Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 31 di 122 PrimaPrima ... 212728293031323334354181 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 465 di 1823

Citazione Originariamente scritto da pierblu Visualizza messaggio
    non è piu dispoinibile in offerta a euro 1480 sigh
    Si che è disponibile... 1481 unieuro ...
    -----------------------------------------------------------------

PS4 - PHILIPS 42PFL9632D - PHILIPS 55POS9002/12

appena aggiudicato

Citazione Originariamente scritto da cesare 82 Visualizza messaggio
    Non sono molto attendibili quelle recensioni e sono anche io abbonato..cm fa un lcd edge AD essere superiore AD un oled!
    davvero oh..ma che hanno qualche convenzione con samsung e lg...??? cio è se si va a leggere poi sia del philips ma anche del sony a1 scrivono immagini definite ma poco nitide....poco nitide?un oled, se poi si apre la loro stesa valutazione con le varie sorgenti gli danno loro stessi 5 stelle...bhà.. sembra che si inventino sempre qualcosa per screditare tutto ciò che non è samsung o lg...sono anni che ogni tanto ci finisco con gli occhi sopra e mi accorgo di questi pareri "di parte"..

Citazione Originariamente scritto da goku81 Visualizza messaggio
    cmq i segni circolari che vedi nella scena giallina non e' banding,quello e' normale.
    Dovresti vederlo alla scena successiva della navicella,ovviamente a luce e ambilight spento,sono bande verticali
    Dunque, ho provato a luce ed ambi spenti. In effetti qualcosa si nota, ma ho dovuto riguardarlo diverse volte per accorgermene. Non so se la mia sensibilità al banding sia inferiore, o se il tuo esemplare ne soffra particolarmente...

Citazione Originariamente scritto da Malaigo80 Visualizza messaggio
    Dunque, ho provato a luce ed ambi spenti. In effetti qualcosa si nota, ma ho dovuto riguardarlo diverse volte per accorgermene. Non so se la mia sensibilità al banding sia inferiore, o se il tuo esemplare ne soffra particolarmente...
    mi hanno cambiato la tv,questo un pochino meglio ma sempre presente.
    alla fine penso che i pannelli sono tutti simili, a parte quelli con difetti estremi e la tecnologi a attuale con i pannelli attuali forniti da lg tutti tendono ad avere banding.
    certo noi con philips abbiamo la fortuna dell'ambilight che attuenua il difetto, altrimenti si noterebbe di piu'
    philips full hd 425603d/12-xbox360-q9550 con ati4870 overclocked

Se riesci posta delle foto a bassi ire,calcola che il pannello sé di partenza e buono con qualche ciclo di pulizia il banding diminuisce sé e lievissimo sparisce,in generale solitamente l oled e più uniforme di un lcd cmq sempre a c...va
    Ultima modifica di cesare 82; 17-03-2018 alle 14:42
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

Finalmente è arrivato ... Installazione riuscit e settaggi di massima fatti sulla base del link della recensione...
    Il TV è fantastico... Anche sky si vede in modo decente e nel complesso per ora sono molto soddisfatto...
    L'unica cosa è che non mi funziona NETFLIX : quando clicco su riproduci gira la clessidra per un po' e poi mi da messaggio al momento non è possibile riptodurre questo titolo riprova più tardi o seleziona un altro titolo... Lo fa su tutti i titoli...
    Premetto che ho ultra fibra a 100 Mbit e prime video va alla grande e non ho problemi di collegamento.. Cosa potrebbe essere? Ho notato che non mi va neppure su Ps4... Su cell e PC funziona... Non capisco
    CIao

Tv installato. Funziona tutto e non presenta difetti.
    Confermo che è possibile collegare le sorgenti direttamente alle hdmi del TV e poi collegare quest'ultimo con una hdmi all'amplificatore HT al suo ingresso ARC. Non si perde nemmeno il CEC.

Citazione Originariamente scritto da zamodany Visualizza messaggio
    Finalmente è arrivato ... Installazione riuscit e settaggi di massima fatti sulla base del link della recensione...
    Il TV è fantastico... Anche sky si vede in modo decente e nel complesso per ora sono molto soddisfatto...
    L'unica cosa è che non mi funziona NETFLIX : quando clicco su riproduci gira la clessidra per un po' e poi mi da messaggio al mo..........[CUT]
    Aggiornamento... Facendo tethering sul mio cell in rete mobile funziona netflix sia sul TV che sulla ps4 ...A questo punto penso dipenda da Fastweb ...Anche se mi risulta oscuro il motivo per cui il cell e il PC funzionino anche sotto rete Wireless...
    Devo indagare... Se qualcuno ha avuto il mio stesso problema e può darmi qualche dritta...

Citazione Originariamente scritto da zamodany Visualizza messaggio
    Aggiornamento... Facendo tethering sul mio cell in rete mobile funziona netflix sia sul TV che sulla ps4 ...A questo punto penso dipenda da Fastweb ...Anche se mi risulta oscuro il motivo per cui il cell e il PC funzionino anche sotto rete Wireless...
    Devo indagare... Se qualcuno ha avuto il mio stesso problema e può darmi qualche dritta...
    Non ho avuto problemi con questo televisore ma con un Sony, ed erano solo alcuni titoli a non funzionare. Contattato l'assistenza netflix mi fecero fare una serie di operazioni e alla fine riuscii a risolvere. Prova con loro, sono gentilissimi.

Non possiedo direttamente questa tv ma l'ha acquistata un amico; io possiedo un plasma vt50 e devo dire che il salto in avanti in termini di definizione e veridicità è notevole quindi complimenti a chi lo possiede
    Abbiamo un problema: collegando un HD agli ingressi USB e visualizzando i film .mkv in esso contenuti non si riesce ad impostare "l'aspect ratio" corretto. Ad esempio la maggior parte dei film sono in formato 2,40:1, ebbene se si imposta l'aspect ratio su originale viene fuori l'immagine allungata in verticale a riempire tutto lo schermo e risultati sballati si ottengono con le altre impostazioni.
    Guardando gli stessi film ma fatti passare dal box multimediale collegato all'HDMI tutto funziona regolarmente. Allora si potrebbe far leggere tutto al box multimediale... purtroppo gli h265 non vengono riconosciuti mentre il tv direttamente da usb li legge.
    Qualcuno sa come posso risolvere l'inconveniente?
    Grazie

Scusate, ma il playStore per installare le applicazioni, dove lo hanno nascosto?!... Non lo trovo.

settaggi tv sembrano non male

https://www.youtube.com/watch?v=8cUuy7BHdc4

scusate se insisto: qualcuno ha provato a vedere un video da porta usb? come avete risolto, se avete risolto, con l'aspect ratio che non si riesce a modificare?

Citazione Originariamente scritto da Gasss2012 Visualizza messaggio
    settaggi tv sembrano non male

https://www.youtube.com/watch?v=8cUuy7BHdc4
    Li ho impostatati con un paio di modifiche, ora vedrò come mi ci trovo!

Uso il settaggio Notte con un contrasto più alto e ho impostato il sensore luminosità ON...così di sera me lo abbassa in automatico. E poi non ho messo su off l'ultraaltadefinizione (mettendo anche la nitidezza a due).
    Ultima modifica di Malaigo80; 23-03-2018 alle 11:50

Pagina 31 di 122 PrimaPrima ... 212728293031323334354181 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •