Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 30 di 122 PrimaPrima ... 202627282930313233344080 ... UltimaUltima
Risultati da 436 a 450 di 1823

Citazione Originariamente scritto da Axl_Rose Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti , volevo segnalare che sul sito di e-commerce che da 30 giorni di diritto di recesso , il Tv e' in offerta a 1481 € e danno una estensione di garanzia (a pagamento) che permette nei primi 24 mesi di essere rimborsato del 100% in caso di guasto . Oggi mi arriva a casa...........Avete qualche settings da suggerirmi ?
    Ciao, benvenuto!

Leggi questo: https://tech4u.it/19075-tv-oled-hdr-...02-recensione/

Ho visto Dunkirk in 4K HDR...le scene IMAX sono uno spettacolo! Provate se vi capita

@giorgio castellano

Ciao, personalmente non ho sperimentato alcuna forma di ritenzione. Considera che un'oretta al giorno circa lo uso anche come schermo PC (che si presta maggiormente a questa problematica, barra degli strumenti fissa, elementi del browser, etc)

Lo screensaver parte in automatico ogni volta che c'è un'immagine fissa sullo schermo, e ogni volta che si spegne la TV fa un ciclo di pulizia immagine. In teoria i problemi comparirerebbero dopo 20-25 min di elementi fissi...anche in quel caso il ciclo di pulizia dovrebbe sistemare. Speriamo di non doverlo mai sperimentare : )

Ad ogni modo io ci sto attento, ma non la vivo come un problema : )

e i loghi ? quelli per 20 min rimangono per forza...non rimangono mai impressi nelol immagine?

Citazione Originariamente scritto da Malaigo80 Visualizza messaggio
    Ciao ho provato, al secondo 52-3 con la scena giallina si nota. Non potrebbe anche dipendere dalla qualità del video?

Segnalami anche qualche scena di Marco Polo
    allora non dipende dal video,1 perche e' un video 4k e poi sul mio ku6400 e' perfetto.
    mi stanno sostituendo la tv per questo problema,sperando che sia migliore.
    puoi vedere la scena a cavallo del secondo episodio al minuto 14circa, poi fare dei test su youtube con vertical banding 5% grey.
    cmq ovviamente si nota maggiormente con luce ed ambilight spento.
    Tutte le tv oled leggermente ne soffrono,ma il mio sembra eccessivo
    philips full hd 425603d/12-xbox360-q9550 con ati4870 overclocked

@giorgio castellano

Ciao, personalmente non ho sperimentato alcuna forma di ritenzione. Considera che un'oretta al giorno circa lo uso anche come schermo PC (che si presta maggiormente a questa problematica, barra degli strumenti fissa, elementi del browser, etc)

Lo screensaver parte in automatico ogni volta che c'è un'immagine fissa sullo scherm..........[CUT]
    anche io la uso come pc, la ritensione si nota,ma poi svanisce.
    a banding come sei messo? hai fatto qualche test?

Ciao ho provato, al secondo 52-3 con la scena giallina si nota. Non potrebbe anche dipendere dalla qualità del video?

Segnalami anche qualche scena di Marco Polo
    cmq i segni circolari che vedi nella scena giallina non e' banding,quello e' normale.
    Dovresti vederlo alla scena successiva della navicella,ovviamente a luce e ambilight spento,sono bande verticali

Ah ecco, in effetti il minuto 0.53è quello con la navicella. Lì non si vedono per niente, per cui pensavo ti riferissi alla scena precedente...

Avevo l'amb acceso. controllerò per scrupolo spegnendolo.
    Ultima modifica di Malaigo80; 13-03-2018 alle 23:55

Citazione Originariamente scritto da goku81 Visualizza messaggio
    anche io la uso come pc, la ritensione si nota,ma poi svanisce.
    a banding come sei messo? hai fatto qualche test?
    Non ho fatto test specifici, ma fin'ora non l'ho mai notato, quindi immagino che, anche se dovesse essere presente, non è stato così importante da farmene accorgere...

Alla ritensione ci sto molto attento (per esempio rendo la barra degli strumenti di win mobile), però non mi si è mai verificata.

@giorgio c'ho pensato anche io ai loghi..ma anche in quel caso nessun problema di ritensione.

Grazie mille

Alla fine l'ho acquistato a 1480 euro approfittando di un offerta...
    Dovrebbe arrivare entro Venerdì...
    Penso di aver fatto una scelta giusta... Vedremo
    -----------------------------------------------------------------

PS4 - PHILIPS 42PFL9632D - PHILIPS 55POS9002/12

-----------------------------------------------------------------

Citazione Originariamente scritto da Cari Visualizza messaggio
    Per quanto riguarda il calcio io lo guardo solo con sky e devo dire che con i giusti setting si ottiene un immagine notevole, ma non ti nego che per trovarli ho faticato non poco, specialmente per vedere bene il manto erboso,per il resto tutto molto bello,immagini nitide e prive di effetto scia anche nelle situazioni più critiche.
    Sull' audio purtr..........[CUT]
    Mi potresti postare i settings che usi per il calcio su sky ? Magari ti lascio la mia mail?

@Cari quando puoi postali qui, sono curioso di sapere se coincidono coi miei

@Cari quando puoi postali qui, sono curioso di sapere se coincidono coi miei
    Puoi postare i tuoi ? Vengo da un Philips 42PFL nonmiricordo a LCD .......la mia sensazione attuale e che vedevo meglio il vecchio televisore..........All'epoca era il topo del top e francamente da ancora la paga a qualsiasi led uscito .

non è piu dispoinibile in offerta a euro 1480 sigh

Pagina 30 di 122 PrimaPrima ... 202627282930313233344080 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •