Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 63 di 227 PrimaPrima ... 135359606162636465666773113163 ... UltimaUltima
Risultati da 931 a 945 di 3400

Discussione: Apple Tv 4k HDR 2017

Ciao anch'io sono un felice possessore dell'ATV ma ho il dubbio quale sia il collegamento migliore audio/video.Inizialmente l'ho collegata all'ampli onkyo 636,ma pur supportando il 4k non accetta segnali hdr o dolby-vision ,cosa invece possibile col tv lg oled,difatti l'ho collegata direttamente alla tv ma ho notato che i contenuti 7+1 vengono solamente elaborati in dolby digital 5+1 mi sapete dire perche?

Citazione Originariamente scritto da Ades Visualizza messaggio
    Allora... uso poco infuse in streaming... pero' non ho mai avuto problemi.. io ho un Qnap,con fibra upload 30mbs...
    Apro l'app Qfile (tu avrai quella synology) e gli dico "apri in".. a quel punto infuse va in streaming.. ho provato anche film da 30gb... mai pero' un 4k con bitrate pesantissimo... magari la gopro ha un bitrate che il t..........[CUT]
    Esatto
    Io ho dsfile e faccio apri con..
    Se uso VLC funziona bene con infuse no, se era un problema di nas non lo apriva neanche con VLC
    Se salvo il video offline lo visualizza con entrambi

È solo un problema di infuse quando si fa lo streaming

Citazione Originariamente scritto da tvlg Visualizza messaggio
    Esatto
    Se uso VLC funziona bene con infuse no, se era un problema di nas non lo apriva neanche con VLC

Non so che dirti,a me quelle volte che ho provato mai nessun problema...

Jumanji a 3.99 in 4K Dolby vision

Esatto

io ho un sinologo, ma perché passi da défilé per aprire con infuse?
    TV: Sony KD-65A1 Calibrato ISF Player: Oppo 203, Apple TV Pre: Anthem AVM60
    Finale front e center: Anthem MCA 325 Finale surround e back: Emotiva XPA-5 Gen3
    Front e centrale: MK sound S150MKII THX Ultra2 Surround e Back: MK sound S150T THX Ultra2
    Doppio Subwoofer: 2 MK sound V12

Quando sto dentro casa bella rete interna uso direttamente infuse
    Ma se sto fuori casa devo per forza accedere con app ds file e poi aprire il video con infuse o VLC

Quando sto dentro casa bella rete interna uso direttamente infuse
    Ma se sto fuori casa devo per forza accedere con app ds file e poi aprire il video con infuse o VLC
    In realta' ci sarebbe il protocollo webdav ma ci ho provato e non ci sono riuscito.. almeno su qnap... ci ho perso 10 minuti non di piu' ma non e' cosi immediato

Qualcuno conosce un sito web oppure un applicazione che tenga conto di tutte le nuove uscite in 4K sull'iTunes Store?

L'apposita sezione non penso sia ancora ottimale, infatti ultimamente hanno aggiunto Jurassic Park in 4K ma l'ho notato casualmente.

Che io sappia no, avevo cercato anche io.
    Sarebbe bello aprire una discussione dove si segnalano uscite in 4k, prezzi scontati e qualità di visione dei film di Itunes.
    Vpr: Epson TW9300W - Hisense PL1 - Schermo: Adeo Plano 100" - Amp: Pioneer SC-LX81 - Yamaha RX-A4A - Player: Digifast - Apple Tv 4K - Diffusori: Klipsch RF35/RC35/RB15 - Sub: Arbour S.10 - Tv: Lg Oled 55B6V

Avevo segnalato io CheapCharts!! Scaricate quella app e votate per aggiungere lo store italiano! E fantastica

ciao... vorrei connettere delle casse o una soundbar alla tv e controllare il volume con lo stesso telecomando ( l'audio della tv funziona anche con il telecomando della ATV ) . avete qualcosa da suggerirmi?

ps: la tv ha uscita ottica e HDMI ( ARC )

Sapete se c'è un modo di guardare un film noleggiato con la AppleTv 4K su un'altra Apple tv 2a generazione collegata alla stessa wifi? Ovviamente non in contemporanea.

Citazione Originariamente scritto da maurozen Visualizza messaggio
    ciao... vorrei connettere delle casse o una soundbar alla tv e controllare il volume con lo stesso telecomando ( l'audio della tv funziona anche con il telecomando della ATV ) . avete qualcosa da suggerirmi?

ps: la tv ha uscita ottica e HDMI ( ARC )
    Colleghi la soundbar al tv tramite arc e sei a posto

Citazione Originariamente scritto da Ades Visualizza messaggio
    In realta' ci sarebbe il protocollo webdav ma ci ho provato e non ci sono riuscito.. almeno su qnap... ci ho perso 10 minuti non di piu' ma non e' cosi immediato
    Si ma dovrebbe funzionare anche come apri con..
    VLC funziona perfettamente

Citazione Originariamente scritto da lele853 Visualizza messaggio
    Colleghi la soundbar al tv tramite arc e sei a posto
    qulaciasi sounbar con presa HDMI o specifica per HDMI ( ARC)

grazie.. ma se ho un mini stereo esiste qualcosa che esporta il segnale arc a rca? poi però no posso piu regolarlo con un un'unico telecomando vero?

Pagina 63 di 227 PrimaPrima ... 135359606162636465666773113163 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •