Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 34 di 104 PrimaPrima ... 243031323334353637384484 ... UltimaUltima
Risultati da 496 a 510 di 1551

Quindi tu sai da fonti certe che la Jvc o altri non prevedono minimamente che possa saltare la corrente e che quindi non hanno nessuna tolleranza? Se puoi postare la fonte, perchè sono molto curioso. Poi ovvio se a casa tua salta la corrente una volta a settimana fai bene.

Difatti nella zona dove sto e frequente sbalzi intermittenti e le prime volte tempo fa mi ha fregato una lampada del vecchio vpr yamaha e un twitter della mia b&w adesso non più , e per questo non sapendo dove stanno gli utenti non posso non consigliarlo

Un'altra cosa quando guardo il vpr generalmente più in inverno è normale che ci siano temporali e non mi va di spegnere il vpr anche perchè i fulmini forti non ti avvisano prima, cmq poi ho un autonomia di 10 minuti almeno per spegnere il tutto

Andare alla radice e come dire a Enel di risolvere tutti gli impianti esterni nella zona, faccio prima a risolvere io, capirete

Non vorrei andare fuori topic ma su UPS power walker nelle istruzioni sta scritto che all'interno hanno cmq uno stabilizzatore di corrente
    Ultima modifica di tonyboom; 14-04-2018 alle 12:13

Citazione Originariamente scritto da DarkKnight Visualizza messaggio
    Quindi tu sai da fonti certe che la Jvc o altri non prevedono minimamente che possa saltare la corrente e che quindi non hanno nessuna tolleranza? Se puoi postare la fonte, perchè sono molto curioso. Poi ovvio se a casa tua salta la corrente una volta a settimana fai bene.
    So da fonti certe che non c'e scritto da nessuna parte che in caso di interruzione dell'alimentazione sia la lampada che i polarizzatori non subiscono danni.
    Poi non capisco il motivo per cui se uno preferisce mettere in sicurezza le proprie elettroniche non lo debba fare.
    Tanto per dirtene una, per un interruzione di tensione mi sono giocato uno stadio del mio Finale, pur essendo protetto con filtro sovratensione, per fortuna essendo un perito elettronico me la sono cavata con 5 euro, sostituendo il relè di protezione dell singolo stadio di potenza, viceversa se lo avessi in precedenza protetto non sarebbe accaduto.
    Eppure sul manuale non c'era scritto che nel caso di un'interruzione dell'alimentazione si sarebbe potuto bruciare.
    A quanto pare non occorre che salti la corrente una volta a settimana......
    Theater : JVC RS540 - Oppo 203 e Oppo 95 - Pre: Marantz 7002 - BEHRINGER_DEQ2496 x3 - Finale: Anthem A5 - Diffusori: B&W CM9 - B&W CDM1 - CM Centre 2 S2 - SUBW ASW1000 - X-RITE i1|DISPLAY PRO

Ma io infatti mica ho detto che non bisogna farlo ho detto, che se non avete troppe interruzioni di corrente all'anno è inutile. Quindi tu affermi una cosa solamente perchè non ci sono fonti del contrario? Davvero?
    Io invece continuo a sostenere che non è possibile che chi produce queste macchine non abbia fatto dei test per vedere cosa succede o per dare delle tolleranze, come in tutti i prodotti si fanno test nei casi più estremi. Quindi le tue parole se non certificate da fonti credibili restano aria fritta.

Ma io infatti mica ho detto che non bisogna farlo ho detto, che se non avete troppe interruzioni di corrente all'anno è inutile. .
    Quali sono le tue fonti per sostenere che sia inutile farlo solo se uno ha troppe interruzioni l'anno, è dove avresti appreso quale sia la percentuale delle interruzioni in un anno per cui sia utile.
    Quindi tu affermi una cosa solamente perchè non ci sono fonti del contrario? Davvero?
    Io non affermo nulla di quello che tu intendi ma possedendo esattamente lo stesso modello ho riposto alla prima domanda che è stata fatta da cippo55, affermando che il Pj alimentato con suddetto UPS funziona perfettamente senza alcun problema, e ho raccontato cosa è accaduto durante un'interruzione al finale che posseggo.
    Io invece continuo a sostenere che non è possibile che chi produce queste macchine non abbia fatto dei test per vedere cosa succede o per dare delle tolleranze, come in tutti i prodotti si fanno test nei casi più estremi
    Come puoi affermare quello che sostieni senza un briciolo di informazioni e certificazioni di ciò che stai dicendo? Per quanto mi riguarda puoi continuare a sostenere quello che vuoi.
    Quindi le tue parole se non certificate da fonti credibili restano aria fritta.
    Per questo invece attendo l'intervento di un moderatore.
    Ultima modifica di PAOLINO64; 14-04-2018 alle 12:21
    Theater : JVC RS540 - Oppo 203 e Oppo 95 - Pre: Marantz 7002 - BEHRINGER_DEQ2496 x3 - Finale: Anthem A5 - Diffusori: B&W CM9 - B&W CDM1 - CM Centre 2 S2 - SUBW ASW1000 - X-RITE i1|DISPLAY PRO

Citazione Originariamente scritto da tonyboom Visualizza messaggio
    Difatti nella zona dove sto e frequente sbalzi intermittenti e le prime volte tempo fa mi ha fregato una lampada del vecchio vpr yamaha e un twitter della mia b&w adesso non più , e per questo non sapendo dove stanno gli utenti non posso non consigliarlo

Un'altra cosa quando guardo il vpr generalmente più in inverno è normale che ci siano te..........[CUT]
    Grazie per la tua testimonianza.

Figurati Paolino spero ne faccino tesoro qualche utente visto la mia esperienza negativa

Quando avevo il Sony 300 chiesi alla sony prime appunto visto l'esperienza negativa del precedente di inserire un UPS onda sinosuidale pura se avesse causato problemi alla macchina mi risposero che era altamente consigliato e non mi andava a gravare alla garanzia (se trovo email sony prime ufficiale la posto) proverò ora a chiedere anche a Jvc
    Ultima modifica di tonyboom; 14-04-2018 alle 12:46

Citazione Originariamente scritto da PAOLINO64 Visualizza messaggio
    Quali sono le tue fonti per sostenere che sia inutile farlo solo se uno ha troppe interruzioni l'anno, è dove avresti appreso quale sia la percentuale delle interruzioni in un anno per cui sia utile.

Io non affermo nulla di quello che tu intendi ma possedendo esattamente lo stesso modello ho riposto alla prima domanda che è stata fatta da cippo55..........[CUT]
    E tu invece "come puoi affermare senza un briciolo di informazione" che in jvc non fanno test per questo tipo di evenienza e non c'è nessuna tolleranza? Solo io devo portare fonti certe?
    Poi sinceramente ho cambiato tipo 4-5 proiettori in vari anni e mi sarà successo un paio di volte lo stacco di corrente imporvvisa e il vpr non ha subito conseguenze. Quindi per il mio impianto va benissimo stare senza. E rimarco se c'è la necessità di usare un UPS si fa oltremodo bene ad usarlo.

PS ma poi non ho capito attendi il moderatore per cosa? Dove dovrebbe stare l'offesa? Ma LOL! Perchè ho detto che le tue parole senza fonti certe sono aria fritta? Perchè non è vero?
    Ultima modifica di DarkKnight; 14-04-2018 alle 12:58

Direi che l'unico fatto, ossia l'unica cosa certa sia che nel caso di un'interruzione improvvisa della corrente elettrica, il processo di raffreddamento della macchina si interrompe, la ventola si ferma impedendo l'estrazione del calore formatosi all'interno del vpr. Nel manuale di tutti i modelli, di qualsivoglia costruttore, è riportata la raccomandazione di non interrompere mai il processo di raffreddamento e di scollegare l'apparecchio dalla presa soltanto a ciclo terminato.
    Dunque, quel che ne consegue sono diverse, ma legittime opinioni, oppure, per dirla con la tua filosofia, tutta "aria fritta"

Esattamente! Senza fonti certe stiamo parlando tutti di aria fritta. E sono opinioni. Quelle che mi danno fastidio sono invece le certezze che non si sa da dove vengono. E quando ho chiesto una fonte credibile mi è stato risposto che ero io a dover provare il contrario

Ah, l'onere della prova! Fondamentale nel Diritto...

A Napoli si dice dovete portare le "carte"!

Pragmatismo partenopeo!

Buona giornata

A Napoli si dice dovete portare le "carte"!
    Oppure qualche vpr fulminato per conseguenze potrebbe essere pure una prova

Certamente, ma quante volte è stato soggetto alla mancata erogazione di corrente? Come ho sempre detto se si abita in zone a rischio è bene farlo, ma a me personalmente in 8 anni è capitato forse 3 volte con il vpr acceso non mi sembra il caso, tutto qui.

Pagina 34 di 104 PrimaPrima ... 243031323334353637384484 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •