Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 34 di 227 PrimaPrima ... 243031323334353637384484134 ... UltimaUltima
Risultati da 496 a 510 di 3400

Discussione: Apple Tv 4k HDR 2017

meglio SMB o NFS? Comunque io tutto collegato via cavo e mkv/iso da 70/mbit nessun problema

Citazione Originariamente scritto da pabloitaly28 Visualizza messaggio
    Oggi ho provato full UHD 4K con infuse da NAS Qnap 253B con SMB o NFS, via wifi e non ce l'ha fa, va in buffering, domani provo con un cavo, speriamo!, file 4K normali funzionano senza problemi
    sto riscontrando lo stesso problema di buffering via ethernet, quindi non dipende come anche io pensavo dalla velocità di connessione, infatti a controprova usando il mio lettore oppo 203 collegato al Nas lo stesso filmato uhd 4k lo vedo senza blocchi. Nonostante infuse dichiarasse che con l'ultimo aggiornamento sarebbe migliorato questo aspetto , vedo che sta peggiorando, all'inizio Infuse non mi sembrava determinasse questi blocchi di buffering. da quanto ho dedotto è comunque un problema software, di Infuse secondo me. Anche usando la condivisione nfs o smb il risultato a me non cambia
    Ultima modifica di cadaolio; 09-03-2018 alle 19:51

Citazione Originariamente scritto da Carestia Visualizza messaggio
    meglio SMB o NFS? Comunque io tutto collegato via cavo e mkv/iso da 70/mbit nessun problema
    nfs in teoria... pero' con questo aggiornamento hanno introdotto smb3 che dovrebbe essere buono lo stesso...

io anche con smb normale nessun problema

Citazione Originariamente scritto da cadaolio Visualizza messaggio
    sto riscontrando lo stesso problema di buffering via ethernet, quindi non dipende come anche io pensavo dalla velocità di connessione, infatti a controprova usando il mio lettore oppo 203 collegato al Nas lo stesso filmato uhd 4k lo vedo senza blocchi. Nonostante infuse dichiarasse che con l'ultimo aggiornamento sarebbe migliorato questo aspetto , ..........[CUT]
    Ho appena provato un 4k HDR ed' e' velocissimo a caricare... probabilmente il modem e' al limite delle sue capacita'...

Il consiglio che do a tutti visto che i bitrate andranno sempre a salire e' di prendere uno switch gigabit, anche da 40 euro ma di una marca conosciuta... e non avrete più' problemi...

Citazione Originariamente scritto da Ades Visualizza messaggio
    Ho appena provato un 4k HDR ed' e' velocissimo a caricare... probabilmente il modem e' al limite delle sue capacita'...

Il consiglio che do a tutti visto che i bitrate andranno sempre a salire e' di prendere uno switch gigabit, anche da 40 euro ma di una marca conosciuta... e non avrete più' problemi...
    intendi dire che se cambio il modem classico Tim, posso aumentare la velocità di connessione? ora ho una 20 mega nominali ma reali 9,5 mega

Anche io condivisone in SMB e nessun problema per ora.
    Altra domandina sulla vostra personale esperienza con Infuse, vi sembra di avere una resa migliore con i video 2160p HDR quando sono dei "mkv untouched" o su "BD 1:1" ?

certo... di sicuro scaricando l'app "remote" ma credo anche nell'altro modo... apple e' difficile che escluda i vecchi prodotti da qualche funzione se non per limiti hardware...

calcola che mesi fa ha aggiunto amazon video alla Apple TV 2 generazione... quella senza lo store... senza che nessuno pretendesse nulla... uscita nel 2010...
    ottimo, mi hai convinto, la prendo! Basta quella da 32 GB o consigli la 64 GB? Non so quanto spazio occupi il sistema e le varie applicazioni

Citazione Originariamente scritto da yatahaze Visualizza messaggio
    ottimo, mi hai convinto, la prendo! Basta quella da 32 GB o consigli la 64 GB? Non so quanto spazio occupi il sistema e le varie applicazioni
    Se non scarichi 30/40 giochi non serve la 64.. vai con la 32

intendi dire che se cambio il modem classico Tim, posso aumentare la velocità di connessione? ora ho una 20 mega nominali ma reali 9,5 mega
    No,non parlo di velocita' su internet,ma di streaming su rete interna... con infuse...

Il modem tim rimane quello devi solo prendere uno switch gigabit netgear o dlink o altre marche famose

Altra domandina sulla vostra personale esperienza con Infuse, vi sembra di avere una resa migliore con i video 2160p HDR quando sono dei "mkv untouched" o su "BD 1:1" ?
    Meglio i Bd FULL 1:1

Se non scarichi 30/40 giochi non serve la 64.. vai con la 32
    Ecco i giochi, o meglio il gioco, questo andrebbe anche su Apple TV o solo su ipad/iphone?
    https://itunes.apple.com/it/app/s-s-...844513428?mt=8

Potrei usare anche il joypad della ATV?
    grazie

credo che a livello video non cambi nulla.
    Cooler Master Elite 130 - Intel i3-4330 - HD4600 - Windows 7 Prof. 64bit - Kodi 16.1

Ecco i giochi, o meglio il gioco, questo andrebbe anche su Apple TV o solo su ipad/iphone?
    https://itunes.apple.com/it/app/s-s-...844513428?mt=8

Potrei usare anche il joypad della ATV?
    grazie
    Non sono a casa non so se c'e' anche per tv... cmq si puoi usare il telecomando come joypad tipo la wii

il mio film circa 70gb con cui ho problemi è hdr10+ hevc 2160p con audio truehd 7.1 e la mia connessione effettiva è 300mb (la kia fibra è da 1gb) quindi non dipende dalla connessione. può dipendere dalla "pesantezza del file"?. Lo stesso filmato riprodotto dal mio Oppo 203 non fa una piega come si spiega ??

Citazione Originariamente scritto da ptex Visualizza messaggio
    Ho sempe usato kodi ...di Mrmc non saprei dirti...App iptv su apple ho testato Riptv e va molto bene .Cmq avendo skyq delle liste iptv non me ne faccio nulla..Io su kodi uso addon Gho****ader...con molte funzioni anche 4k sempre con i dovuti limiti..che sia chiaro..
    scusami per curiosità, ma se hai sky, che te ne fai delle liste iptv e quindi kodi? grazie

Pagina 34 di 227 PrimaPrima ... 243031323334353637384484134 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •