Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 32 di 104 PrimaPrima ... 222829303132333435364282 ... UltimaUltima
Risultati da 466 a 480 di 1553

Citazione Originariamente scritto da ozzyoz Visualizza messaggio
    Era solo una provocazione ....
    Allora ti diverti male....
    Theater : JVC RS540 - Oppo 203 e Oppo 95 - Pre: Marantz 7002 - BEHRINGER_DEQ2496 x3 - Finale: Anthem A5 - Diffusori: B&W CM9 - B&W CDM1 - CM Centre 2 S2 - SUBW ASW1000 - X-RITE i1|DISPLAY PRO

Tu lo hai fatto per settimane ...
    Vpr: NexiGo Aurora Pro Processore: HDFury Vertex2 AV: Marantz AV7702 MKII BR4k/CD player: Samsung UBD-K8500 - Oppo 95K Finale : Finale Hypex UCD400 8ch Decoder Sat-Dtt HD: Zgemma H2 Combo Casse Acustiche: Fr Klipsch RF7 MKII , Ctr Klipsch RC62 MKII , Sr Klipsch RF52 MKII , Sr.back (1) Klipsch RC52 MKII Sub:SVS SB13 Ultra TV LED: Samsung UHD KU6400 Media Player: HDI Dune D1+Zidoo Z9X Rete Dlna: Synology DS413J , Devolo@dlna 500 Mps

Citazione Originariamente scritto da tonyboom Visualizza messaggio
    ma per quel nero e contrasto avrai probailmente 2 uhz65 con immagini sovrapposte ...mandate foto
    Non ne sarei così sicuro, i JVC si sa affogano nei neri.
    Theater : JVC RS540 - Oppo 203 e Oppo 95 - Pre: Marantz 7002 - BEHRINGER_DEQ2496 x3 - Finale: Anthem A5 - Diffusori: B&W CM9 - B&W CDM1 - CM Centre 2 S2 - SUBW ASW1000 - X-RITE i1|DISPLAY PRO

Ma lo si sa è colpa della calibrazione
    Cmq scherzi a parte...
    Un bello shoot-out fotografico,nelle stesse condizioni,mi farebbe piacere vederlo ma sarebbe inutile farlo in sede diversa
    Ultima modifica di Spytek; 02-04-2018 alle 19:34

Citazione Originariamente scritto da tonyboom Visualizza messaggio
    Unica cosa che ho notato fin dal primo giorno del mio x 7900 e che in vobulazione 4k sento un leggero ronzio nei primi minuti, poi si sentirà molto meno, faccio presente che è sotto alimentazione con UPS in onda sinosuidale pura , hai notato in silenzio audio questa cosa
    Ho verificato il ronzio si sente appena aggancia il segnale 4k ma dopo circa 20/30 secondi sparisce quasi del tutto, il Vpr è situato ad un'altezza di circa 1mt dalla poltrona e anche in assenza di audio non si percepisce.

Citazione Originariamente scritto da ozzyoz Visualizza messaggio
    Era solo una provocazione .... ma comunque l'ho ritengo superiore al jvc rs400 che avevo prima .
    Che ridere ...
    La mia sala Cinema: Entra

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ TUTTI

Non sto a fare nomi, ma non credete che sia ora si metterla con tutti questi sterili battibecchi, piccole provocazioni, battutine, sempre sui soliti temi?

Veramente "che barba, che noia".
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Ciao a tutti, dopo sette anni di serate fantastiche col mio hd 350, con 6530 ore , sono in attesa di ritirare il x7900.
    L'hd350 funziona ancora alla grande, manca solo un poco di luminosità e le lampade / bulbi, ho cambiato anche solo quelli, non durano più di 7/800 ore. Ho montato pochi mesi fa la sesta. Ogni tanto lo calibro quel poco che mi permette , ma solo per migliorare il bilanciamento dei colori che cambiano con il decadimento della lampada.
    Appena mi arriva vado di sonda spyder 5 elite e vi aggiornerò sui risultati e le impressioni di visione.
    ps: mi interessa più la qualità dei contenuti dei film, che quella di visione.
    lho perso le credenziali per entrare per cui ho rifatto la registrazione, ma sono 7 anni che vi seguo e partecipavo attivamente sul forum dedicato al 350
    Ultima modifica di dino47; 04-04-2018 alle 09:25

Ciao allora ex fratello io possiedo ancora rs10 e penso di fare il salto in direzione x5900 per ragioni di spesa ovviamente ,anche se penso di attendere ormai il prossimo dicembre ,così potrò valutare se ci saranno nuove uscite... ma tutto questo se la scimmia non prevale su la ragione �� .

Citazione Originariamente scritto da dino47 Visualizza messaggio
    Appena mi arriva vado di sonda spyder 5 elite
    se vuoi prendere la Elite per ragioni particolari ok ma sappi che non è assolutamente necessario spendere i soldi della elite quando con la versione Express hai la medesima sonda. Quello che cambia è solo il software a corredo ma se la utilizzi solo per l'autocal JVC il software Datacolor non lo usi
    la mia sala: epunTHEATER VPR: JVC DLA NZ8 schermo: GlobalCommander Purity 21/9 base 300 TV: LG OLED48C15LA sorgenti: Oppo 205, Sony PS5, Xbox X, AppleTV PreAmplificatore: Emotiva RMC-1L Finali: Emotiva XPA diffusori 7.4: Klipsch Palladium P37F+P27C+P27S, Klipsch RB81mkII, Klipsch PRO 180RPC subw. SVS PB13Ultra+XTZ3x12+1x12; la mia collezione BD-DVD

@ Dino47

Non credi che se avevi così urgenza di entrare nel Forum avresti dovuto, quanto meno, chiedere prima all'Amministratore o ai Moderatori come comportarti nel tuo caso particolare, poichè dovresti ben sapere che le reiscrizioni sono vietate.

Questo è il link alle istruzioni da seguire in casi come il tuo:

http://www.avmagazine.it/forum/65-co...26#post3071626

Account sospeso, segui la procedura indicata, quando avrai recuperato le tue credenziali avvisami così elimino definitivamente questa tua nuova iscrizione.
    Ultima modifica di Nordata; 04-04-2018 alle 11:47
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da PAOLINO64 Visualizza messaggio
    Concordo con prunc, la differenza sta nel contrasto nativo on/off e per il filtro colore "BT2020" per il resto sono macchine molto simili.
    Macchine con dettaglio e tridimensionalità, dato dall'alto rapporto di contrasto, incredibilmente eclatanti per un vero spettacolo realistico.
    A breve posterò altri scatti per evidenziare i dettagli ne..........[CUT]
    Io ho una sala semitrattata (tutta grigio tipo schermo gain 0.8 e nera per 2mt intorno lo schermo e soffitto, tappeto sul pavimento, divano nero) e un X5900 . Purtroppo i film in HDR appena si alza la luminosità nella scena, il ritorno di luce abbatte molto il contrasto. Credo che in HDR sia sostanzialmente inevitabile la bat caverna
    Ultima modifica di Menion; 05-04-2018 alle 17:28

Ma in hdr non puoi abbassare un la luminosità ,in modo da rendere tutto più omogeneo...anche nel mio oled in dolby visione il pannello passava alla massima luminosità “100” ma era fin troppo accecante ,così L ho ridotta e la visione è perfetta ..

Non è così semplice purtroppo.
    In HDR i picchi di luce sono molto più alti che in SDR, giocoforza le scene luminose sono appunto più... luminose

Infatti, l'HDR serve a questo, se lo si elimina tanto vale far che guardare in SDR.

Pagina 32 di 104 PrimaPrima ... 222829303132333435364282 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •