Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 31 di 227 PrimaPrima ... 212728293031323334354181131 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 465 di 3400

Discussione: Apple Tv 4k HDR 2017

Citazione Originariamente scritto da davenrk Visualizza messaggio
    In fuse funziona come ed è l'equivalente di Kodi per la parte os?
    Non ho capito cosa intendi comunque si è simile a kodi tranne gli addon

Citazione Originariamente scritto da gfr Visualizza messaggio
    Qualcuno ha idea di quando ci sarà l'aggiornamento per il Dolby Atmos?

Franco
    Già funziona...

Citazione Originariamente scritto da Ades Visualizza messaggio
    Già funziona...
    Come già funziona? Il Dolby atmos? Sei sicuro?
    TV: MINI LED Sony 85X95L - OLED Sony 65AF8 - LED Sony 55HX855 - Player: Panasonic DP-UB820 - Apple TV 4K - Nvidia Shield TV Pro - Ampli: Denon AVR-X3800H - Diffusori 5.1.4: Jamo 28 (frontali, surround, atmos) + Jamo Center 18 - Telecomando: Logitech Harmony Touch + Harmony Hub - NAS: Synology DS918+

Citazione Originariamente scritto da lizardz Visualizza messaggio
    Come già funziona? Il Dolby atmos? Sei sicuro?
    Certo,sia su netflix che su itunes... non sono sicuro su infuse

Certo,sia su netflix che su itunes... non sono sicuro su infuse
    Boh, mi sembra strano, ho letto un po' in giro e si parla di dolby atmos solo con un futuro aggiornamento, che ancora non c'é stato. Al mio sintoamplificatore arriva solo un segnale multicanale in PCM, sia che si tratti di dolby Digital o DTS (5.1 o 7.1). L'atmos è un multicanale a oggetti e fino ad'ora non compatibile con la Apple TV....
    Non è che ti confondi con il Dolby vision?
    TV: MINI LED Sony 85X95L - OLED Sony 65AF8 - LED Sony 55HX855 - Player: Panasonic DP-UB820 - Apple TV 4K - Nvidia Shield TV Pro - Ampli: Denon AVR-X3800H - Diffusori 5.1.4: Jamo 28 (frontali, surround, atmos) + Jamo Center 18 - Telecomando: Logitech Harmony Touch + Harmony Hub - NAS: Synology DS918+

Citazione Originariamente scritto da lizardz Visualizza messaggio
    Boh, mi sembra strano, ho letto un po' in giro e si parla di dolby atmos solo con un futuro aggiornamento, che ancora non c'é stato. Al mio sintoamplificatore arriva solo un segnale multicanale in PCM, sia che si tratti di dolby Digital o DTS (5.1 o 7.1). L'atmos è un multicanale a oggetti e fino ad'ora non compatibile con la Apple TV....
    Non è ch..........[CUT]
    Hai ragione... intendevo il vision... ;-)

Non ho idea di quando uscira'..

Ragazzi qualcuna è in grado di dirmi quando è stato rilasciato l'ultimo aggiornamento? Fino a ieri era tutto perfetto, ma questa sera è ricomparsa la terribile rotella del buffering...

Citazione Originariamente scritto da bowoff Visualizza messaggio
    Ragazzi qualcuna è in grado di dirmi quando è stato rilasciato l'ultimo aggiornamento? Fino a ieri era tutto perfetto, ma questa sera è ricomparsa la terribile rotella del buffering...
    Se parli di infuse lo hanno fatto ieri... ma hanno velocizzato SMB e aggiunto smb3... a me nessun problema... hai un NAS? Prova a rifare la condivisione in nfs o smb3

Ho notato che lo fa solamente con i file .iso. Con mkv nessun problema. Sto pensando di installare Plex: qualcuno sa dirmi se è un lettore valido?

Ieri mi è arrivata la ATV, all'inizio preoccupato perché sia i trailer che lo screensaver aveva microscatti, ho cambiato cavo e nulla, finche mi è venuta la idea di metterla a 60hz adesso è perfetta, anche voi la utilizzate a 60hz?
    Poi ho scaricato Infuse, volevo attivare il pro però avevo capito che costaba tipo 19€, invece mi da solo opzione di abbonamento annuale 9,99 o 49 a vita, devo andare da qualche altro parte per acquistarlo?
    Plasma: Samsung UE55HU8500 - Videoproiettore: Epson EH-TW6000W - Amplificatore: Denon AVR-X3400H - Diffusori: JBL SCS200 - Media Center: Himedia Q10PRO - AppleTV - Console: Xbox ONE - Decoder Sat/DDT: SkyQ - Telecomando: Harmony 900.

Citazione Originariamente scritto da pabloitaly28 Visualizza messaggio
    Ieri mi è arrivata la ATV, all'inizio preoccupato perché sia i trailer che lo screensaver aveva microscatti, ho cambiato cavo e nulla, finche mi è venuta la idea di metterla a 60hz adesso è perfetta, anche voi la utilizzate a 60hz?
    Poi ho scaricato Infuse, volevo attivare il pro però avevo capito che costaba tipo 19€, invece mi da solo opzion..........[CUT]
    Ciao,benvenuto nel club ;-)

Per quanto riguarda le impostazioni ti consiglio di guardarle,sono poche e alcune possono fare la differenza.. ad esempio riguardo la tua domanda devi abilitare il cambio dinamico del refresh rate e dell'HDR,tutte e due su "SI"..
    Per il resto puoi lasciare 4k SDR*60,tanto poi cambia lei quando lanci qualsiasi filmato...

Riguardo infuse io comprai sull'apple store la versione pro,e non credo costi 19.. ma forse hanno aumentato...
    cmq fai tutto dallo store,rimuovi la versione lite e compri l'altra... ne vale la pena tranquillo

Ciao,benvenuto nel club ;-)

Per quanto riguarda le impostazioni ti consiglio di guardarle,sono poche e alcune possono fare la differenza.. ad esempio riguardo la tua domanda devi abilitare il cambio dinamico del refresh rate e dell'HDR,tutte e due su "SI"..
    Per il resto puoi lasciare 4k SDR*60,tanto poi cambia lei quando lanci qualsiasi ..........[CUT]
    Grazie del benvenuto, allora scattava senza usare infuse, anche lo screensaver della ATV, non ho una TV HDR e solo 4K.
    Per l'app ho visto che sullo store dell'iphone c'è Infuse Pro 5 a €16,99 compro quello e va bene anche per l'apple TV?
    Plasma: Samsung UE55HU8500 - Videoproiettore: Epson EH-TW6000W - Amplificatore: Denon AVR-X3400H - Diffusori: JBL SCS200 - Media Center: Himedia Q10PRO - AppleTV - Console: Xbox ONE - Decoder Sat/DDT: SkyQ - Telecomando: Harmony 900.

Grazie del benvenuto, allora scattava senza usare infuse, anche lo screensaver della ATV, non ho una TV HDR e solo 4K.
    Per l'app ho visto che sullo store dell'iphone c'è Infuse Pro 5 a €16,99 compro quello e va bene anche per l'apple TV?
    Se abiliti lo switch del refresh non scatta nulla... se lasci fisso a 60 hai problemi quindi toglilo... e' l'unico box che ha lo switch anche su netflix amazon e youtube e' un peccato non abilitarlo...

Si infuse e' multipiattaforma,puoi comprarlo direttamente dallo store della TV e lo hai anche su ipad e iphone...

Se non ricordo male nella selezione della risoluzione non c'è un refresh auto, dice 4k sdr 50hz e 4k sdr 60hz (se lascio quella a 50hz anche screensaver scatta), poi adesso non ho la ATV credo c'è una opzione più sotto dove si dice che deve adattare i refresh rate.
    Per l'acquisto se lo faccio dalla ATV ci sono acquisti in-app e sono abbonamenti 1mese 0,99-1anno 9,99, invece sull'apple store su iphone c'è l'app a 16,99, credo che meglio acquistare quest'ultima invece di un'abbonamento

Se non ricordo male nella selezione della risoluzione non c'è un refresh auto, dice 4k sdr 50hz e 4k sdr 60hz (se lascio quella a 50hz anche screensaver scatta), poi adesso non ho la ATV credo c'è una opzione più sotto dove si dice che deve adattare i refresh rate.
    Per l'acquisto se lo faccio dalla ATV ci sono acquisti in-app e sono abbonamenti 1me..........[CUT]
    Te l'ho scritto prima.... ;-) Devi mettere 4k*60*SDR,l'opzione refresh e' piu' in basso... sono due cose distinte... non sta nel menu' risoluzione...

i due store sono identici credo... a meno che non abbiano cambiato qualcosa.... Sullo store della tv ci sono due infuse,quello gratis e quello pro... devi cercare quello pro... sono due oggetti diversi.... se invece vuoi mantenere quello gratis con gli acquisti in App lo trasformi in pro

Pagina 31 di 227 PrimaPrima ... 212728293031323334354181131 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •