Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 55 di 72 PrimaPrima ... 54551525354555657585965 ... UltimaUltima
Risultati da 811 a 825 di 1068

Al mio xe85 da 65 non funzionano più gli ingressi hdmi (4 mesi di uso e 1500 euro di spesa, che qualità ha sony)

La garanzia sony come funziona? Vengono a riparare/ritirare a domicilio? Devo sentire direttamente il punto di assistenza o devo chiamare un numero in particolare?

Per non apprezzare il Sony Xe90 ci possono essere queste ipotesi.

1)che si veda dtt in ssd preso per giunta con una antenna cattiva .
    2) che da ubriachi si sia preso il telecomando e Messi i settaggi a kaiser.
    3) che si abbiano problemi di vista (senza offeseee si ironizza eh )

Scherzi a parte veramente a distanza di tre mesi dall’acquisto divento scemo ad ogni fotogramma che esce da quel tv!

Citazione Originariamente scritto da Cappella Visualizza messaggio
    Vi sembrerà assurdo, ma io mi trovo molto di più a mio agio su di un Telefunken FHD da 65", che in questo Sony. C'è da dire che pur parlando sempre di uno smart tv, non è molto valente in quanto tale, ma ne ero già cosciente prima dell'acquisto, dato che mi serviva un 65" economico come monitor per vedere films tramite pc

Lascio il thread .
    SONY KD 75 XE8596 4K HDR-Onkyo TX-SR707-BD Sony UBP X-800 4K HDR-Klipsch RF52 MKII .
    Samsung 55 HU7500 4K+Pana 47ET60+SKYQ+PS4 PRO .

Ok, non è un thread sul Telefunken, ma vi posso assicurare che per quello che è costato non è male! Probabilmente il Sony avrà un nero un pò migliore, ma ad uniformità della retro, sta messo peggio, ed è pure più piccolo. Ma cambiando discorso, mi sapete dire se si può riversare un file video da chiavetta all'hdd interno del tv, per poi vederlo con calma quando si vuole?
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Ok, non è un thread sul Telefunken, ma vi posso assicurare che per quello che è costato non è male! Probabilmente il Sony avrà un nero un pò migliore, ma ad uniformità della retro, sta messo peggio, ed è pure più piccolo. Ma cambiando discorso, mi sapete dire se si può riversare un file video da chiavetta all'hdd interno del tv, per poi vederlo c..........[CUT]
    usa es gestore file

Cos'è un app? Considera che il tv non è collegato ad una rete. Io smanettando fino a questo pomeriggio, non ho visto la dicitura "es gestore file". Dove si trova? Grazie!
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Cos'è un app? Considera che il tv non è collegato ad una rete. Io smanettando fino a questo pomeriggio, non ho visto la dicitura "es gestore file". Dove si trova? Grazie!
    Una smart TV Android non connessa ad internet è una tv castrata

Non lo metto in dubbio. Stessa cosa per un pc. Ma non dipende da me; io ho consigliato di mettere una adsl (dato che non c'è ancora copertura di fibra).

Dal play store o installi l'APK tramite chiavetta (ma ti serve comunque un gestore file.....). Se non connessa internet ( !!!!!!), non puoi scaricare né installare app .....

Salve a tutti, sapete se è possibile installare la app di NowTv sul Sony che ho in firma? sul play store della tv non la trovo
    grazie
    TV: Sony KD55XE8577
    TV: TCL 43C725
    NAS QNAP TS212-P
    BluRay: LG BD550

Citazione Originariamente scritto da demonshb Visualizza messaggio
    Dal play store o installi l'APK tramite chiavetta (ma ti serve comunque un gestore file.....). Se non connessa internet ( !!!!!!), non puoi scaricare né installare app .....
    Ieri ho provato per un attimo a collegarla col mio wi-fi, ma tra le app non ho trovato/visto playstore, quindi non mi è stato possibile scaricare nessuna nuova app. Inoltre ho scaricato l'ultimo aggiornamento software e seguito le istruzioni per l'installazione da chiavetta. Niente, ho provato in tutte le salse, attraverso tutte e tre le porte usb, caricando lo stesso file sia su formattazione chiavetta FAT32, che NTFS, ma niente.......non è partito! Come ultima spiaggia ho provato a fargli cercare l'aggiornamento in automatico mentre era ancora collegato alla rete wi-fi, e mi ha dato come risposta che il software è aggiornato, ma porta data agosto 2017. Alla fine mi sono arreso e se la tengono cosi. Una cosa è sicura: dopo questa esperienza, anche se potessi domani permettermi un oled, niente Sony! Per carità, come immagine rende bene e si vede bene anche il DTT, ma la parte software a livello di impostazione menù ed altro, personalmente la trovo molto snervante perchè fatta male, nel senso di poco pratica ed intuitiva.
    Ultima modifica di Cappella; 06-04-2018 alle 09:57

Buongiorno ragazzi,
    stamattina mi e' arrivata notifica per aggiornamento software del mio tv, 55XE9005, dopo un po' di titubanza viste le scarse informazioni ho aggiornato.

Ma cosa e' cambiato? A prima vista mi sembra niente, leggermente piu' lento all'avvio del software (ma potrebe essere un'impressione al primo riavvio) ma in generale la prate smart mi sembra veloce, reattiva e perfetta come sempre.

Ci sono info piu' precise? dopo l'aggiornamento bisogna fare qualcosa? reset, reimpostare qualcosa. E' cambiato qualcosa nella gestione dell'immagine?

Grazie

Domanda da nabbi: ma perchè guardare un film in 24p? Io l'ho disabilitata come opzione sarò strano io, sarà che sono un gamer PC ma preferisco il 60p....

Non sto scherzando illuminatemi magari rivaluto la scelta...

Quello che nasce a 60 fotogrammi al secondo, va guardato a 60p, i formati PAL 50hz a 50p, i film a 24 fps a 24p. Semplicemente bisogna rispettare la cadenza filmica originaria. Un contenuto a 24 fps, riprodotto a 60 hz, ad ogni tot di tempo riprodurrà sistematicamente uno scatto, rendendo la visione non perfetta e meno fluida. https://it.wikipedia.org/wiki/Fotogramma
    http://www.avmagazine.it/forum/archi.../t-268094.html
    Ultima modifica di Cappella; 06-04-2018 alle 13:47

Citazione Originariamente scritto da MarcosJ Visualizza messaggio
    Buongiorno ragazzi,
    stamattina mi e' arrivata notifica per aggiornamento software del mio tv, 55XE9005, dopo un po' di titubanza viste le scarse informazioni ho aggiornato.

Ma cosa e' cambiato? A prima vista mi sembra niente, leggermente piu' lento all'avvio del software (ma potrebe essere un'impressione al primo riavvio) ma in generale la prat..........[CUT]
    Cambiato quello scritto qui :

https://www.sony.it/electronics/supp...loads/00015010

.
    SONY KD 75 XE8596 4K HDR-Onkyo TX-SR707-BD Sony UBP X-800 4K HDR-Klipsch RF52 MKII .
    Samsung 55 HU7500 4K+Pana 47ET60+SKYQ+PS4 PRO .

Pagina 55 di 72 PrimaPrima ... 54551525354555657585965 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •