|
|
Risultati da 1.231 a 1.245 di 4116
-
01-03-2018, 13:55 #1231
Forse perché la base installata di decoder SKY consiste in svariati milioni (in aumento grazie al lancio di SKY Q), e quindi un accordo commerciale simile porterà a numeri importanti in breve tempo anche a favore di Netflix? Se poi, giusto per fare un altro ipotetico esempio, il prezzo da pagare per vedere Netflix attraverso SKY Q sarà in stile Netflix nel quanto, ma in stile SKY nel per quanto hai un'altra valida motivazione...
EttoreDISPLAY: Panasonic TX-65LZ1500; LETTORE UNIVERSALE: Pioneer BDP-LX58; LETTORE UHD: Panasonic DP-UB820; AVR: Arcam AVR20 (HDMI 2.1); FRONT: Canton Reference 9.2 DC; CENTER: Canton Vento 866; SURROUND: Canton Vento 816.2; SUB: Martin Logan Dynamo 1600X + Dynamo 800X; GIRA: Pro-Ject X1; DISTRIBUTORI DI RETE: GigaWatt; EQ AUDIO & CAL. VIDEO: Dirac Live & Calman;
-
01-03-2018, 15:18 #1232
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2005
- Località
- Treviso
- Messaggi
- 346
Proiettore TW9400 Telo Screenline GrandCinema 244x137 Plasma 1 Panasonic 55FZ800 Plasma 2 Panasonic 50VT50 Plasma 3 Panasonic 42V20 Blu–ray Panasonic UB400 Lettore Popcorn Hour A-410 Android tv Nvidia Shield TV Decoder sat DM920-DM550-Sky Q Amplificatore Denon AVR-X3500H Nad C326BEcasse Tannoy Sensys DC1 e Mercury MX Nas Qnap ts-212
-
01-03-2018, 20:37 #1233
Ciao negli ultimi giorni mi si blocca spesso lo Sky Q
Nel senso che si accende e spegne regolarmente ma da hdmi non esce segnale ne video ne audio ...
d vi togliere l’alimentazione e attendere riavvio
Ovviamente se ho registrazioni in corso me le perdo
Capita anche a voi?Lg 65 4K B6 - PS4 PRO Sony - Lettore Sony UBP X800 - SKY Q - DENON AVR-X3300W - Casse Polk Audio: front/rear RTI A3 center CS3- SUB SVS SB1000 -
-
01-03-2018, 21:07 #1234
Operatore
- Data registrazione
- Sep 2005
- Messaggi
- 648
Dopo due giorni in cui ha fatto le bizze adesso va.....comunque lo tengo in osservazione!
Mi hanno chiamato da Sky per sapere se ero soddisfatto e nell' occasione ho fatto presente il problema che avevo avuto per i primi due giorni ( cioè la mancata accensione successiva allo stand-by )...risposta: " se vuole puo' disattivare lo stand-by"!?!? No comment!
-
01-03-2018, 21:59 #1235
Advanced Member
- Data registrazione
- Jun 2016
- Messaggi
- 1.669
ieri e l'altro ieri è successo anche a me, oggi regolare.
Invece continuo ad avere problemi con l'audio sul mini, ogni tanto balbetta, sparisce per un secondo e ritorna, devo spegnere e riaccendere per risolvere il problema ma dopo un po' si ripresenta, sullo sky q invece tutto regolare sotto questo punto di vista, a voi succede??TV: LG Oled 77G16LA - LG Oled 65E6V Home Theater: Sintoampli ANTHEM MRX1140 11.2ch, Speakers KLIPSCH Front. Coppia di RP260F, Centrale RP450C, Surround coppia di RP240S, coppia di PRO-250RPW, SUB Coppia di R110SW, 4 ATMOS CDT-5650 CII Decoder: SKY Q CAM: TivùSat 4K Lettore: PANASONIC DPUB820 Gaming: HTPC i7 8700K 16Gb Ram scheda video ASUS 3080Ti OC Media Player: Nvidia Shield Pro '19
-
02-03-2018, 09:07 #1236
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2017
- Messaggi
- 112
Ti devo correggere
il decoder standard sarà AMIDALA SKY HUMAX da 1TB che in primavera-estate sarà rinominato SKY Q BLACK
e si pagherà x avere il 4K
SKY Q da 2TB é il decoder TOP e verrà aggiornato vedi notizia di ieri anche con app di NETFLIX oltre a 4K,TOUCH,VOCAL,SPOTIFY etc e NON si paga per il 4K ultra HD HDRUltima modifica di tevez1; 02-03-2018 alle 09:08
-
02-03-2018, 09:23 #1237
Scusami, magari mi sono perso io la notizia, ma questo da cosa lo deduci?
Io pensavo l'esatto contrario: con il passaggio a SKY Q in sostanza non esiste più in fattura il costo del servizio HD, secondo me proprio perché non avrebbe senso farlo pagare visto che a breve arriverà il 4K, feature che davo per scontato avrebbe preso il posto - anche in fattura - del semplice HD, per chi volesse sfruttarlo...
EttoreDISPLAY: Panasonic TX-65LZ1500; LETTORE UNIVERSALE: Pioneer BDP-LX58; LETTORE UHD: Panasonic DP-UB820; AVR: Arcam AVR20 (HDMI 2.1); FRONT: Canton Reference 9.2 DC; CENTER: Canton Vento 866; SURROUND: Canton Vento 816.2; SUB: Martin Logan Dynamo 1600X + Dynamo 800X; GIRA: Pro-Ject X1; DISTRIBUTORI DI RETE: GigaWatt; EQ AUDIO & CAL. VIDEO: Dirac Live & Calman;
-
02-03-2018, 09:30 #1238
Senior Member
- Data registrazione
- Jun 2008
- Messaggi
- 246
Per me Netlix ha avuto bei soldi e subito da Sky. Il cliente medio Sky guarda lo sport (togli lo sport e Sky può chiudere subito, non c'è molto da discutere) e non le serie TV/Film. Sky, invece, ha chiuso la porta a quelli che non guardano lo sport e stavano meditando il passaggio a Netflix&co per via dei costi nettamente inferiori e senza pubblicità martellante.
-
02-03-2018, 09:37 #1239
Che è appunto quello che ho scritto sopra.
Tu ti chiedevi come mai Netflix avesse accettato un accordo simile, quasi non avesse avuto i suoi benefici, e la risposta è appunto ovvia: anche loro avranno da questo accordo dei bei benefici economici...
Fra l'altro quando parli di SKY e sport secondo me ti focalizzi troppo sulla situazione italiana (quindi più che sport, direi calcio...), mentre l'accordo in oggetto è a livello europeo...
EttoreDISPLAY: Panasonic TX-65LZ1500; LETTORE UNIVERSALE: Pioneer BDP-LX58; LETTORE UHD: Panasonic DP-UB820; AVR: Arcam AVR20 (HDMI 2.1); FRONT: Canton Reference 9.2 DC; CENTER: Canton Vento 866; SURROUND: Canton Vento 816.2; SUB: Martin Logan Dynamo 1600X + Dynamo 800X; GIRA: Pro-Ject X1; DISTRIBUTORI DI RETE: GigaWatt; EQ AUDIO & CAL. VIDEO: Dirac Live & Calman;
-
02-03-2018, 09:40 #1240
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2017
- Messaggi
- 112
Ciao
il 4K é compreso nei 10 euro se sei cliente da più di 6 anni
4 euro skyQ+ 6 euro opzione HD
se non sei extra 21 euro compreso 4K
15 euro skyQ+6 euro opzione HD
***************************
SKY Q BLACK da 1TB si pagherà l opzione 4K
-
02-03-2018, 10:01 #1241
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2017
- Messaggi
- 112
-
02-03-2018, 10:43 #1242
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2014
- Messaggi
- 889
-
02-03-2018, 10:48 #1243
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2017
- Messaggi
- 112
http://www.sky.it/tecnologia/4k-hdr.html
Domande frequenti
Cosa è il 4K? Cos’è l’HDR?
Quando potrò guardare il primo evento in 4K HDR?
Avrà un costo?
************Il 4K HDR è incluso per i clienti Sky Q con servizio Sky Q Plus attivo******************
Buona giornata
-
02-03-2018, 10:50 #1244
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2017
- Messaggi
- 112
http://www.sky.it/tecnologia/4k-hdr.html
Quando potrò guardare il primo evento in 4K HDR?
Il primo evento sarà la Formula 1.
A breve sarà disponibile sul sito Sky tutta la programmazione in 4K HDR.
-
02-03-2018, 11:01 #1245
Pensa che avevo anche navigato il sito SKY senza trovare nulla a proposito del 4K e relativi costi.
L'hanno legato esclusivamente alla Formula 1, mentre io cercavo la voce specifica tra i vari menu...
Ottimo allora, meglio così!
EttoreDISPLAY: Panasonic TX-65LZ1500; LETTORE UNIVERSALE: Pioneer BDP-LX58; LETTORE UHD: Panasonic DP-UB820; AVR: Arcam AVR20 (HDMI 2.1); FRONT: Canton Reference 9.2 DC; CENTER: Canton Vento 866; SURROUND: Canton Vento 816.2; SUB: Martin Logan Dynamo 1600X + Dynamo 800X; GIRA: Pro-Ject X1; DISTRIBUTORI DI RETE: GigaWatt; EQ AUDIO & CAL. VIDEO: Dirac Live & Calman;