Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 205 di 345 PrimaPrima ... 105155195201202203204205206207208209215255305 ... UltimaUltima
Risultati da 3.061 a 3.075 di 5170
  1. #3061
    Data registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    1.424

    Io ho risolto! Ho disinstallato e re installato l’app, ora funziona tutto perfettamente! Hdr sia su netflix sia su Amazon! Da Apple TV 4k non da player interno! Una bomba!!

  2. #3062
    Data registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    161
    Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Con Netflix si vede regolarmente l'HDR, con Amazon verifico appena posso, è un po' che non lo guardo dato che ultimamente sto utilizzando parecchio SKY Q (che devo dire funziona davvero bene).
    il segnale hdr lo prende senza problemi? usi il telecomando ir o bluetooth? in alto a sinistra sulle info tv che segnali ti vengono fuori? 1080p e/o la risoluzione 4k?

    una sola cosa ot, hai dovuto cambiare LNB o hanno tenuto quello che avevi con myskyhd (nel caso tu avessi avuto mysky)?

  3. #3063
    Data registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    244
    Stasera l'app di amazon si è aggiornata e l'icona è diventata prime video.
    Ho provato a vedere grand prix in hdr uhd ma in hdr non va ! Peró ho
    Voluto provare con apple tv 4k e li in hdr funziona!!!! Ma se la
    Nostra tv non ha ancora l'aggiornamento in hdr+ com'è possibile?
    Oled:Panasonic tx-55ez950 Ampli.: Onkyo tx sr-605 Bdplayer: Panasonic dmp-ub700
    Ddt:Humax ddt-4000 DvdRec.:Toshiba RD-XV48DT Sat.:Azbox hd premium + Hdd 1tb Tlc.:Logitech Harmony One

  4. #3064
    Data registrazione
    Dec 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    13.818
    I contenuti vengono visualizzati in HDR10 anziché HDR10+ dato che il formato è retrocompatibile.
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

  5. #3065
    Data registrazione
    Dec 2010
    Località
    Napoli, Italy
    Messaggi
    180
    Ragazzi scusate ma parliamo SOLO delle app del TV. Che Amazon e Netflix funzionano alla grande anche in HDR su altri sistemi (Apple TV, Nvidia Shield, etc...) diciamo che è "off topic".
    Per ricapitolare mi sembra di capire che con app del TV:

    Netflix: HDR OK
    Amazon: HDR NOT OK

    Visto che non è solo un problema mio che Amazon non funziona più in HDR via app del TV, vi chiedo se potete/volete di contattare Amazon e segnalare la cosa (come già ho fatto io): https://www.primevideo.com/help/cont...=atv_hp_cu_lnd

    Aspetto altri feedback se a qualcuno di voi Amazon funziona in HDR con la appa del TV.
    Grazie!

  6. #3066
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    1.122
    A me piacerebbe avere notizie su sto aggiornamento ad hdr10+...

  7. #3067
    Data registrazione
    Mar 2018
    Messaggi
    67
    Ieri sera ho disistallato l'app di Amazon e poi l'ho istallata nuovamente. Ho provato a vedere due film dichiarati in HDR ma a me li dava come Ultra HD.
    Ultima modifica di maxpa1966; 09-05-2018 alle 12:35
    HDTV: Panasonic TX-55EZ950E NAS: Synology DS214 DVD Recorder: Panasonic DMR-EX89 PLAYER: PS4 Sinto AV: Denon AVR-X3400H Frontali: Dali Spektor 1 Centrale: Dali Spektor Vokal Subwoofer: SVS SB1000

  8. #3068
    Data registrazione
    Dec 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    13.818
    Citazione Originariamente scritto da outcave Visualizza messaggio
    Ragazzi scusate ma parliamo SOLO delle app del TV. Che Amazon e Netflix funzionano alla grande anche in HDR su altri sistemi (Apple TV, Nvidia Shield, etc...) diciamo che è "off topic".....[CUT]
    Esatto! Altrimenti facciamo solo confusione e si va off topic in un attimo. Ulteriori divagazioni sul tema verranno segnalate.


    Su Amazon Prime Video a nessuno può funzionare l'HDR, è risaputo che in questo momento non va, a quanto ne so fino a che non verrà implementato HDR10+ tramite fw. E questo non avverrà prima della commercializzazione dei nuovi FZ, attesa per Giugno. Probabile quindi che l'aggiornamento possa arrivare a Luglio/Settembre.
    Ultima modifica di thegladiator; 09-05-2018 alle 11:33
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

  9. #3069
    Data registrazione
    Dec 2017
    Messaggi
    158
    Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Esatto! Altrimenti facciamo solo confusione e si va off topic in un attimo. Ulteriori divagazioni sul tema verranno segnalate.


    Su Amazon Prime Video a nessuno può funzionare l'HDR, è risaputo che in questo momento non va, a quanto ne so fino a che non verrà implementato HDR10+ tramite fw. E questo non avverrà prima della commercializzazione dei n..........[CUT]
    Scusa Glad....domandona,tu con il vecchio decoder di sky,avevi provato a settare l’ampli in 4k?

  10. #3070
    Data registrazione
    Mar 2018
    Messaggi
    67
    Hai ragione Glad, avevo interpretato male il post di lele853. Lui passa da ATV.
    HDTV: Panasonic TX-55EZ950E NAS: Synology DS214 DVD Recorder: Panasonic DMR-EX89 PLAYER: PS4 Sinto AV: Denon AVR-X3400H Frontali: Dali Spektor 1 Centrale: Dali Spektor Vokal Subwoofer: SVS SB1000

  11. #3071
    Data registrazione
    Apr 2005
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    1.067
    Come si disabilita il messaggio iniziale all'accensione del tv? (quello con sfondo blu).
    TV: Panasonic 65 EZ950 |NAS: Synology DS114 | Ampli:Onkyo TX-SR507|
    Mediacenter:
    Dune smart HD H1 - Intel NUC| Telecomando: Logitech Harmony 650 |

  12. #3072
    Data registrazione
    Dec 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    13.818
    C'è una voce nel menu ma onestamente non ricordo come si chiama, l'ho cambiata appena configurata la tv al day one e mai più toccata.
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

  13. #3073
    Data registrazione
    Aug 2006
    Località
    Prato
    Messaggi
    202
    Citazione Originariamente scritto da derekz Visualizza messaggio
    Come si disabilita il messaggio iniziale all'accensione del tv? (quello con sfondo blu).
    Impostazione/impostazioni schermo/smart banner off

    Se proprio vuoi esagerare sempre ad impostazioni schermo disabilita anche "info frame all'accensione" su off
    Ultima modifica di Asald; 09-05-2018 alle 23:54

  14. #3074
    Data registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    217
    Salve, come va la parte multimediale di questo TV? E' vero, che usa un sistema operativo esclusivo, e quindi molte app non arriveranno mai oppure si aggiornano in ritardo? Tipo Tim Vision ed altre? Ho letto nelle review, che il sistema operativo Panasonic è inferiore alla concorrenza con webtv possibile? e lo sapevate che: Mozilla ha cessato lo sviluppo di Firefox OS TV? Il partner a cui si fa riferimento è Panasonic. Il produttore giapponese è infatti l'unico ad aver adottato la piattaforma Smart TV di Mozilla. Non sarà un problema nel futuro? Dove si può trovare l'elenco di app compatibili con il nostro TV? Grazie.
    Ultima modifica di rokis23; 10-05-2018 alle 06:09

  15. #3075
    Data registrazione
    Dec 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    13.818

    Citazione Originariamente scritto da Asald Visualizza messaggio
    Impostazione/impostazioni schermo/smart banner off

    Se proprio vuoi esagerare sempre ad impostazioni schermo disabilita anche "info frame all'accensione" su off

    Grazie. Per quanto mi riguarda le ho disabilitate entrambe.
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers


Pagina 205 di 345 PrimaPrima ... 105155195201202203204205206207208209215255305 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •