Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 66 di 227 PrimaPrima ... 165662636465666768697076116166 ... UltimaUltima
Risultati da 976 a 990 di 3400

Discussione: Apple Tv 4k HDR 2017

avrei bisogno di alcune info:
    - Infuse supporta lo switch automatico del refresh rate? 23.976, 24, etc etc ???
    - Itunes video (è questa la app che si usa per acquistare e vedere i film?) supporta lo switch automatico del refresh rate? Supportano il 24p?
    - Netflix e Amazon video supportano lo switch automatico del refresh rate? Supportano il 24p?
    - Dalla porta usb dell'ATV non si possono leggere file multimediali? solo streaming da NAS?

Grazie
    Il mio impianto HT: --> Mitchan's Living Theater

Si, dovrebbe passare in automatico agli fps di quello che guardi (non so Infuse). Comunque la ATV 4K non ha più la pirta USB.

Citazione Originariamente scritto da Mitchan Visualizza messaggio
    avrei bisogno di alcune info:
    - Infuse supporta lo switch automatico del refresh rate? 23.976, 24, etc etc ???
    - Itunes video (è questa la app che si usa per acquistare e vedere i film?) supporta lo switch automatico del refresh rate? Supportano il 24p?
    - Netflix e Amazon video supportano lo switch automatico del refresh rate? Supportano il 24p?
    -..........[CUT]
    Switch su tutte le app,solo streaming senza USB
    Ultima modifica di Ades; 26-04-2018 alle 12:25

quando la atv ha aggiornato all'11.3 ho perso la possibilità del Pass-Through di infuse (fastidiosissimo rumore nei diffusori) gentilmente qualcuno di voi mi ha risposto di aspettare che fosse anche infuse ad aggiornarsi .L'aggiornamento di infuse come tutti sapete è arrivato ma il problema persiste .
    E' un problema che avete anche voi ??

Non uso Infuse ma a seconda del contenuto che guardo, se uso il pass through sento rumore.
    Pensavo fosse a causa del fatto che uso uscita ottica per l’audio e non supporta i formati HD...

per quanto mi riguarda hdmi diretta su pre yamaha 5100 . il fatto che all'11.2 funzionava tutto perfettamente

Ciao ragazzi,
    ho acquistato una ATV 4K da circa una settimana e, venendo dalle cineserie Android, mi pare un paradiso (escluse alcune limitazioni).
    Anche Infuse funziona alla grande.

Ho un solo problema e spero che qualcuno possa aiutarmi.
    In sostanza, ogni tanto (1/2 giorni) quando premo sul telecomando per accenderla, non succede nulla e sono costretto a staccare/riattaccare il cavo di corrente per poterla accendere.
    Io penso che sia un problema legato al bluetooth del telecomando, ma non so proprio come risolvere.

Ho già:
    -rifatto il pairing del telecomando piu' volte
    -reinizializzato l'ATV 4K due volte.

Aiuto! :-)

Citazione Originariamente scritto da Grifone1893 Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi,
    ho acquistato una ATV 4K da circa una settimana e, venendo dalle cineserie Android, mi pare un paradiso (escluse alcune limitazioni).
    Anche Infuse funziona alla grande.

Ho un solo problema e spero che qualcuno possa aiutarmi.
    In sostanza, ogni tanto (1/2 giorni) quando premo sul telecomando per accenderla, non succede nulla e sono co..........[CUT]
    Mai successo... prendi appuntamento Apple store e fattela cambiare... a me va in standby da sola e come premo qualsiasi tasto in 2 secondi arriva la home

Ragazzi da qualche tempo ho un problema con Netflix: durante la visione lo schermo diventa nero per una frazione di secondo per più volte e senza una cadenza particolare. Ho abilitato entrambi gli switch per il refresh frame e per la dinamica, e fino a qualche giorno fa mai avuto problemi del genere. Non so se può essere causa dell'ultimo aggiornamento. Con Amazon Prime e Infuse invece tutto ok...
    TV: MINI LED Sony 85X95L - OLED Sony 65AF8 - LED Sony 55HX855 - Player: Panasonic DP-UB820 - Apple TV 4K - Nvidia Shield TV Pro - Ampli: Denon AVR-X3800H - Diffusori 5.1.4: Jamo 28 (frontali, surround, atmos) + Jamo Center 18 - Telecomando: Logitech Harmony Touch + Harmony Hub - NAS: Synology DS918+

Citazione Originariamente scritto da lizardz Visualizza messaggio
    Ragazzi da qualche tempo ho un problema con Netflix: durante la visione lo schermo diventa nero per una frazione di secondo per più volte e senza una cadenza particolare. Ho abilitato entrambi gli switch per il refresh frame e per la dinamica, e fino a qualche giorno fa mai avuto problemi del genere. Non so se può essere causa dell'ultimo aggiornam..........[CUT]
    Prova a chiudere l'app dal task manager altrimenti riavvia la apple tv

Come si attiva il task manager su atv?!

Citazione Originariamente scritto da lele853 Visualizza messaggio
    Come si attiva il task manager su atv?!
    doppio click sul tasto home... come su iphone e ipad...

purtroppo il task manager non centra nulla, succede anche a me ma non con tutti i titoli con i nuovi inseriti
    ultimamente non succede . diciamo metà e meta' non capisco il perche' faccio alcuni esempi di titoli hdr che non hanno questo problema -lost in space - oppure -meridian- oppure -matrimonio a long island- chiedo a LIZARDZ di provare questi titoli e verificare se il problema non sussiste grazie

ha scusate aggiungo, il problema di aggancio e riaggancio con schermo nero si propone solo con i titoli hdr

ripropongo un mio post precedente ,nessuno ha avuto occasione di verifica ,grazie :

quando la atv ha aggiornato all'11.3 ho perso la possibilità del Pass-Through di infuse (fastidiosissimo rumore nei diffusori) gentilmente qualcuno di voi mi ha risposto di aspettare che fosse anche infuse ad aggiornarsi .L'aggiornamento di infuse come tutti sapete è arrivato ma il problema persiste .
    E' un problema che avete anche voi ??

Pagina 66 di 227 PrimaPrima ... 165662636465666768697076116166 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •