Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 28 di 28

Ci vogliono minimo 25 megabit al secondo (veri, non da contratto), stando a Netflix, per visualizzare il suo ultraHD senza problemi.

Citazione Originariamente scritto da Nex77 Visualizza messaggio
    Ci vogliono minimo 25 megabit al secondo (veri, non da contratto), stando a Netflix, per visualizzare il suo ultraHD senza problemi.
    Scusa ho materia sono ignorante . ma se mi faccio Sky e mi guardo la f1 noto gp in 4k non mi serve la connessione. Li avrebbe senso giusto?

Anche se non ti serve la connessione per il satellite, lì entra in gioco comunque il bitrate al quale trasmettono. Si spera che i broadcaster come Sky ci tengano alla qualità dell'immagine e usino un bitrate alto per gli eventi a 4K, non sempre è così e ci sono state anche delle lamentele al riguardo (non ho SkyQ, dovresti chiedere a chi ce l'ha qui sul forum) ma di fatto se chiedi a Sky, ti potrà sempre rispondere che la risoluzione è pur sempre 4K, se troppo compressa o meno non è una variabile prevista dal contratto.
    Ultima modifica di Nex77; 16-04-2018 alle 14:58

beh con un 7 mega penso proprio di sì... credo servano almeno 25 megabit fissi in download per i contenuti 4K, o qualcosa del genere

edit: ah ok, vedo che ti ha già risposto Nex77

Anche io con miseri 7 mega posso confermare che provando a vedere l' ultrahd netflix ed era orrendo...purtroppo vivo in un paese dove a mala pena e' arrivata la fibra!

Citazione Originariamente scritto da Red79 Visualizza messaggio
    Anche io con miseri 7 mega posso confermare che provando a vedere l' ultrahd netflix ed era orrendo...purtroppo vivo in un paese dove a mala pena e' arrivata la fibra!
    Quindi non avendo console per giocare 4k,il pc per me è impensabile ora perché dovrei spendere troppo sulle schede video mi porta a una scelta obbligata . Oled full hd . alla fine potrei guardare in 4k solo film scaricati

A mio avviso un ottimo Full HD per il tuo utilizzo specifico e' ancora una scelta sensata e valida.
    Io per esempio lo sfrutto un pochino di più avendo la PS4 pro...anche se pure li e' un 4k a volte artefatto.

capisco e che volevo rimanere già aggiornato con hdr10+ e magari con un pannello migliore. Anche se ho letto e mi hann detto che se guardo la tv dal digitale la vedrò meglio con eg9a7v chee con un b7

Bè anche secondo me se i contenuti sono quelli

da una parte meglio che risparmio, dall'altra un pò l'amarezza. anche perchè in streaming in 4k non trovo niente girando online .

Ma poi il problema e' quello che ti hanno sopra citato...anche in streaming ti serve molta banda...e comunque si ancora non si trova proprio moltissimo!certo se proprio ti avvilisce la cosa....prenditi un 4k cosi non avrai rimpianti!

Citazione Originariamente scritto da Red79 Visualizza messaggio
    Ma poi il problema e' quello che ti hanno sopra citato...anche in streaming ti serve molta banda...e comunque si ancora non si trova proprio moltissimo!certo se proprio ti avvilisce la cosa....prenditi un 4k cosi non avrai rimpianti!
    Grazie valuterò . ma sapere già che vedrei peggio la tv mi fa propendere'per il full Hd . È inutile dire ho il 4k e Non poterlo usare e avere un immagine peggiore di un full he (anche se Non so se uno Non esperto noti questa differenza)

E' anche molto importante la distanza di visione non dimenticarlo!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •