Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 43 di 227 PrimaPrima ... 333940414243444546475393143 ... UltimaUltima
Risultati da 631 a 645 di 3400

Discussione: Apple Tv 4k HDR 2017

Citazione Originariamente scritto da yatahaze Visualizza messaggio
    hai ragione, ritiro tutto, avevo letto un'altra pagina dove diceva il contrario
    Resta il fatto che ci farebbero 1000 storie per ridarci i soldi.. anche se è un diritto... questo è sicuro.....

Citazione Originariamente scritto da thirdeye Visualizza messaggio
    Ades, hai ragione, le cose sono cambiate da qualche anno ma giuro che non lo sapevo. Tant'è che per ogni prodotto che prendo faccio l'applecare :P Ma scusami, una curiosità. Se chiami apple per assistenza dopo il 12esimo mese, ti viene riconosciuta o ti chiedono di acquistare il pacchetto non ricordo come si chiama per passarti un operatore (cosa c..........[CUT]
    No ma figurati non devi scusarti,solo che dopo 4 messaggi in cui tutti dicono una cosa se non sei sicuro e' brutto smentire tutti... ;-)

L'assistenza telefonica te la danno a vita... in teoria sarebbe solo il primo anno ma gli operatori hanno il dictat di non addebitare nulla...

Fremo x l’attesa... non scusatevi.. questa si chiama sana informazione... grazie a tutti x le risposte

Citazione Originariamente scritto da maurozen Visualizza messaggio
    Fremo x l’attesa... non scusatevi.. questa si chiama sana informazione... grazie a tutti x le risposte
    Poi ovviamente scrivici le tue impressioni... se vuoi un consiglio compra infuse pro direttamente,senza fare upgrade della versione free... eviti confusione

Salve a tutti chiedevo una info ma una volta che uno compra la versione infuse pro poi l’app di infuse su iPad è sbloccata e si possono fare partire i filmati direttamente dal ipad grazie.

Citazione Originariamente scritto da pillino Visualizza messaggio
    Salve a tutti chiedevo una info ma una volta che uno compra la versione infuse pro poi l’app di infuse su iPad è sbloccata e si possono fare partire i filmati direttamente dal ipad grazie.
    Se compri su un dispositivo hai la versione multipiattaforma... iphone ipad tv... e anche sharing in famiglia

Grazie mille

Ciao.. arrivata.. ci sto smanettando.. na è possibile che collegandoka mi abbia cambiato i setting video della tv? Poi su amazon video cone posso fare per mandare avanti.. indietro dei video? Si puo? Grazie

A una domada mi rispondo da solo..Con prime video per mandare indietro .. ma solo 10 sec x volta , basta scorrere sul pad e quando compare il simbolo premere...

Ciao.. arrivata.. ci sto smanettando.. na è possibile che collegandoka mi abbia cambiato i setting video della tv? Poi su amazon video cone posso fare per mandare avanti.. indietro dei video? Si puo? Grazie
    Che significa cambiato setting? Il tv lo devi settare in 16/9 senza zoom... come al solito con tutti i dispositivi... la qualità delle app ti piace? Hai provato infuse? Hai tv 4K?

Rumors per tvOS 12.. presentazione a giugno...

“Per quanto riguarda tvOS 12 le novità dovrebbero essere limitate per lo più ad una migliore gestione del frame rate e al supporto per il Dolby Atmos. Inoltre, visto che Apple sta realizzando diversi contenuti originali, ci aspettiamo un aggiornamento dell’interfaccia che consenta agli utenti di trovare al meglio queste novità.”

Citazione Originariamente scritto da Ades Visualizza messaggio
    Rumors per tvOS 12.. presentazione a giugno...

“Per quanto riguarda tvOS 12 le novità dovrebbero essere limitate per lo più ad una migliore gestione del frame rate e al supporto per il Dolby Atmos. Inoltre, visto che Apple sta realizzando diversi contenuti originali, ci aspettiamo un aggiornamento dell’interfaccia che consenta agli ut..........[CUT]
    Ancora niente siri e ancora niente hub tv o come si chiama lui 😒

Citazione Originariamente scritto da Ades Visualizza messaggio
    Che significa cambiato setting? Il tv lo devi settare in 16/9 senza zoom... come al solito con tutti i dispositivi... la qualità delle app ti piace? Hai provato infuse? Hai tv 4K?
    Ho un samsung full hd ... non 4k ... con cambio setti intenso che con la funzione anynet attiva , quando collego la apple tv mi spara al massimo il contrasto e la luminosità sul setting della tv.... se la disattivo no.. non vi è mai capitato? la ho provata solo un'ora ieri... su prime video e devo dire che , pur essendo un 32" , la differenza si vede... proverò con altro appena riesco...

Ho un samsung full hd ... non 4k ... con cambio setti intenso che con la funzione anynet attiva , quando collego la apple tv mi spara al massimo il contrasto e la luminosità sul setting della tv.... se la disattivo no.. non vi è mai capitato? la ho provata solo un'ora ieri... su prime video e devo dire che , pur essendo un 32" , la differenz..........[CUT]
    ma e' un ingresso hdmi che non hai mai usato?

non so se ho capito bene ma e' normale che tu debba regolare da zero ad esempio HDMI 2 quando ci attacchi un nuovo dispositivo... ogni sorgente ha i suoi settings...

Citazione Originariamente scritto da thirdeye Visualizza messaggio
    Ancora niente siri e ancora niente hub tv o come si chiama lui ��

Third hub tv in italia scordatelo... sky Mediaset nemmeno vogliono fare l'app per chissà' quale paura figurati se accettano di farsi mettere tutte insieme in un contenitore...

Per quanto mi riguarda non sento l'esigenza di nessuna delle due cose... già' mi sento stupido quelle poche volte che uso siri con le AirPods figurati a parlare ad un telecomando nel silenzio a mezzanotte...

l'app tv e' un'idea carina se i provider fossero d'accordo,ma forse ci sarebbe troppa confusione.. l'app Netflix e' fatta benissimo cosi' avendo l'algoritmo dei consigli per ogni utente, li sarebbe difficile farlo bene... forse meglio app singole fatte bene che un minestrone... poi non avendola provata sto solo ipotizzando, magari apple in America e' riuscita a fare un'app fantastica...

Pagina 43 di 227 PrimaPrima ... 333940414243444546475393143 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •