Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 16 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 226

Credo che dipenda molto dallo scopo d'uso. Se uno ha interessa ad un mediabox a 360°, tra cui Netflix Amazon Video etc sono decisamente d'accordo con voi.

Per chi cerca un riproduttore di foto e video via network stabile, Dune può essere la soluzione e sono ben felice di spendere 80€ in piu' per qualcosa che per 7-8 anni non mi tormenterà piu'.

Con il mio JVC in firma ho enne problemi con eGreat, diversi a sua volta da quelli che avevo con HiMedia: io un player stabile, senza microscatti, che leggesse video 4k ancora non l'ho trovato.

eGreat a volte quando imposto i 10bit mi manda il proiettore in palla (visualizza una maschera nera con righe varie di colore diversi) e sono costretto a spegnerlo perchè il cambio di sorgente non basta: problema che mai mi è capitato con Xbox in 4k o PC in 4k.
    Per onestà intellettuale, mai mi è capitato con la OLED LG ed eGreat di avere questo bug, segno che ci deve essere qualcosa che non piace a JVC di questo eGreat, e viceversa.

P.S. La grafica è davvero agghiacciante Sembra un software proveniente dagli inizi del millenio...graficamente dimostra 10-15 anni
    Proiettore: JVC X5500; Telo: EliteScreen Saker Cinegrey 5D motorizzato 100" gain 1.5; AV Ampli: Yamaha RX-A2060; Diffusori -> Frontali: Klipsch RB81 mkII; Centrale: Klipsch RC62 mkII; Sub: SVS PB2000; Surround: Klipsch RP150M;

la critica non è sul prodotto ,ma sul "NO sense" dello stesso .... non si capisce che tipo di prodotto volevano fare.

Pienamente d'accordo che stabilità/fedeltà di riproduzione sono la priorità,ma di fatto con questo dune puoi usar solo il suo jukebox ... e per il prezzo è abbastanza bruttino.

Home Theater 2.0 di zidoo è molto più carino , ZDMC un altra alternativa.

Su androd ha molte possibilità : API mediacodec, API android media player, HTML5 ... ne hanno di alternative per fare un app/jukebox . Non è linux dove sei limitato.
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

[ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

Dove si compra? Io il vecchi Dune l'avevo preso da Plasmapan, se non ricordo male, ma sul sito non ci sono più.

Io l’ho preordinato da dnltrading ma lo trovi anche in preordine sull’amazzone.

è in preordine da 3 settimane ma con continui rimandi, secondo me prima di metà maggio non arriva, ho cancellato il mio preordine mi sono stufato di aspettare e poi sull'amazzone costa meno
    TV: Panasonic Oled TX-77MZ2000E, Samsung Oled S55C Diffusori : KEF LSX II LT
    Sorgenti: Dune HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Wiim Ultra NAS: Synology DS218 Cuffie: Philips Fidelio X2-HR

Citazione Originariamente scritto da vnatale69 Visualizza messaggio
    è in preordine da 3 settimane ma con continui rimandi, secondo me prima di metà maggio non arriva, ho cancellato il mio preordine mi sono stufato di aspettare e poi sull'amazzone costa meno
    Anche io stavo valutando la cosa, hai avuto problemi nell’annullare l’ordine?

grazie per la info, nel sito DNL non ho visto il Dune "nuovo", solamente il Solo, il Duo ed il Base 3D; lunedì chiamerò DNL.

Citazione Originariamente scritto da polve Visualizza messaggio
    Anche io stavo valutando la cosa, hai avuto problemi nell’annullare l’ordine?
    mi aspettavo di no, vista la serietà del negozio, ma stavolta stanno andando davvero per le lunghe.
    Lunedì riscrivo e sollecito storno, alla peggio faccio contestazione paypal anche se non penso ce ne sia bisogno....
    Sorgenti: Dune HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Wiim Ultra NAS: Synology DS218 Cuffie: Philips Fidelio X2-HR

A titolo informativo:

Arrivata mail da itdlplus-multimedia sito tedesco che comunica che il dune hd pro 4K è disponibile all’ordine.

mi aspettavo di no, vista la serietà del negozio, ma stavolta stanno andando davvero per le lunghe.
    Lunedì riscrivo e sollecito storno, alla peggio faccio contestazione paypal anche se non penso ce ne sia bisogno....
    Ciao, scusa se RI-approfitto...
    Ne avevamo già parlato, ma, se non ho visto male, tu avevi restituito lo Zidoo X9s perchè non ne eri particolarmente soddisfatto.

Allora prenderesti questo DUNE, che ne è praticamente il fratello gemello a livello hardware,
    contando che la differenza a livello software sia così significativa?

Grazie in anticipo!
    Ultima modifica di SapoMalo; 23-04-2018 alle 11:16

diciamo che mi fido di Dune per le passate esperienza ma in parte hai ragione anche tu ed infatti ho annullato l'ordine (anche per l'inaccettabile lentezza) e quindi ad oggi mi tendo l'Egreat A5

il dune ha il nuovo SDK realtek e android 7.
    - Il nuovo sdk potrebbe fare la differenza , correggere molti bug in teoria, ma il dune pare abbia il suo player e non usi quello di sistema realtek come gli zidoo. Anche se dal menu di configurazione sembra che sia possibile scegliere entrambi.
    - Android 7 non cambia nulla

Altra review:
    https://www.nikktech.com/main/articl...-player-review

Richiesto anch'io annullamento ordine e rimborso, i tempi di attesa dichiarati non si sono dimostrati veritieri.
    Accredito già effettuato su PayPal, DNL si è dimostrata tempestiva e seria (in materia di rimborsi).
    Ora aspetto che sia realmente disponibile da qualche parte, probabilmente lo prenderò sull'amazzone.
    Ultima modifica di polve; 23-04-2018 alle 14:32

alla fine mi sa che la voce di corridoio (ma abbastanza fondata tutto sommato) era giusta: la storia della disponibilità nella seconda metà di aprile era una bufala bella e buona, si parla nuovamente di giugno, meno male che ho annullato l'ordine e recuperato i soldi.

Pagina 6 di 16 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •