Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 152 123451151101 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 2272

Discussione: SONY KD-65 AF8

NUOVO SONY KD65 AF8

Sia unieuro che mediaworld lo hanno messo nei rispettivi siti ma non ancora disponibili...solo su MW dice con spedizione dall'11 maggio!

Qualcuno sa se FISICAMENTE arrivano prima per vederli dal vivo? Io sapevo che arrivavano entro l'ultima settimana di aprile...
    Ultima modifica di EmPe81; 27-04-2018 alle 10:45

esteticamente mi pare cmq diverso dall'A1...dico davanti....o sbaglio?

https://www.youtube.com/watch?v=9z4c6Tq2IUU

Per ora lo vedo solo nel sito del Media e costa 100€ in più dell'A1. Dicevano che è identico all'A1 ma costasse meno....

Citazione Originariamente scritto da armin89 Visualizza messaggio
    Per ora lo vedo solo nel sito del Media e costa 100€ in più dell'A1. Dicevano che è identico all'A1 ma costasse meno....
    anche unieuro ma non disponibile. Si ..costa di meno perchè all'uscita l'A1 costava 5500 euro!!! Ora SCONTATO sta a 3299 ma di listino sta a 3999 l'A1....l'AF8 invece esce direttamente con prezzo di listino di 3499 euro.

Io sono indirizzato sul 55" e bene o male si trova a 2399€ mentre l'af8 pare parta da 2499€. Purtroppo preferirei l'af8 perchè il televisore lo devo appoggiare su un mobile e l'inclinazione dell'a1 non mi va tanto, il problema è che per vedere l'af8 dal vivo e aspettare quache promozione mi sa che devo aspettare giugno

allora: A1 se hai un mobile basso (ma non troppo) è perfetto.....altrimenti lascia perdere e buttati sull'AF8 ..dal vivo è IDENTICO..ovviamente cambia solo il piedistallo che è più di design sull'A1.

Per le promo non ne sarei cosi sicuro..per me tra aprile e maggio o mw o trony o unieuro faranno qualche bella offerta!!

Il problema dell'A1 su un mobile alto sui 50cm (che penso sia l'ottimale) è dove metti una soundbar o nel caso di un 5.1 il centrale?

Quel problema lo avresti pure con l'AF8... e con qualsiasi tv poggi praticamente il bordo sul ripiano. Il Panasonic ho visto che ha un piedistallo davanti al quale puoi mettere un minimo di cassa centrale.
    Ultima modifica di fabris66; 13-04-2018 alle 14:58

Citazione Originariamente scritto da EmPe81 Visualizza messaggio
    allora: A1 se hai un mobile basso (ma non troppo) è perfetto.....altrimenti lascia perdere e buttati sull'AF8 ..dal vivo è IDENTICO..ovviamente cambia solo il piedistallo che è più di design sull'A1.

Per le promo non ne sarei cosi sicuro..per me tra aprile e maggio o mw o trony o unieuro faranno qualche bella offerta!!
    L'A1 ti frega in profondità, qualora non avessi tanto spazio.

Citazione Originariamente scritto da fabris66 Visualizza messaggio
    Quel problema lo avresti pure con l'AF8... e con qualsiasi tv poggi praticamente il bordo sul ripiano.
    Si è vero ma l'AF8 lo posso appendere visto che è profondo 5,5cm mentre l'A1 è stupendo sul mobile ma a mio avviso è inguardabile appeso, visto che ha uno spessore di 8,6cm!

Citazione Originariamente scritto da ostrica Visualizza messaggio
    Il problema dell'A1 su un mobile alto sui 50cm (che penso sia l'ottimale) è dove metti una soundbar o nel caso di un 5.1 il centrale?
    è esattamente il problema che ho avuto anche io: ho dovuto prendere un ca*** di piedistallo dove appoggiare la cassa sopra e sistemarlo dietro al TV....esteticamente non il massimo
    TV: Panasonic Oled TX-77MZ2000E, Samsung Oled S55C Diffusori : KEF LSX II LT
    Sorgenti: Dune HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Wiim Ultra NAS: Synology DS218 Cuffie: Philips Fidelio X2-HR

Pure io ho un proiettore sonoro (tipo soundbar ma mostruosamente superiore) Yamaha DSP CU3300 con relativo sub Wi-Fi, dovrò rinunciarci... la metterò sul mercatino, d’alfronde se gli metto attorno un mobiletto e sopra il tv, non ci sto più in altezza... a malincuore la darò via, ma non trovo soluzioni. Certo l’audio di questo tv non è affatto male, ma quegli effetti me li sogno.

Io ho un mobile alto 74cm per questo non andrebbe bene l'A1 anche se si potrebbe alzare il piedistallo dietro ( ma è comunque pericoloso ) e anche se a detta del commesso anche guardandolo inclinato non cambia nulla. Però a me non và.

Io ho una soundbar Sony di 5 anni fa che va ancora benissimo, e la gran comodità è poter cambiare canale con il solo telecomando della soundbar senza usare quello della tv ( che è Sony ovviamente ) quindi mi farebbe comodo prendere una nuova Sony oled perchè immagino funzioni sempre con un telecomando anche se non ho ancora chiesto.

Stasera sono passato da Unieuro e non hanno idea di cosa sia l'AF8 men che meno quando arrivi, ma sul sito lo danno anche loro a 100€ in più dell'A1. Certo se facessero a breve il 22% sarebbe una gran cosa, ma non è nemmeno prenotabile.

Comunque guardando le immagini di questo televisore noto che anche questo è inclinato

Ma davvero di pochissimo, ad essere sinceri...

Citazione Originariamente scritto da ostrica Visualizza messaggio
    Si è vero ma l'AF8 lo posso appendere visto che è profondo 5,5cm mentre l'A1 è stupendo sul mobile ma a mio avviso è inguardabile appeso, visto che ha uno spessore di 8,6cm!
    Bene, finalmente delle misure decenti. Bisogna solo vedere come sono le prese.

Pagina 1 di 152 123451151101 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •