Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 11 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 161

Diciamo che comprare un oled solamente per giocare o usarlo come monitor pc e alquanto rischioso come lo era Col plasma non è detto che succede ma può capitare..tu ti riferisci a post di quei tv ma calcola che l effetto burn in non è immediato !!prova a guardare su rtings sé e impossibile come dici tu...e logico che come qualità di immagine oggi è sicuramente la migliore tecnologia difatti guarda che tv ho in firma ma alla play ci gioco sul Sony,non che non si può giocare ma sè solo si compera l oled prevalentemente per quello cioè videogiocare magari anche con lunghe sessioni l 80 90 percento delle volte forse è meglio aspettare e prendere l ottimo xe90 e aspettares che si sappia qualcosa in più e nel frattempo maturi ancora di più questa tecnologia che ha dei potenziali enormi ancora da esprimere secondo me
    Ultima modifica di cesare 82; 21-03-2018 alle 23:25
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

io ero nella stessa situazione di manuel distanza 3m, budget 1500, prevalentemente 4k e game, inizialmente puntavo sul 65xe9005 ma visto che non scendeva di prezzo, ho approfittato delle varie offerte e mi sono preso il samsung 65q8f a 1500. se non si "fida" del qled e non ha fretta gli conviene puntare sul sony da 65.

p.s. io del samsung sono pienamente soddisfatto

Citazione Originariamente scritto da azagthoth Visualizza messaggio
    io ero nella stessa situazione di manuel distanza 3m, budget 1500, prevalentemente 4k e game, inizialmente puntavo sul 65xe9005 ma visto che non scendeva di prezzo, ho approfittato delle varie offerte e mi sono preso il samsung 65q8f a 1500. se non si "fida" del qled e non ha fretta gli conviene puntare sul sony da 65.

p.s. io del sams..........[CUT]
    Idem, è veramente ottimo, però ormai fa Figo insultare Samsung...ripeto, prima di sparare a 0 andate a vederli dal vivo...

Citazione Originariamente scritto da Luciobir Visualizza messaggio
    Manuel HD, sono come te un utente abbastanza silenzioso di questo forum che seguo e leggo da un pò. Soprattutto però, da due anni, seguo e leggo l'evoluzione dell'Oled, in attesa dsi acquistarlo, fine anno o anno prossimo al massimo. Non ho competenze tecniche, ma da quanto letto, se non sono del tutto rimbecillito, ho capito che gli Oled NON HANN..........[CUT]
    Grazie Lucio, gentilissimo. Andrò sicuramente a dare un'occhiata.

Citazione Originariamente scritto da cesare 82 Visualizza messaggio
    Diciamo che comprare un oled solamente per giocare o usarlo come monitor pc e alquanto rischioso come lo era Col plasma non è detto che succede ma può capitare..tu ti riferisci a post di quei tv ma calcola che l effetto burn in non è immediato !!prova a guardare su rtings sé e impossibile come dici tu...e logico che come qualità di immagine oggi è ..........[CUT]
    Sono particolarmente d'accordo con te sulla questione della tecnologia ancora da "esprimere". Sicuramente, se potessi aspettare almeno un anno gli OLED scenderebbero di prezzo, la tecnologia migliorerebbe ecc.

p.s. io del sams..........[CUT]
    Sì, diciamo che attualmente sono orientato sui due LED Sony 55XE9005 oppure 65XE9005. Quando dovrebbe uscire la serie XF? Vorrei capire se vale la pena aspettare e risparmiare qualcosa...

Sì, diciamo che attualmente sono orientato sui due LED Son..........[CUT][/QUOTE]

fai uno sforzo e punta su un 65 ;-)

fai uno sforzo e punta su un 65 ;-)
    Sì, stavo pensando di farlo. Secondo te caleranno leggermente di prezzo? Nel giro di quanto tempo?
    Ultima modifica di Manuel HD; 22-03-2018 alle 16:33

Citazione Originariamente scritto da Manuel HD Visualizza messaggio
    Sì, stavo pensando di farlo. Secondo te caleranno leggermente di prezzo? Nel giro di quanto tempo?
    Non lo so , infatti ho preso il Samsung. Cmq se fossi nel signore Sony li farei uscire prima dei mondiali 😏

Segnalo che da Unieuro c è il Sony 65xe8596 a 1379 , un bestbai secondo molti ( io preferisco ancora q8f)

ragazzi qualcuno conosce il rinnxxxxx.it? danno il b7 a 1300. mentre il b6 a 30 euro in meno. c'e molta differenza tra i 2?
    mmm io vorrei passare all'oled e non rimanere ai led...

Segnalo che da Unieuro c è il Sony 65xe8596 a 1379 , un bestbai secondo molti ( io preferisco ancora q8f)
    Io sto facendo un pensierino serio sull'XF90 da 55''. Dovrebbe stare sui 1599. Altrimenti l'XE90 da 65'' se cala leggermente di prezzo. Prendo un pannello più grande oppure una tecnologia leggermente più avanzata?

Citazione Originariamente scritto da Manuel HD Visualizza messaggio
    Io sto facendo un pensierino serio sull'XF90 da 55''. Dovrebbe stare sui 1599. Altrimenti l'XE90 da 65'' se cala leggermente di prezzo. Prendo un pannello più grande oppure una tecnologia leggermente più avanzata?
    Vista la distanza io punterei sulla dimensione, anche perché l xe9005 è un sig tv

Vista la distanza io punterei sulla dimensione, anche perché l xe9005 è un sig tv
    Mi fa solo strano prendere una cosa "vecchia" (tra tante virgolette). Ma capisco che devo trovare un compromesso.
    Un'ulteriore domanda, se me la permettete, allo stesso prezzo (o quasi) del XE90 da 65'', in giro ho notato degli OLED della LG. Sorvolando sul possibile effetto burn in, secondo voi, sui 1500 euro prendo qualcosa di interessante che può stracciare i due Sony di cui stiamo parlando?

Se non hai paura del burn in, qualsiasi oled straccia qualsiasi led

per stare sui 1500 euro devi approfittare di qualche occasione ( ce ne sono parecchie durante l' anno ).
    Io due settimane fa ho preso l' oled Pana 55 a 1559 euro

Diverso è il discorso polliciaggio. in camera ad esempio l' anno scorso io ho preferito allo stesso prezzo o quasi prendere un Samsung 65ks7000 rispetto un 55 oled

Pagina 4 di 11 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •