Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 14 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 197

Confermo le 16 zone come il 6800, local dimming che va impostato su minimo o medio per l visione notturna, alto invece per quella giornaliera, lavora bene durante i film ma in certe situazioni (tipo titoli finali o scurimento scena e passaggio a nuova scena) se impostato su alto nella visione notturna si nota la zona dove interviene, niente di fastidioso cmq

La mia 50 arriverà finalmente domani..
    Purtorppo anche se sono stato il primo a ordinarla monclick è stato molto lento Per chi la ha già cosa avete settato e come per avere una visone ideale??

Citazione Originariamente scritto da juri1987 Visualizza messaggio
    La mia 50 arriverà finalmente domani..
    Purtorppo anche se sono stato il primo a ordinarla monclick è stato molto lento Per chi la ha già cosa avete settato e come per avere una visone ideale??
    allora aspettiamo anche le tue impressioni
    dando uno sguardo al pdf del manuale ho visto che è davvero scarno,non spiega ad esempio come gestire la piattaforma smart,effettuare o programmare una registrazione,le dimensioni della memoria di sistema...quindi ci dovrai smanettare un pò.
    appena puoi dacci un le prime info,grazie

Il manuale più dettagliato sta nella tv accessibile dalle opzioni, appena ho tempo posto qualche setting così da condividerlo con chi ha la tv e con chi la comprerà

ottimo.grazie ilsergente!

Ragazzi come si comporta con le console, leggo 50 MS di input lag, possibile?

Prima recensione. https://www.techradar.com/reviews/hi...a-he55u7a1wtsg
    Peccato per l'HDR. 280nits su schermata bianca al 5%....

Citazione Originariamente scritto da [MariuS] Visualizza messaggio
    Prima recensione. https://www.techradar.com/reviews/hi...a-he55u7a1wtsg
    Peccato per l'HDR. 280nits su schermata bianca al 5%....
    peccato si, nella recensione lo paragonano al XF80 di Sony, ma ad un prezzo nettamente inferiore. Non so, alla fine l'hdr non lo vedo così fondamentale, ma a questo punto perché non prendere un XE85 che qualche volta scende di prezzo, ha pure android tv

il mio vuole essere un discorso per avere un consiglio. Perché preferire questo al XE85 o al NU8700, P60/P66, FX600 O 700 o magari al NU/MU7000 a parità di prezzo
    Ultima modifica di Sbrillo888; 04-05-2018 alle 12:37

Ma sbaglio o parla di pannello 50hz?

280 mi pare davvero poco, l hdr l ho trovato discretamente luminoso per il resto concordo sulla recensione.
    Ps per quanto riguarda l input lag con la modalità gioco scende sui 30 ms (visto dal sito hisense) e comunque ci gioco a battlefield e ad halo online e 0 problemi rispetto alla vecchio tv sony che avevo

Citazione Originariamente scritto da Alexio.bin Visualizza messaggio
    Ma sbaglio o parla di pannello 50hz?
    Sì infatti... Vabbè aspettiamo qualche altra recensione. Per quanto riguarda l'HDR magari era una versione pre-serie o comunque con un firmware ancora acerbo. Anche se un pò ne dubito, anche l'anno scorso è venuto fuori nelle varie recensioni che la serie NU8700 raggiungeva un picco decisamente inferiore a quanto dichiarato.

Aspettiamo allora qualche altra recensione, questa mi è sembrata così così.

Finalmente mi è arrivata la mia 50 pollici. Per quanto mi riguarda sono diciamo soddisfatto per la qualità dell'immagine e soprattutto anche i canali sul digitale si vedono discretamente per cui direi che il software di gestione è buono. Ho guardato un po' di contenuti in 4k su netflix e dopo un paio di regolazioni sono soddisfatto. Per ora uniche pecche rispetto alla mia vecchia Android tv sono: non c'è Spotify ma c'è deezer, mancano varie app come rayplay o diplay non riesco a fare il mirror sharing con il mio mate 10 pro.

Come dicevo infatti conviene abbinarci un box
    Android per il resto delle app che nn siano netflix e YouTube

Citazione Originariamente scritto da juri1987 Visualizza messaggio
    Finalmente mi è arrivata la mia 50 pollici. Per quanto mi riguarda sono diciamo soddisfatto per la qualità dell'immagine e soprattutto anche i canali sul digitale si vedono discretamente per cui direi che il software di gestione è buono. Ho guardato un po' di contenuti in 4k su netflix e dopo un paio di regolazioni sono soddisfatto. Per ora uniche ..........[CUT]
    Complimenti per l'acquisto, poiché volevo acquistare anche io il 50", per motivi di spazio potrebbe uscire fuori dal mobile, potresti gentilmente darmi le misure della profondità tra il pannello e lo stand solo in avanti? Per la parte retro non ci sono problemi.

Pagina 3 di 14 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •