|
|
Risultati da 1 a 11 di 11
Discussione: [bd] la piccola bottega degli orrori
-
29-11-2012, 23:17 #1
Senior Member
[bd] la piccola bottega degli orrori
come richiesto una piccola recensione del bd in oggetto che fà parte della covata in digibook della warner..
video: codificato in avc con bitrate adeguato offre colori vividi e dettaglio scolpito quasi non fosse un film del 1986 ,neri profondi.zero compressione,zero filtri,zero artefatti..
audio dts hd master audio per la versione uncut inglese esaltante nelle musiche specie nella resa delle basse frequenze..ascoltare un musical così nel mono italico non ha senso..
extra pochini ma belli.
video : 9,5
audio : 9
extra : 7,5
il film è una chicca per cui da avere.
-
30-11-2012, 05:31 #2
Advanced Member
Bene, grazie SQUALL8. Io non l'ho mai visto, quindi un motivo in più. Un altro Warner da tenere in considerazione.
-
30-11-2012, 11:14 #3
Ma è vero che mancano i sottotitoli italiani durante le canzoni? Sarebbe una gran perdita perchè alcune (come quella di Steve Martin "Dentist") sono decisamente esilaranti.
SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
30-11-2012, 11:20 #4
non è che mancano...li dovresti mettere tu da menu...è la solita vecchia storia...non riescono (o se ne fregano)a mettere i sub automatici sui film musicali....che progresso(ho dei dvd dove partivano in automatico)
Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820
Certe perle in questa pagina...(cit.)
-
24-01-2013, 22:50 #5
[BD] La piccola bottega degli horror ( 1986 )
Amanti dei pupazzi e marionette a me, Frank Oz ( collaboratore di Jim Henson per la creazione dei famosissimi Muppets ) nell'anno 1986 ci ha regalato una deliziosa commedia "nera" sotto forma di spassoso musical.
La storia della pianticella carnivora giunta dallo spazio con lo scopo di moltiplicarsi e conquistare il mondo risulta leggera, divertente e piacevole delineandosi come un classico titolo alla Disney ( anche se decisamente più maturo ), le canzoni ( fortunatamente non tradotte in italiano ) vero punto forte del film in questione sono orecchiabili e godibilissime con il loro ritmo e la loro vivacità, ed i personaggi, simpatiche e psicotiche macchiette, appaiono tremendamente buffi e scanzonati, cosa abbastanza scontata in verità considerata la sfilata di autentici geni della commedia americana ( Steve Martin, Bill Murray, John Candy e James Belushi ) presenti in questo titolo.
Piacevolissimo passatempo di 90 minuti quindi, consigliato a chi gradisce i film semplici, poco impegnativi e abbondanti di irresistibili motivetti cantati.
Continua la carrellata di bellissime digibook rilasciate dalla Warner, ed anche il disc in essa contenuta appare come un ottimo disco, essendo un film a scarso budget non ci si aspetterebbe nulla di trascendentale eppure il video appare solido ( nonostante un immarine molto morbida ) e priva di filtri artificiali o compressioni esagerate
Il film ho preferito vederlo in traccia originale ( essendo le parti in italiano ridotte alle pochissime scene non cantate ) e quindi con la traccia HD e rimaste rizzata ed onestamente è un gran bel sentire
FILM 8
VIDEO 9
AUDIO 9Tv: LG C3 55” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB820 - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k
-
06-04-2018, 16:53 #6
Senior Member
BD Little Shop Of Horrors - Edizione: Regno Unito
Qualcuno sa se il blu-ray in vendita sull'amazzone, in versione inglese ("Little Shop Of Horrors" - Edizione: Regno Unito) ha anche la traccia audio italiana ed i sottotitoli in italiano (utili durante le canzoni)?
-
06-04-2018, 18:06 #7
Advanced Member
Grazie mi mancava mi hai fatto prendere un film che mi era sfuggito all'epoca e andò fuori catalogo. Si audio italiano in Spagna e UK solo quei 2 ho controllato secondo blu-ray.com.
-
07-04-2018, 12:02 #8
Senior Member
Ah, grazie a te, non avevo pensato di consultare blu-ray.com...
-
23-04-2018, 07:01 #9
Advanced Member
Visto l'altro ieri l'edizione UK confermo traccia ita presente. Blu-ray molto buono sul lato video meno sull'audio italiano ma si difende bene. Film molto bello adoro le scene con Steve Martin e Bill Murray, l'animazione della pianta stupenda si vede il passato di Frank Oz insieme a Jim Henson, belle e divertenti le canzoni, un piccolo film per trascorrere un'ora e mezza senza pensieri cinema che manca seconde me oggi purtroppo.
-
23-04-2018, 10:47 #10
Senior Member
-
24-04-2018, 16:09 #11
Senior Member
Se ho capito bene, l'unico problema per quelli come me che non sanno l'inglese, è che ogni volta che cantano, se interessa il testo - tradotto in italiano - della canzone, bisogna inserire i sottotitoli, oppure si lasciano sempre inseriti...
Mancano cioè i sottotitoli "ita forced"...Ultima modifica di Stendbai; 24-04-2018 alle 17:35