Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 71 PrimaPrima ... 61213141516171819202666 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 1051

Li hai visti tutti e 3, ellebiser, giusto? Intendo il DS9, il GC e l'Hicon. Ritieni anche tu che questi teli con derivazione DNP (grossomodo) si equivalgono?

Finalmente ho trovato un grafico chiarificatore e direi coraggioso del DarkStar9.
    L'ho trovato sul sito audioquality, in definitiva da 0° a 21° sul lato mi si abbassa di 0.05/0.1 Gain.

Non sembra male anche se la prova della verità è andarlo a veder

Fabio
    Ultima modifica di Nidios; 29-03-2018 alle 21:18 Motivo: corretto il valore Gain

Citazione Originariamente scritto da ViSiONAiR Visualizza messaggio
    Li hai visti tutti e 3, ellebiser, giusto? Intendo il DS9, il GC e l'Hicon. Ritieni anche tu che questi teli con derivazione DNP (grossomodo) si equivalgono?
    Si grosso modo si equivalgono, salvo,che DS9 lo trovi in poche misure, altrimenti il costo sale e di parecchio, Hicon e GC in particolare lo trovi al centimetro il che ha permesso nel mio caso una scelta ad hoc per il mio living con spese davvero contenute.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Ciao Elle, posso chiederti per quale modello hai optato, il Purity o il Velvet? Dimensione? Living bianco? La parete dello schermo è chiara? E, più in generale, come ti trovi?

Ho optato per il modello purity, frameless, da 140" in formato 21/9. Il mio living è bianco leggermente avorio, la parete dello schermo è chiara, il soffitto in legno è comunque molto alto e questo toglie buona parte delle riflessioni.
    Appena mi arriva posterò delle foto così da dare un'idea delle potenzialità dello schermo.
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Grazie delle info, ellebiser.

Complimenti per il super schermo Elle ... 140 pollici in 21:9 wow! Foto foto
    La mia sala Cinema: Entra

Sono andato finalmente a vederlo stamattina il Darkstar9.
    Telo convincente, appena a tentato di chiudere la tenda per eliminare l'unica zona di luce entrante il telo
    è stato il primo oggetto a diventare scuro.
    Quello che mi premeva è la differenza sul punto del bianco guardandolo perpendicolare con quella a 21°,
    e a vista d'occhio non ci si accorge del calo di luminosità nonostante il grafico ufficiale dica 0.1Gain.

Completamente inesistente l'Hotspot.
    Per lo Sparkling invece a distanza di visione sopra i 2 metri impossibile visionarlo, ho fatto una prova da vicino ed
    effetivamente cominciava a comparire dello sberluccichio ma che si annulla anzi si compatta quando ti allontadi
    a tale punto che il bianco diventi compatto e luminoso. Quindi anche qui direi ottimo.

Insomma l'immagine sembrava quella di un Oled da 3 metri, unica cosettina da verificare è un po di chiusura sulle basse
    luci, ma non so se dipendeva dal Vp o altro.

Fabio

Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    Ho optato per il modello purity, frameless, da 140" in formato 21/9.... Appena mi arriva posterò delle foto così da dare un'idea delle potenzialità dello schermo.
    Any news, elle?!

Ti è arrivato?

Sì, installato a parete fa la sua bella figura nel mio living. Purtroppo tra viaggi e trasferte non ho ancora potuto godermelo come avrei voluto.
    Appena possibile posto degli scatti con macchina fotografica, con il cellulare si perde parecchio in definizione e dettaglio.

Questo scatto da Sky F1

Da Blade Runner 2049

Intanto ci godiamo le tue foto!

Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    ...la parete dello schermo è chiara... installato a parete fa la sua bella figura nel mio living.
    Quando hai un attimo puoi postare anche qualche foto del tuo Living o, perlomeno, dello schermo appeso alla parete avorio? Non so quale schermo usavi prima, ma hai notato dei miglioramenti suppongo, giusto? Hai potuto vedere - per quel poco che lo hai guardato - riflessi strani o perdita di contrasto rilevante per via delle pareti bianche?

Grazie.

Ecco due scatti del living

[IMG][/IMG]
    e questo sempre a luci accese ma con finestre oscurate parzialmente
    [IMG][/IMG]

Incredibile come si vede con la luce pazzesco!
    Mi piace anche l'effetto del Purity
    La mia sala Cinema: Entra

Pagina 16 di 71 PrimaPrima ... 61213141516171819202666 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •