Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 227 PrimaPrima ... 61213141516171819202666116 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 3395

Discussione: Apple Tv 4k HDR 2017

Citazione Originariamente scritto da Ades Visualizza messaggio
    Come itunes in che senso? hai fatto tutto con Infuse giusto?

P.s. ricordati di attivare l'opzione nei settings di apple tv che abilita lo switch automatico del refresh
    Ciao Ades. Si scusami poi ho modificato il post. Intendevo con Infuse che ha la gestione dell' interfaccia molto simile ad Itunes con trame e tutto il resto

Grazie per il suggerimento sul settaggio dello switch automatico del refresh. Stasera la collego al Vpr e provo un po di file vari. Se dovesse funzionare anche questa prestazione direi che sta scatolina nero lucido è veramente un top-player
    Ultima modifica di Lamas; 31-01-2018 alle 10:18
    VPR: JVC DLA-X5900 Schermo: Adeo Plano 100 " Blu-Ray/Mediaplayer: Apple TV 4k HDR Sat: SKy Q

Citazione Originariamente scritto da Lamas Visualizza messaggio
    Grazie per il suggerimento sul settaggio dello switch automatico del refresh. Stasera la collego al Vpr e provo un po di file vari. Se dovesse funzionare anche questa prestazione direi che sta scatolina nero lucido è veramente un top-player

[CUT]
    Certo che funziona... sia su infuse che su netflix amazon e youtube.. unico player sul mercato ;-)

Citazione Originariamente scritto da robby74 Visualizza messaggio
    Vorrei acquistare, mi avete fatto venire voglia...
    ma 64gb o 32gb ?
    Ho notato che la 32 è disponibile, la 64 ha 30 giorni di attesa...
    Il Delta prezzo suggerisce di comprare la 64, ma serve?
    Io non giocherò ma utilizzerò solo per video e streaming foto
    64Gb sono soldi buttati se non prevedi di scaricare molti giochi. I film sono tutti in streaming e non vengono scaricati localmente.
    Io non ci gioco e ne ho prese due da 32Gb.

Se acquisti un film su ITunes, lo vedrai sempre in streaming?
    TV-LG Oled 77 C15-Panasonic 65HZ2000-Oled Sony KD65A1.
    Sorgenti -Panasonic DP-UB820 - Sky Q - X Box Serie X - PS5 - Apple TV 4k
    Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12

In 4k si, altrimenti sul pc con itunes lo puoi scaricare in 1080p
    Vpr: Epson TW9300W - Hisense PL1 - Schermo: Adeo Plano 100" - Amp: Pioneer SC-LX81 - Yamaha RX-A4A - Player: Digifast - Apple Tv 4K - Diffusori: Klipsch RF35/RC35/RB15 - Sub: Arbour S.10 - Tv: Lg Oled 55B6V

Domanda
    Ma il telecomando Harmony la riconosce?
    Io riesco solo a controllare la vecchia ( quella con telecomando alluminio piccolo)
    Lg 65 4K B6 - PS4 PRO Sony - Lettore Sony UBP X800 - SKY Q - DENON AVR-X3300W - Casse Polk Audio: front/rear RTI A3 center CS3- SUB SVS SB1000 -

Domanda
    Ma il telecomando Harmony la riconosce?
    Io riesco solo a controllare la vecchia ( quella con telecomando alluminio piccolo)
    Il mio Harmony One la riconosce perfettamente....diciamo che è di bocca buona, riconosce tutto
    ALE
    TV Sony KD55-A1 - Calibrato ISF Lettore UHD Panasonic DP-UB820 SintoAmpli Yamaha RX-AS710 Audio Kef KHT 2005.2
    Telecomando Logitech Harmony Ultimate One Decoder SKYQ PLATINUM - SKY Q MINI Player Rete Apple TV 4K CAVI QED Performance High Speed

halek ma nella scelta nuovo dispositivo l'hai ricercata e associata come apple tv 4K (4 generazione)
    Lg 65 4K B6 - PS4 PRO Sony - Lettore Sony UBP X800 - SKY Q - DENON AVR-X3300W - Casse Polk Audio: front/rear RTI A3 center CS3- SUB SVS SB1000 -

halek ma nella scelta nuovo dispositivo l'hai ricercata e associata come apple tv 4K (4 generazione)
    Esattamente: è proprio presente l'icona Apple TV (4K/4th generation).
    A parte che si comanda facilmente anche con l'APP Remote sul telefono...
    ALE
    TV Sony KD55-A1 - Calibrato ISF Lettore UHD Panasonic DP-UB820 SintoAmpli Yamaha RX-AS710 Audio Kef KHT 2005.2
    Telecomando Logitech Harmony Ultimate One Decoder SKYQ PLATINUM - SKY Q MINI Player Rete Apple TV 4K CAVI QED Performance High Speed

Citazione Originariamente scritto da HALEK Visualizza messaggio
    almeno su iPhone l'app remote e' meglio del telecomando quasi... tra l'altro quando c'e' un campo di testo anche se si sta usando il telecomando l'iphone vibra per dirti che puoi usare la tastiera :-)
    Apple su certe accortezze e' la numero uno...

Citazione Originariamente scritto da carlob Visualizza messaggio
    64Gb sono soldi buttati se non prevedi di scaricare molti giochi. I film sono tutti in streaming e non vengono scaricati localmente.
    Io non ci gioco e ne ho prese due da 32Gb.
    Secondo me non prendere il 64gb per 20€ avendo il doppio della capacità, sono 20€ NON spesi male

Citazione Originariamente scritto da HALEK Visualizza messaggio
    Selezionando dispostivo la comanda tranquillamente, da attività no!
    Probabilmente si era impallato qualcosa perché cancellando l’attività e ricreandola ora tutto perfetto

Ho appena acquistato la Apple TV 4k dopo aver avviato la procedura di reso per la Nvidia Shield. Spero di risolvere il fastidioso problema dei microscatti e spero di non pentirmene per la gestione dell'audio, specie per il Dolby atmos.
    Chiedo a chi già ce l'ha quale è la migliore configurazione da usare.
    Grazie
    Ultima modifica di lizardz; 04-02-2018 alle 15:13
    TV: MINI LED Sony 85X95L - OLED Sony 65AF8 - LED Sony 55HX855 - Player: Panasonic DP-UB820 - Apple TV 4K - Nvidia Shield TV Pro - Ampli: Denon AVR-X3800H - Diffusori 5.1.4: Jamo 28 (frontali, surround, atmos) + Jamo Center 18 - Telecomando: Logitech Harmony Touch + Harmony Hub - NAS: Synology DS918+

Metti 4K 60 hz hdr... abilita i due switch dinamici e hai finito..
    Poi compra infuse pro..

Ieri ho guardato un film 2160p BluRay REMUX HEVC da 40gb con infuse PRO e si vedeva veramente male, tutto molto sfocato con una nitidezza imbarazzate.
    Al contrario su Netflix Altered Carbon è una goduria...bho...spero risolvino quanto prima il problema con i video HDR su Infuse perché la resa attuale è veramente bassa.

Pagina 16 di 227 PrimaPrima ... 61213141516171819202666116 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •