Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 56 di 72 PrimaPrima ... 64652535455565758596066 ... UltimaUltima
Risultati da 826 a 840 di 1068

Ciao,
    ho visto che il firmware più nuovo sul sito è compatibile con il mio KD-55XE8505, ma dal televisore non mi vede alcun aggiornamento da installare. Devo andare necessariamente con l'aggiornamento tramite USB o c'è qualche altro modo per "forzare" la ricerca?

anche a me succede la stessa cosa... mi dice che il software è aggiornato quando da una settimana è uscito l'update... ho provato da usb seguendo le indicazioni della pagina sony ma cmq non mi si aggiorna... metto la usb con il file sul tv ma non succede nulla... bo...
    per la precisione io ho un 49xe9005

Io ho appena provato ad aggiornare tramite chiavetta ed è andato tutto bene.... Dopo aver scaricato li zip dal sito tu sulla chiavetta ne metti solo il contenuto? Per intenderci, il pkg...

Si estraggo il file sulla chiavetta e la metto sul tv, è giusto cosi o bisogna mettere il file in qualche cartella?

Citazione Originariamente scritto da franklyns Visualizza messaggio
    Si estraggo il file sulla chiavetta e la metto sul tv, è giusto cosi o bisogna mettere il file in qualche cartella?
    Io ho solo estratto il file, copiato nella root della chiavetta (c'erano anche altri file, non hanno dato problemi) e infilata nella tv. Ha riconosciuto in automatico l'aggiornamento

Bo a me non succede nulla... Provo a riscaricare il file

Edit: ho riscaricato il file e cambiato chiavetta e come per magia aggiornamento riuscito!
    Ultima modifica di franklyns; 07-04-2018 alle 15:17

Citazione Originariamente scritto da franklyns Visualizza messaggio
    Bo a me non succede nulla... Provo a riscaricare il file

Edit: ho riscaricato il file e cambiato chiavetta e come per magia aggiornamento riuscito!
    chiavetta formattata in fat32, firmware scompattato e copiato nella root poi inserite il pen drive a tv spenta, poi accendere la tv e comparirà a video le info di aggiornamento
    Ultima modifica di testone73; 07-04-2018 alle 18:20

Io le ho provate tutte, tranne a mettere la chiavetta prima e poi accendere il TV. Però nelle istruzioni è scritto di inserire la chiavetta con TV acceso. Cmq, chi è riuscito ad aggiornare, ha notato cambiamenti, migliorie? Altra cosa, come si fa in questa tv ad installare playstore? Mi pare di non averlo visto tra le app pre-installate.
    Ultima modifica di Cappella; 08-04-2018 alle 10:33
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

anche io ho avuto problemi come scrivevo poco sopra, poi ho cambiato chiavetta e ha visto il file dell'aggiornamento, non ho ancora capito il perchè...

Considerando l'uscita dei nuovi modelli XF, secondo voi quando ci sarà un reale calo della serie del 2017?
    Si vedrà mai un prezzo del 65XE8596 o XE90 vicino, o addirittura poco inferiore, ai 1000 euro?

Posso anche aspettare l'arrivo dei mondiali (mesi in cui mi trasferirò nella nuova casa).
    Ultima modifica di datrix; 08-04-2018 alle 18:04

Qualcuno sa dirmi quali requisiti deve avere una chiavetta (formattazione, ecc...) per essere riconosciuta da questa TV?!?
    Ho messo il file .pkg dell'aggiornamento in una da 32gb 3.0 formattatta in NTFS ed anche in una da 4gb 2.0 in FAT32. O la metto a TV acceso o spento, non cambia nulla, non parte in automatico. Ho provato una chiavetta da 4gb che aveva mia mamma con file vari (foto e video) ed è partita la schermata di visualizzazione dei file in automatico. Non capisco se il problema è il file o le mie chiavette. Tra l'altro precedentemente quella da 32gb l'avevo usata e ci abbiamo visto tranquillamente un film. Mistero!
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Ragazzi gentilmente, qualche possessore di xe70 potrebbe recensire in maniera adeguata la parte smart tv? (quante e quali app sono presenti, come vanno, aggiornamenti firmware regolari, ecc..) Al momento sono interessato all'acquisto del taglio da 55" che ha un pannello VA (da 49 compreso in giù invece è IPS) con motionflow 200hz (7005) o 400hz (7077-7096) e l'unica caratteristica che mi ferma è, appunto, la parte smart.

Ciao a tutti, sono possessore di un XE8505 da 55 pollici e sto impazzendo cercando l'opzione per modificare la qualità dei video sull'app d iyoutube (vorrei vederli in 4k). Come devo fare?

Citazione Originariamente scritto da robyjolly Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, sono possessore di un XE8505 da 55 pollici e sto impazzendo cercando l'opzione per modificare la qualità dei video sull'app d iyoutube (vorrei vederli in 4k). Come devo fare?
    Io ultimamente ho aggiornato il firmware scaricandolo dal sito e da quel momento sono riuscito a visualizzare correttamente i file di YouTube in 4k (agendo sul menú contestuale durante la visualizzazione di un video).

Ragazzi Unieuro sta dando il Sony XE8096 55’ a 699 euro .
    Lo voleva prendere un amico .
    È pari allo XE85?
    Perché io avevo visto all’epoca lo XE85 e lo trovavo eccellente (poi presi lo XE90 per un offerta strepitosa ).
    Premesso che lui non è un fissato .
    Vuole un buon Tv senza per forza avere chissà quale primato .
    Voi che dite é un affare ?

Pagina 56 di 72 PrimaPrima ... 64652535455565758596066 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •