazione del condominio...! tenere volume alto il giusto ok...troppo ( stile cinema per intenderci) non potrei.

Pagina 42 di 152 PrimaPrima ... 323839404142434445465292142 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •