Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 156 di 166 PrimaPrima ... 56106146152153154155156157158159160 ... UltimaUltima
Risultati da 2.326 a 2.340 di 2478

Certo che si può indicare un nome o una ditta sul forum!
    Io ho avuto a che fare con il centro di Genova e sono stati affidabili e onesti!
    La mia sala Cinema: Entra

Ti ringrazio prunc, mi permetto allora di rinnovare la richiesta per chi vive a Roma e dintorni.
    Vi prego di consigliarmi il centro ufficiale Pioneer più affidabile, da contattare per il mio KRP-500A, secondo le vostre esperienze...

Ho provato a levare l'alimentazione per alcuni minuti ma il lampeggio si ripresenta allo spegnimento.
    Conto 8 lampeggi del led blu sul ricevitore multimediale ma non riesco a capire cosa possa significare.
    Dopo qualche tentativo si riaccende normalmente...
    Grazie a chi mi potrà aiutare.

Vorrei precisare che gli 8 lampeggi e lo spegnimento del TV avvengono quando spengo il decoder di SKY o la PS3 prima dello spegnimento del KRP-500A.
    Se invece spengo prima il TV Pioneer e poi SKY o la PS3 non ci sono problemi di nessun tipo.
    Infatti se guardo una trasmissione sul digitale terrestre senza accendere altro, non si presenta nessun problema al momento dello spegnimento della TV.
    Evidentemente c'é qualcosa che va in conflitto tra il ricevitore multimediale e SKY o PS3. Controllerò i cavi HDMI...
    Ultima modifica di Rexpo; 12-02-2018 alle 09:03

Controlla sulla tv se hai attivato qualcosa su imp.controlloHDMI.
    Ultima modifica di plasmator; 21-02-2018 alle 06:16

Grazie per l'aiuto, ma purtroppo ho dovuto sostituire la "Main Control Assy" del ricevitore multimediale al costo di Euro 430,00 IVA inclusa presso il centro assistenza autorizzato Pioneer, Radio Gaga di Roma.
    Nel caso abbiate problemi con i vostri Kuro, vi consiglio caldamente di rivolgervi al titolare Sig. Marco che mi ha assistito con tanta professionalità, massima disponibilità e correttezza, prima telefonicamente per delle prove da casa e poi con la massima celerità riparando il danno in sole 24 ore!
    Conosce profondamente i TV Pioneer e dispone di ricambi pronti in magazzino. Consigliato al 100%.

Grazie delle info a riguardo il centro assistenza. A mio parere hai fatto bene nel riparare il tuo Krp 500A perchè in fin dei conti non acquisti nulla con quella cifra a livello qualità generale del prodotto. Ormai l'unico componente non più disponibile è il pannello quindi trattalo con Kura . Ancora adesso dopo 10 ANNI riesce a regalare immagini di altissimo livello, Oled è attualmente l'unica soluzione per il cambio tv raggiungendo un livello qualità prezzo molto interessante HDR, multimedialità, consumi e design ma ha mio parere la naturalezza delle immagini è ancora un pò distante.
    Ultima modifica di Diego77; 14-03-2018 alle 19:42
    Sony KD65-AG9 / Pioneer Kuro KRP-600M / HTPC Silverstone Grandia Liquid Cooling / Onkyo TX-NR 5010 / Kef Q750 / Klipsch RS-42 Reference IV Surround Speakers.

Grazie del commento Diego, infatti non avevo alcuna intenzione di cambiare TV e tu mi puoi capire...
    Dopo 10 anni sono ancora entusiasta della resa e della profondità immagini del mio Kuro, non lo sostituirei con nulla.
    Sono felice di aver risolto con una cifra relativamente bassa che oltretutto in massima parte mi è stata rimborsata dall'assicurazione.
    Concordo con te che al momento l'unica alternativa sarebbe stata l'acquisto di un Oled per tutte le motivazioni che riporti, ma finché durano e finché saranno riparabili con costi accettabili, teniamoci stretti i nostri KRP!

Ciao sono peppino66 scusami ho forse il tuo poplema con il krp 600 a sono di ragusa Sicilia a Catania mi anno risposto che bisogna cambiare tutta la scheda madre del ricevitore con + di 1000€ mi potresti consigliare qualcosa ,mi sembra peccato buttarlo.grazie

Citazione Originariamente scritto da Peppino66 Visualizza messaggio
    Ciao sono peppino66 scusami ho forse il tuo poplema con il krp 600 a sono di ragusa Sicilia a Catania mi anno risposto che bisogna cambiare tutta la scheda madre del ricevitore con + di 1000€ mi potresti consigliare qualcosa ,mi sembra peccato buttarlo.grazie
    Ciao Peppino66, ti consiglio di chiamare il centro assistenza Pioneer "Radio Gaga" di Roma al n.06/86211624, aperto dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 19. Chiedi del Sig. Marco (Titolare) specificando che si tratta di un problema con un KRP600. Parla tranquillamente con lui spiegando il problema, se si tratta della scheda madre lui ne ha pronte a disposizione. Come avrai letto ho speso € 430,00 IVA inclusa per la sostituzione. Inoltre se hai un'assicurazione sulla casa che ti protegge dagli eventi atmosferici elettrici puoi anche chiedere all'assicurazione di rimborsarti, come ho fatto io presentando la fattura della riparazione. Se ti metti d'accordo dovrai spedire solo il ricevitore multimediale ben imballato. In breve tempo riavrai il tuo Kuro riparato ad un prezzo onesto. Facci sapere. Buon fine settimana!
    Ultima modifica di Rexpo; 19-05-2018 alle 16:29

amici salve, ho un problema curioso che mi sta irritando. Stamani quando ho acceso la mia meraviglia non mi funziova più il la composizione dei canali da telecomando. Funziona tutto tranne se voglio comporre un canale specifico niente. Si alza il volume ma non appare come dire OSD. Ho Controcal che uso frequentemente per smanettare sui parametri della corrente, ma non credo dipenda da quello, non ho toccato altro. Se da CONTROCAL premo SM ON non mi appare più la schermata ma se da telecomando premo per i vari campi appare e posso agire sui parametri. Sono quelle cose che lo può sapere solo a chi è successo per questo credo di essere unico, mai sentito niente del genere. Se voglio andare sul mio canale 152 Top Calcio devo andare uno per volta premendo P+- anche il volume funziona ma non appare sul display. Anche se uso un decoder esterno/e la shield mi spiace non mi vada e ci ho fatto il capo…..ho fatto anche factory reset...nulla…. HELP se qualcuno ha un suggerimento
    40S800

Connettiti al Kuro tramite Hyperterminal, abilita il service menu e digita la stringa di comando desiderata, in questo caso cerca la voce OSD ON.

Qui la lista

https://www.google.it/url?sa=t&sourc...cQLITAWUnjA5D5
    Ultima modifica di Diego77; 05-08-2018 alle 15:04
    Sony KD65-AG9 / Pioneer Kuro KRP-600M / HTPC Silverstone Grandia Liquid Cooling / Onkyo TX-NR 5010 / Kef Q750 / Klipsch RS-42 Reference IV Surround Speakers.

posso fare diego anche con Controcal ???? Poi passo da HEX ad ASCII ?
    40S800

ti ho mandato un whatsup
    40S800

ho risolto DIEGO tramite CONTROCAL ieri sera avevo inviato il comando OSD OFF, se non era per te non so cosa avrei fatto grazie davvero a te e a tutti gli amici forumisti che in maniera disinteressata e con passione mettono a disposizione le loro conoscenze e competenze
    40S800

Pagina 156 di 166 PrimaPrima ... 56106146152153154155156157158159160 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •