Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 16 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 226

sono ignorante in materia e possibile dopo aver scaricato le locandine usufruire anche offline?

Citazione Originariamente scritto da TREZ78 Visualizza messaggio
    sono ignorante in materia e possibile dopo aver scaricato le locandine usufruire anche offline?
    Certamente

@vnatale69
    sto seguendo la discussione anche su un forum straniero e per ora il player è molto acerbo non si parla solo di menu sulle iso dei BR ma di parecchie altre cose. Comunque già uscito primo aggiornamento firmware visto che gli esemplari in circolazione sono praticamente dei sample. Su Amazon futeco ne prevede la consegna in Giugno come hai detto tu mentre quello venduto da Amazon direttamente è "non disponibile".
    Per il momento ho anche io annullato l'ordine in attesa di tempi migliori.

P.S.: presto dovrebbero uscire anche i nuovi zidoo x20 PRO e non PRO e anche lì vedremo, lato software, che combinano (il chip montato è lo stesso REALTEK del DUNE).
    Ultima modifica di polve; 30-04-2018 alle 15:07

Citazione Originariamente scritto da polve Visualizza messaggio
    Certamente

@vnatale69
    sto seguendo la discussione anche su un forum straniero e per ora il player è molto acerbo non si parla solo di menu sulle iso dei BR ma di parecchie altre cose. Comunque già uscito primo aggiornamento firmware visto che gli esemplari in circolazione sono praticamente dei sample. Su Amazon futeco ne prevede la consegna in Giu..........[CUT]
    ti ringrazio ho chiesto perche e sempre un bene non consumare banda per vedersi un film,poi con i piani attuali li mangi in un momento
    se ti interessa una discussione riguardo il zidoo x20
    https://translate.google.com/transla...1/&prev=search

qua il dune hd pro 4 e dune hd solo 4k

http://www.avsforum.com/forum/39-net...ra-thread.html
    Ultima modifica di TREZ78; 30-04-2018 alle 16:55

Grazie del link. Già solo il fatto che fa lo switching automatico tra 4k@10bit e 1080@8bit me lo fa amare. Hanno rimandato a giugno perché il software è troppo acerbo?
    Proiettore: JVC X5500; Telo: EliteScreen Saker Cinegrey 5D motorizzato 100" gain 1.5; AV Ampli: Yamaha RX-A2060; Diffusori -> Frontali: Klipsch RB81 mkII; Centrale: Klipsch RC62 mkII; Sub: SVS PB2000; Surround: Klipsch RP150M;

secondo me perchè Dune nel marketing e nella comunicazione è sempre stata molto scarsa, a fronte di ottime macchine però
    TV: Panasonic Oled TX-77MZ2000E, Samsung Oled S55C Diffusori : KEF LSX II LT
    Sorgenti: Dune HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Wiim Ultra NAS: Synology DS218 Cuffie: Philips Fidelio X2-HR

Citazione Originariamente scritto da vnatale69 Visualizza messaggio
    secondo me perchè Dune nel marketing e nella comunicazione è sempre stata molto scarsa, a fronte di ottime macchine però
    vedo che in firma possiedi il dune come si comporta con le locandine?
    Ultima modifica di TREZ78; 01-05-2018 alle 16:50

scusa mi doveva arrivare settimana scorso ma come ho scritto è saltato tutto e rinviato a giugno, per cui ho modificato la firma
    Sorgenti: Dune HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Wiim Ultra NAS: Synology DS218 Cuffie: Philips Fidelio X2-HR

Ma porc...su avsforum dicono che anche questo Dune soffre di micro-stuttering.
    Non ci posso credere che non esista un solo player compatibile 4K che non ne soffra (l'unico che non ho mai avuto è lo Zidoo, ma sempre su avsforum paragonano i microscatti del Dune proprio a quelli dello Zidoo )
    Proiettore: JVC X5500; Telo: EliteScreen Saker Cinegrey 5D motorizzato 100" gain 1.5; AV Ampli: Yamaha RX-A2060; Diffusori -> Frontali: Klipsch RB81 mkII; Centrale: Klipsch RC62 mkII; Sub: SVS PB2000; Surround: Klipsch RP150M;

Scusami ma ho attualmente un Egreat A5 che NON ne soffre assolutamente. Avrà altri difettucci ma non quello del microstuttering....

scusa mi doveva arrivare settimana scorso ma come ho scritto è saltato tutto e rinviato a giugno, per cui ho modificato la firma
    ok ti ringrazio dovrebbe uscire anche il ziddo x20 a giugno?se ho capito bene l'unico che cambia e solo il dune con Realtek RTD1296 il resto cambia solo la scocca
    mi riferisco al zidoo x10

Dopo aver finalmente cambiato tv passando ad un oled 4k, starei cominciando a pensare di sostituire anche il buon vecchio Mede8er per sfruttare al meglio il tv, e questo Dune, così come lo Zidoo mi interessa parecchio.
    Ho una domanda da ignorante però: il sintoamplificatore in firma non è 4k, quindi il mediaplayer lo dovrei collegare direttamente al tv e per l'audio sfruttare l'hdmi arc all'ampli? O sarebbe meglio in qualche modo collegare anche direttamente il mediaplayer all'ampli?
    TV: LG Oled55C34LA - Sintoamplificatore: Denon Avr-X2000 - Diffusori: Kit Jamo s606 HCS3 - Nas: QNAP TS233 con Plex Media Server

Citazione Originariamente scritto da Marsell Visualizza messaggio
    Non ci posso credere che non esista un solo player compatibile 4K che non ne soffra (l'unico che non ho mai avuto è lo Zidoo, ma sempre su avsforum paragonano i microscatti del Dune proprio a quelli dello Zidoo )
    pare che il dune hd pro 4k ci sono problemi anche con l'uscita sata e usb,non viene riconosciuto nessun supporto da nas tutto ok

aspettiamo che esca ufficialmente, con un buon firmware e che facciano un pò di test seri siti esteri, poi vediamo i difetti...

Citazione Originariamente scritto da pattonaglia Visualizza messaggio
    Dopo aver finalmente cambiato tv passando ad un oled 4k, starei cominciando a pensare di sostituire anche il buon vecchio Mede8er per sfruttare al meglio il tv, e questo Dune, così come lo Zidoo mi interessa parecchio.
    Ho una domanda da ignorante però: il sintoamplificatore in firma non è 4k, quindi il mediaplayer lo dovrei collegare direttamente ..........[CUT]
    la cosa più semplice sarebbe un media player con doppia HDMI out, 1 verso la TV (quella 2.0a) e l'altra all'Amplificatore. Certo perdi audio lossless di ultima generazione

Citazione Originariamente scritto da Marsell Visualizza messaggio
    Scusami ma ho attualmente un Egreat A5 che NON ne soffre assolutamente. Avrà altri difettucci ma non quello del microstuttering....
    infatti io tutti questi micro-stuttering da rendere il video "ingurdabile" mi cali li vedo ,con nessun player zidoo , egreat himedia.

Ogni tanto qualche film con qualche player salta, MA PRETENDERE CHE ROBA "rippata" si vede bene al 100% come un disco fisico originale lo trovo ridicolo!

Citazione Originariamente scritto da pattonaglia Visualizza messaggio
    Ho una domanda da ignorante però: il sintoamplificatore in firma non è 4k, quindi il mediaplayer lo dovrei collegare direttamente ..........[CUT]
    devi prendere uno splitter HDMI
    http://www.avmagazine.it/forum/128-c...05#post4829905
    Citazione Originariamente scritto da TREZ78 Visualizza messaggio
    ok ti ringrazio dovrebbe uscire anche il ziddo x20 a giugno?se ho capito bene l'unico che cambia e solo il dune con Realtek RTD1296 il resto cambia solo la scocca
    mi riferisco al zidoo x10
    X20 e X20 pr.: RTD1296
    X9s/x10/x8...: RTD1295
    dune 4k pro..: RTD1295 revision b

3 soc con 3 SDK diversi , quindi ognuno con bug diversi
    Ultima modifica di ovimax; 02-05-2018 alle 09:51
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

Pagina 7 di 16 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •