Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 59 di 72 PrimaPrima ... 94955565758596061626369 ... UltimaUltima
Risultati da 871 a 885 di 1068

Secondo me ...

- se metti in relazione che un 65’ XE85 XE90 costano ancora dai 1500 ai 1700 euro e tu con 2000 prendi il 75 pollici ... si conviene..

- se per te La differenza tra un 65 e un 75 si vede e hai L ‘ambiente che te lo permette .. si conviene ..

- se invece per te anche un 65 pollici va bene e magari sui 2500 cominci a prendere qualche Oled sotto costo (cosa improbabile no non conviene ...

Scusate,sulla SONY KD 75 XE8596
    da dove seleziono le porte USB ?nella schermata ingressi non ci sono.
    Grazie
    Ultima modifica di giome; 16-05-2018 alle 06:30
    TV PANASONIC 42PX80E-HT ONKYO HT-S6305-BLU-RAY LG BD550

Ho da pochi giorni acquistato il kd55 xe8596 e ho notato che il televisore è inclinato all'indietro di addirittura più di un centimetro utilizzando il suo stand (montato come da istruzioni e con viti ben serrate). Per portarlo in piano ho inserito dei feltrini adesivi sui piedini posteriori dello stand (addirittura più di un centimetro di feltrini). Ma come è possibile una cosa del genere? Non sopporto di vedere il televisore inclinato! Qualcuno ha notato lo stesso problema?
    PS.: per misurare e portare in piano ho usato un filo a piombo!
    Ultima modifica di giovag7; 17-05-2018 alle 10:02

Anche il mio 55XE9005 è inclinato indietro...credo sia per non farlo cadere in avanti nel caso di un'accidentale oscillazione del mobile. Ma ciò non comporta particolari problemi.

Tornando al discorso firmware...è da escludere che con l’aggironamento Abbiano cambiato qualcosa sul pannello ?(65 XE9005)
    Comunque Può essere che sia sky è il cavo sat..avevo la calza un po’ allentata ed è come se c’era più aliasing...boh..
    Nessuno ha nowtato differenze col nuovo firmware ?

Ma adesso dopo che hai messo a posto la calza allentata, hai più problemi con il nuovo aggiornamento?

PS. hai provato a fare un ripristino come suggerito da molti dopo aggiornamento?

Si l’ho fatto ed effettivamente è migliorato .. ma voi avete notato differenze ?

Ho chiamato la Sony , e mi ha risposto una ragazza (non molto preparata direi .) confermandomi di non poter fare downgrade di firmware..
    Io ho lamentato le mie perplessità .
    Poi alla mia domanda se avevano cambiato qualcosa che potesse aver modificato l’immagine lei mi ha risposto : “si l’Hlg”..
    Sono andato ad attivarlo ed è come se mi attivasse una sorta di Hdr anche sui canali hd normali...
    Qualcuno mi sa dare delucidazioni in merito è come sfruttarne le potenzialità ?
    In ogni ancora nessuno ha risposto alla domanda principale . : avete notato cambianti nell’immagine del tv dopo l’aggiornamento o è solo una mia fisima ?

ziobob86 è uscito un nuovo aggiornamento proprio oggi per la tv in questione...perchè non provi a vedere se ti elimina il problema?
    Non so se è ancora disponibile in OTA altrimenti lo devi installare scaricandolo dalla sony con chiavetta.

link sony per aggiornamento e changelog

https://www.sony.it/electronics/supp...loads/00015236

Ma sostanzialmente non c è nsssun problema .. anzi forse sono io che mi sto fissando .
    Ma tu nn avevo detto di aver notato anche differenze ?
    Tu quest ultimo aggiornamento lo hai fatto ?

ziobob86 è uscito un nuovo aggiornamento proprio oggi per la tv in questione...perchè non provi a vedere se ti elimina il problema?
    Non so se è ancora disponibile in OTA altrimenti lo devi installare scaricandolo dalla sony con chiavetta.

https://www.sony.it/electronics/supp...loads/00015236

Citazione Originariamente scritto da albug Visualizza messaggio

https://www.sony.it/electronics/supp...loads/0001523..........[CUT]
    Ma tu non avevo detto che anche te notavi differenze ?
    Tu lo hai fatto questo nuovo aggiornamento ?

Citazione Originariamente scritto da ziobob86 Visualizza messaggio
    Ma tu non avevo detto che anche te notavi differenze ?
    Tu lo hai fatto questo nuovo aggiornamento ?
    Non ho fatto nessun aggiornamento proprio perchè il tuo post di problematiche dopo aggiornamento mi ha fermato dal farlo.

Sarebbe buona di raccogliere qualche altro parere se effettivamente l’aggiornamento ha apportato cambiamenti o è solo una mia sensazione ...

Allora chi fa da cavia per il nuovo firmware?

Pagina 59 di 72 PrimaPrima ... 94955565758596061626369 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •