Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 54 di 54

ahaha, beh secondo me merita di essere visto
    Living: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
    Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350

Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia

Visto ieri beh le citazioni appartengo al passato perché difficilmente dagli anni 90 in poi qualcosa é diventato cult come la scena della scelta del costume del ballo i colori anni 70-80 le musiche vengono usate come per evadere da un mondo grigio,monotono, solitario dal protagonista almeno cosí io ho visto il futuro che ci ha mostrato Spielberg. Avrei preferito qualche scena in piú sul mondo reale e piú drammatica anche la scena
    Spoiler:
    sul destino che attende i suoi familiari non mi é piaciuta neanche mezza lacrima
    probabilmente perché é orientato verso un pubblico teen ma manca il lato drammatico-umano. Spielberg si é adeguato a ció che piace oggi e visto che sa fare film li batte tutti come accaduto con Miller con fury road questo é il mio pensiero. È puro intrattenimento é come se ci entri dentro al film fatto molto bene non ho visto una critica alla tecnologia anzi mi da fastidio criticare la tecnologia mentre la si usa. Avendo 28 anni qualche citazione me la sono persa, bellissima la scena
    Spoiler:
    di omaggio a Shining. Nel futuro con tutta la tecnologia e le armi disponibili non sono riusciti a fermare 4 ragazzini su un furgone mah
    Da vedere ma poteva essere migliore se era piú crudo,drammatico e umano. Lo odiate ma visto al the space, a Roma quello c'é 😁.
    Ultima modifica di Evanescence90; 08-04-2018 alle 20:38

daiiiii... nascondi un po' di Roba col Tag dello spoiler!!!!!!! siamo riusciti a fare quasi 50 post senza parlare della seconda prova, in pratica hai raccontato mezzo film!
    Living: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
    Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350

Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia

Scusate é la prima volta che scrivo nel thread del cinema pensavo si potesse parlare liberamente del film. Ho editato spero vada meglio ora.
    Ultima modifica di Evanescence90; 08-04-2018 alle 20:35

Per favore fate attenzione quando parlate delle trame.
    Ho sempre una certa paura ad aprire i post in questa sezione a causa degli spoiler selvaggi e mi dispiacerebbe abbandonarla.
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
    Catena aggiornata il 12/2023

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Citazione Originariamente scritto da Evanescence90 Visualizza messaggio
    pensavo si potesse parlare liberamente del film
    Certo, si può parlare liberamente del film: qualità tecnica, qualità artistica, impressioni, giudizi complessivi o mirati a questo o quell'aspetto, ma parlare della trama rilevando parti della stessa che potrebbero togliere la sorpresa ed il piacere della visione a chi non l'ha ancora visto è tutta un'altra cosa, non trovi? Credo non ci sia neanche bisogno di puntualizzarlo, dovrebbe essere ovvio.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Avete ragione scusate d'ora in poi metteró gli spoiler. Aggiungo una colonna sonora super sia le canzoni normali
    Spoiler:
    adoro Joan Jett, Van Halen, Twisted Sister ecc.
    che le musiche di Alan Silvestri mi sembra al primo film con Spielberg.

Ma come è possibile che è già disponibile su Sky primafila mentre per avere il disco 4k bisogna aspettare il 12 settembre?

Citazione Originariamente scritto da pace830sky Visualizza messaggio
    ...p.s. ora mi toccherà proprio vedere il film!

...per scoprire che... è prima di ogni altra cosa un film sentimentale che strizza l' occhio a chi (tra gli spettatori) ha vissuto gli anni '80...

...che lo schema di base è effettivamente uno standard (l'eroe salva il mondo e conquista la bella)...

...che rilancia alla ennesima potenza il mito del super nerd (sull' onda di The Big Bang Theory?) un po' come dire ai nerd in sala (ed a vedere un film de genere si può scommettere che ce n' erano parecchi -o forse dovrei dire eravamo in parecchi?): ok, sei un po' sfigato con le ragazze ma il mondo tecnologico l'ha costruito gente come te e siete voi a far ballare l'intera umanità e se qualcuno non tradisse continuamente la vostra purezza di cuore il mondo sarebbe infinitamente migliore.

Il che sul piano storico-sociologico è a metà tra la bugia e la favola perchè i nerd non sono affatto migliori degli altri e forse è anche vero che per non morire di pippe mentali hanno bisogno di qualcuno che gli indichi la strada, anche se poi questo qualcuno sarà additato dalla gente come il cattivo, quello che ha sfruttato le idee dell' amico puro di cuore per diventare miliardario in dollari.

Ogni riferimento a Wozniak/Jobs è puramente non casuale, e forse un pezzettino di quella narrazione è veramente finito nella testa di Spielberg chissà

Ah, dimenticavo: mi è piaciuto, e lo raccomando ai pochi che non lo abbiano ancora visto!
    Ultima modifica di pace830sky; 27-07-2018 alle 21:55
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •