Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 18 di 152 PrimaPrima ... 81415161718192021222868118 ... UltimaUltima
Risultati da 256 a 270 di 2272

Discussione: SONY KD-65 AF8

La sigla esatta del modello ufficiale italia è Sony KD55AF8BAEP ?
    Eventualmente sapete se la tv con garanzia europa ci funziona anche il tvsat?

Dove lo posso vedere? Perché sull’etichetta sullo scatolone oltre al seriale c’è un anonimo 65AF8...
    Ma spendere 80 e rotti euro per la CAM TvSat vale la pena se non ci si è costretti da una scarsa ricezione del digitale terrestre?
    Ultima modifica di fabris66; 05-05-2018 alle 20:44

Io abito in montagna il segnale del digitale non è al massimo, ho già una cam tvsat.
    La sigla non saprei dove la puoi trovare, forse dietro la tv, oppure nel menu impostazioni informazioni di sistema

potresti comprarla online e casomai recedere entro 14 giorni.

Citazione Originariamente scritto da almost Visualizza messaggio
    potresti comprarla online e casomai recedere entro 14 giorni.
    Sei rivolto a me?

Rtings ha dato la votazione di 8.7. Al momento il tv da battere resta sempre il C8 che ha preso 8.8

Per i possessori,come siete messi a Banding?
    TV-LG Oled 77 C15-Panasonic 65HZ2000-Oled Sony KD65A1.
    Sorgenti -Panasonic DP-UB820 - Sky Q - X Box Serie X - PS5 - Apple TV 4k
    Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12

Citazione Originariamente scritto da nobrandplease Visualizza messaggio
    Per i possessori,come siete messi a Banding?
    Sui grigi medio bassi è presente ma è visibile solo con l’apposito cartello. Sulle immagini di qualsiasi tipo e definizione, film, documentari, sport, cartelli di colore uniforme con luminosità maggiore, assolutamente invisibile.
    Ho letto che tutti gli oled, in particolare modo i 65”, presentano banding fisiologico, per fortuna non visibile nell’uso quotidiano.

Citazione Originariamente scritto da Parky Visualizza messaggio
    Rtings ha dato la votazione di 8.7. Al momento il tv da battere resta sempre il C8 che ha preso 8.8
    Le recensioni sono troppo soggettive, se leggi questa https://www.flatpanelshd.com/review....&id=1523863026 dice il contrario, AF8 mantiene il primato come tv di riferimento, le recensioni possono darti un idea, quello che piace a me non va bene per te....
    TV OLED SONY KD-55AF8 - - LCD SONY KDL-55HX855 vendutoconsole Xbox One S

Ti quoto parola per parola.

Ciao ragazzi, dopo 11 anni e torno a scrivere su questo bellissimo forum.
    Purtroppo mi si è fritto Il mio Philips top di gamma del 2007, quindi quasi sicuramente punterò su un oled Sony per il nuovo acquisto.
    Domanda al brucio per un 55, meglio l'A1 o l' AF8, considerando puramente prestazioni, pannello, audio?
    Lo chiedo perché in una comparazione ho letto che l'a1 rispetto al fratello af8 produce immagini migliore e suono in modo migliore.
    Chiedo a voi esperti e utilizzatori diretti se questo corrisponde al vero.
    Grazie
    Ultima modifica di Tristano; 06-05-2018 alle 11:10

Citazione Originariamente scritto da fabris66 Visualizza messaggio
    Sui grigi medio bassi è presente ma è visibile solo con l’apposito cartello. Sulle immagini di qualsiasi tipo e definizione, film, documentari, sport, cartelli di colore uniforme con luminosità maggiore, assolutamente invisibile.
    Ho letto che tutti gli oled, in particolare modo i 65”, presentano banding fisiologico, per fortuna non visibile nell’..........[CUT]
    Scusa fabris66, mi puoi dire come va Sky sul nuovo AF8? Io ne farò un utilizzo probabilmente vicino al 99%. Anche Netflix, a causa di prospettive fibra nelle mie zone mooolto lontane nel tempo, sarò costretto a vederla su Sky l'anno prossimo. Mi chiedo, passando a un 65", c'è il rischio che si veda meno bene che su un LED 55", visto che l'HD di Sky non è certo sfavillante?
    Un'altra cosa, come sei messo a distanza di visione? Grazie.

Citazione Originariamente scritto da Tristano Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi, dopo 11 anni e torno a scrivere su questo bellissimo forum.
    Purtroppo mi si è fritto Il mio Philips top di gamma del 2007, quindi quasi sicuramente punterò su un oled Sony per il nuovo acquisto.
    Domanda al brucio per un 55, meglio l'A1 o l' AF8, considerando puramente prestazioni, pannello, audio?
    Lo chiedo perché in una comparazione ..........[CUT]

Sono prodotti praticamente identici, l'elettronica e le fewture sono le stesse, l'unica vera differenza oggettiva è che l'Af8 monta pannelli LG del 2018 l'A1 del 2017, esteticamente diversi quindi la posizione delle casse audio è diversa, per cui anche se concettualmente simile si potrebbero verificare sensibili differenze di suono. Ma alla fine secondo me sono identici, l'unica differenza è puramente estetica, prendi quello che ti piace di più tanto caschi sempre bene.
    Ultima modifica di Alexio.bin; 06-05-2018 alle 11:11

Citazione Originariamente scritto da Quiner Visualizza messaggio
    Scusa fabris66, mi puoi dire come va Sky sul nuovo AF8? Io ne farò un utilizzo probabilmente vicino al 99%. Anche Netflix, a causa di prospettive fibra nelle mie zone mooolto lontane nel tempo, sarò costretto a vederla su Sky l'anno prossimo. Mi chiedo, passando a un 65", c'è il rischio che si veda meno bene che su un LED 55", visto che l..........[CUT]
    Premetto ho SkyQ con il quale a mio parere la qualità delle immagini rispetto al vecchio MySky è migliorata.
    Comunque lo setto a 1080i ed il lavoro lo faccio fare al tv, buoni i risultati.
    Col 4k di Sky non sono ancora riuscito a provarlo.
    Sono a circa 2,5 metri dallo schermo.

Citazione Originariamente scritto da fabris66 Visualizza messaggio
    Premetto ho SkyQ con il quale a mio parere la qualità delle immagini rispetto al vecchio MySky è migliorata.
    Comunque lo setto a 1080i ed il lavoro lo faccio fare al tv, buoni i risultati.
    Col 4k di Sky non sono ancora riuscito a provarlo.
    Sono a circa 2,5 metri dallo schermo.
    Thanks. Io purtroppo sono a 3 mt. Forse potrei guadagnare altri 20 cm., speriamo bastino per apprezzare il 4k! Comunque anch'io ho SkyQ che è certo meglio di MySky ma purtroppo il 1080i non è certo il massimo....

Pagina 18 di 152 PrimaPrima ... 81415161718192021222868118 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •