Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 41 di 152 PrimaPrima ... 313738394041424344455191141 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 615 di 2272

Discussione: SONY KD-65 AF8

Citazione Originariamente scritto da EmPe81 Visualizza messaggio
    ma quindi questo aggiornamento...qualcuno nel mondo lo ha fatto??? almeno per sapere se lo migliora...
    E se lo facessi tu?...
    Scherzi a parte, sinceramente sto aspettando giugno quando uscirà il definitivo per il DV sull'AF8.

il mio lo installo questa settimana..ma non avrò ancora internet e ovviamente nemmeno sky..quindi non mi servirebbe aggiornarlo ahahhajh

Io l'avevo scaricato, ma avendo scoperto che comunque non include per l'AF8 il Dolby Vision, ho deciso di lasciarlo lì e aspettare il prossimo.
    Approfitto per fare una domanda: non c'è modo di vedere il frame rate del segnale in ingresso?
    Sui miei precdenti Panasonic compariva sempre di fianco alla risoluzione l'indicazione del frame rate (24p, 50p, ecc.); sul Sony appare solo la risoluzione.

Ho installato l'ultimo aggiornamento e trovo la voce Dolby vision nel menu che non ho ancora provato. L'aggiornamento include anche diverse applicazioni Android che prima non c'erano in più ho notato una migliore velocità di sistema .
    TV OLED SONY KD-55AF8 - - LCD SONY KDL-55HX855 vendutoconsole Xbox One S

Strano, dal log dell’aggiornamento parlavano di giugno per il DV su AF8...

Citazione Originariamente scritto da imax1974 Visualizza messaggio
    Ho installato l'ultimo aggiornamento e trovo la voce Dolby vision nel menu che non ho ancora provato. L'aggiornamento include anche diverse applicazioni Android che prima non c'erano in più ho notato una migliore velocità di sistema .
    in quale menù trovi l'opzione Dolby Vision? Io ho aggiornato, ma avendo solo Amazon Prime video non vorrei non l'opzione perchè non ci sono contenuti di questo tipo.. io vedo sempre e solo , HDR= No, Auto, HLG, HDR10 (spero di ricordare bene le sigle )
    SALA HT: PT-AE900E (Videoproiettore), HT1615 (Schermo Maxivideo 16:9 152cm di base tela Homevision), Sony AF8(TV Oled), Marantz SR-8002 (Sintoamplificatore), Marantz DV7600 (Lettore DVD), B&W CWM663 (Centrale e Frontali), B&W CWM653 (Sorround), REL-T5 (Subwoofer), MacMini late 2014 e Apple TV 3 Gen (MediaCenter).

cavi hdmi per le varie sorgenti in 4k vanno bene questi?

https://www.amazon.it/gp/product/B00...701_em_1p_1_ti

Assolutamente si, soprattutto per tratte corte (1-1,5-2 mt).

Io l'ho aggiornato sabato scorso, al momento non ho riscontrato nessun problema e il Dolby Vision è abilitato dove presente.

Alla fine decido di fare l'aggiornamento, prendo la chiavetta su cui ho copiato il file, vado ad accendere la TV, ma prima che abbia il tempo di inserire la chiavetta... Tac! compare la schermata con la proposta di aggiornamento del firmware (tramite download diretto sulla TV).

Ma che sono telepatici alla Sony???

Concluso l'aggiornamento (ci vogliono 10' circa) accendo l'Apple TV 4K che rileva in automatico il display compatibile Dolby Vision.

E in effetti i film DV che ho su iTunes (tipo Blade Runner 2049, Dunkirk o Interstellar) vengono riprodotti in Dolby Vision, con tanto di logo sullo schermo.
    Ultima modifica di mico1964; 30-05-2018 alle 12:59
    TV 1: Sony KD-55AF8, Sony UBP-X700, Apple TV 4K, NOW TV Stick, Denon AVR-X3400H, Monitor Audio Radius 2X R225HD + 2X R180HD, Velodyne CHT-8R - TV 2: Sony KD-49XF9005, Apple TV 4K, NOW TV Stick - HiFi 1: Sonos PLAY:5 - HiFi 2: Sonos One

Confermo tutto, naturalmente per l'Apple TV 4k bisogna utilizzare l'ingresso HDMI 2 o 3 e abilitare un paio di opzioni nei settaggi.

Posso chiederti quanti gb sono i film che hai su iTunes? Grazie

Citazione Originariamente scritto da fmdesign76 Visualizza messaggio
    Confermo tutto, naturalmente per l'Apple TV 4k bisogna utilizzare l'ingresso HDMI 2 o 3 e abilitare un paio di opzioni nei settaggi.

dimmi un po...io metterei sicuro SKY (forse sky Q) , lettore bluray UHD e FORSE apple TV 4k...in questi casi come e dove dovrei inserire i vari hdmi e con quali settaggi?

E' un problema: tutte e tre le fonti dispongono dell'HDR e le hdmi che lo supportano sono solo 2... la soluzione ideale, più che uno switch hdmi che supporti il 2.0, sarebbe un bell'amplificatore con più ingressi e con l'unica uscita al tv...
    Come Sky intendo SkyQ, altrimenti con il tradizionale basta un hdmi 1 oppure 4.
    Ultima modifica di fabris66; 30-05-2018 alle 14:19

Citazione Originariamente scritto da EmPe81 Visualizza messaggio
    dimmi un po...io metterei sicuro SKY (forse sky Q) , lettore bluray UHD e FORSE apple TV 4k...in questi casi come e dove dovrei inserire i vari hdmi e con quali settaggi?
    Al momento ho gestito la cosa in questo modo:

- Apple TV 4K su HMDI 3 (ARC) con cavo HDMI Belkin 2.1 certificato Dolby Vision
    - PS4 Pro su HDMI 2
    - SKY (al momento non ho ancora SKY Q) sulla porta HDMI 1
    - Tivù Sat (che consiglio a tutti per la migliore resa dei canali del DTT, soprattutto Rai Movie HD) su ingresso CAM*.

(*) Con la Card inserita nello slot CAM non è possibile applicare il pannello di plastica di copertura laterale.

Il problema sorgerà a breve quando mi arriverà Sky Q dato che ho le due porte HDMI compatibili con l'HDR già occupate. Per risolvere l'inconveniente o userò una porta sia per la PS4 Pro che per l'Apple TV, collegando e scollegando il cavo HDMI in caso di necessità, oppure dovrò comprare e provare uno switch hdmi.
    Ultima modifica di fmdesign76; 30-05-2018 alle 14:33

Pagina 41 di 152 PrimaPrima ... 313738394041424344455191141 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •