Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678
Risultati da 106 a 111 di 111

Discussione: [BD] Dunkirk

Edizione 2 dischi, BD del film più BD di contenuti extra, così come la steelbook
    Ultima modifica di bradipolpo; 12-05-2018 alle 15:46
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Citazione Originariamente scritto da bradipolpo Visualizza messaggio
    Edizione 2 dischi, BD del film più BD di contenuti extra, così come la steelbook
    Ti ringrazio per la conferma. Alcuni store riportano, questo punto erroneamente, la presenza di un solo disco nella descrizione.
    Cordiali saluti!

Perfetto per audio e video come avete detto in precedenza. Bello artisticamente sempre bravo Nolan.

oggi ho dato un'altra possibilita' a questo film,e stavolta e riuscito a darmi quelle sensazioni che forse nolan intendeva dare...ovvero ansia,pathos,inquietudine,ecc ecc..all'inizio feci l'errore di guardarlo pensando di trovarmi di fronte ad un nuovo soldato ryan o we were soldier..ma questo invece e completamente diverso da quel genere di film.infatti in dunkirk si parla pochissimo..niente discorsi o anedotti che vogliono insegnare la morale..il tutto si riduce a comandi ed indicazioni..in pratica e guerra vera..questo tipo di errore lo feci anche per interstellar,infatti la prima volta lo criticai pesantemente..invece poi ho finito per amarlo quel film..e vero,questo dunkirk non e un film per tutti..ma non inteso come intenditore di film..ma come passione per la storia delle guerre mondiali..infatti la seconda possibilita',glielo data perche' comunque sono un'appassionato oltre all'astronomia,anche delle 2 guerre mondiali..quindi che dire,mi cospargo il capo di cenere e chiedo umilmente scusa contro chi,difendeva questo film e l'ho contrariato
    Ultima modifica di beatle; 26-04-2019 alle 12:14
    Vpr-Epson eh-tw 2000+telo ligra 108 pollici+onkyo 905+klipsch rf 82+klipsch rc64+klipsch rf81 surround+subwoofer sunfire hrs12+B&W 610+lettore BD denon denon dbp 1611+Panasonic DMP BD T181+cavi monster calble+g&bl+lindy+xindak sc-03
    La Beatle HT
    collezione BD e dvd

Sarà bello da vedere e girato bene ma dopo un ora l'ho dovuto spegnere.
    Non tutti i gusti sono alla menta.
    TCL98X955-OPPO UDP205-2x SVS PB-13ultra-catena analogica AM AUDIO

ripeto..per apprezzare questa pellicola,devi essere anche appassionato della 2 guerra mondiale,inteso come storia
    Vpr-Epson eh-tw 2000+telo ligra 108 pollici+onkyo 905+klipsch rf 82+klipsch rc64+klipsch rf81 surround+subwoofer sunfire hrs12+B&W 610+lettore BD denon denon dbp 1611+Panasonic DMP BD T181+cavi monster calble+g&bl+lindy+xindak sc-03
    La Beatle HT
    collezione BD e dvd

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •