Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 83 di 275 PrimaPrima ... 337379808182838485868793133183 ... UltimaUltima
Risultati da 1.231 a 1.245 di 4116

Citazione Originariamente scritto da flori2 Visualizza messaggio
    Non capisco perchè Netflix abbia accettato, cresceva benissimo. Sky lo capisco perchè era seriamente minacciata.
    Forse perché la base installata di decoder SKY consiste in svariati milioni (in aumento grazie al lancio di SKY Q), e quindi un accordo commerciale simile porterà a numeri importanti in breve tempo anche a favore di Netflix? Se poi, giusto per fare un altro ipotetico esempio, il prezzo da pagare per vedere Netflix attraverso SKY Q sarà in stile Netflix nel quanto, ma in stile SKY nel per quanto hai un'altra valida motivazione...
    Ettore
    DISPLAY: Panasonic TX-65LZ1500; LETTORE UNIVERSALE: Pioneer BDP-LX58; LETTORE UHD: Panasonic DP-UB820; AVR: Arcam AVR20 (HDMI 2.1); FRONT: Canton Reference 9.2 DC; CENTER: Canton Vento 866; SURROUND: Canton Vento 816.2; SUB: Martin Logan Dynamo 1600X + Dynamo 800X; GIRA: Pro-Ject X1; DISTRIBUTORI DI RETE: GigaWatt; EQ AUDIO & CAL. VIDEO: Dirac Live & Calman;

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta Visualizza messaggio
    So che è previsto il cambio di LNB, non sono sicuro che sia compresa anche la parabola, dovresti informarti
    Ho provato in chat, ma non sapeva cosa era il motore della parabola . Mi ha detto che mi mandano l'installatore e se non troviamo un sistema, posso rifiutare senza costi.
    Proiettore TW9400 Telo Screenline GrandCinema 244x137 Plasma 1 Panasonic 55FZ800 Plasma 2 Panasonic 50VT50 Plasma 3 Panasonic 42V20 Blu–ray Panasonic UB400 Lettore Popcorn Hour A-410 Android tv Nvidia Shield TV Decoder sat DM920-DM550-Sky Q Amplificatore Denon AVR-X3500H Nad C326BEcasse Tannoy Sensys DC1 e Mercury MX Nas Qnap ts-212

Ciao negli ultimi giorni mi si blocca spesso lo Sky Q
    Nel senso che si accende e spegne regolarmente ma da hdmi non esce segnale ne video ne audio ...
    d vi togliere l’alimentazione e attendere riavvio
    Ovviamente se ho registrazioni in corso me le perdo

Capita anche a voi?
    Lg 65 4K B6 - PS4 PRO Sony - Lettore Sony UBP X800 - SKY Q - DENON AVR-X3300W - Casse Polk Audio: front/rear RTI A3 center CS3- SUB SVS SB1000 -

Citazione Originariamente scritto da Seph Visualizza messaggio
    no, non è normale. Prova a chiamare l'assistenza e nel caso fattelo cambiare.
    Dopo due giorni in cui ha fatto le bizze adesso va.....comunque lo tengo in osservazione!
    Mi hanno chiamato da Sky per sapere se ero soddisfatto e nell' occasione ho fatto presente il problema che avevo avuto per i primi due giorni ( cioè la mancata accensione successiva allo stand-by )...risposta: " se vuole puo' disattivare lo stand-by"!?!? No comment!

ieri e l'altro ieri è successo anche a me, oggi regolare.
    Invece continuo ad avere problemi con l'audio sul mini, ogni tanto balbetta, sparisce per un secondo e ritorna, devo spegnere e riaccendere per risolvere il problema ma dopo un po' si ripresenta, sullo sky q invece tutto regolare sotto questo punto di vista, a voi succede??
    TV: LG Oled 77G16LA - LG Oled 65E6V Home Theater: Sintoampli ANTHEM MRX1140 11.2ch, Speakers KLIPSCH Front. Coppia di RP260F, Centrale RP450C, Surround coppia di RP240S, coppia di PRO-250RPW, SUB Coppia di R110SW, 4 ATMOS CDT-5650 CII Decoder: SKY Q CAM: TivùSat 4K Lettore: PANASONIC DPUB820 Gaming: HTPC i7 8700K 16Gb Ram scheda video ASUS 3080Ti OC Media Player: Nvidia Shield Pro '19

Citazione Originariamente scritto da flori2 Visualizza messaggio
    A regime Sky Q sara il decoder predefinito e non si paghera il plus
    Ti devo correggere

il decoder standard sarà AMIDALA SKY HUMAX da 1TB che in primavera-estate sarà rinominato SKY Q BLACK
    e si pagherà x avere il 4K

SKY Q da 2TB é il decoder TOP e verrà aggiornato vedi notizia di ieri anche con app di NETFLIX oltre a 4K,TOUCH,VOCAL,SPOTIFY etc e NON si paga per il 4K ultra HD HDR
    Ultima modifica di tevez1; 02-03-2018 alle 09:08

Citazione Originariamente scritto da tevez1 Visualizza messaggio
    ..... e NON si paga per il 4K ultra HD HDR
    Scusami, magari mi sono perso io la notizia, ma questo da cosa lo deduci?
    Io pensavo l'esatto contrario: con il passaggio a SKY Q in sostanza non esiste più in fattura il costo del servizio HD, secondo me proprio perché non avrebbe senso farlo pagare visto che a breve arriverà il 4K, feature che davo per scontato avrebbe preso il posto - anche in fattura - del semplice HD, per chi volesse sfruttarlo...
    Ettore
    DISPLAY: Panasonic TX-65LZ1500; LETTORE UNIVERSALE: Pioneer BDP-LX58; LETTORE UHD: Panasonic DP-UB820; AVR: Arcam AVR20 (HDMI 2.1); FRONT: Canton Reference 9.2 DC; CENTER: Canton Vento 866; SURROUND: Canton Vento 816.2; SUB: Martin Logan Dynamo 1600X + Dynamo 800X; GIRA: Pro-Ject X1; DISTRIBUTORI DI RETE: GigaWatt; EQ AUDIO & CAL. VIDEO: Dirac Live & Calman;

Citazione Originariamente scritto da Tacco Visualizza messaggio
    Forse perché la base installata di decoder SKY consiste in svariati milioni (in aumento grazie al lancio di SKY Q), e quindi un accordo commerciale simile porterà a numeri importanti in breve tempo anche a favore di Netflix? Se poi, giusto per fare un altro ipotetico esempio, il prezzo da pagare per vedere Netflix attraverso SKY Q sarà in stile Netflix nel quanto, ma in stile SKY nel per quanto hai un'altra valida motivazione...
    Ettore
    Per me Netlix ha avuto bei soldi e subito da Sky. Il cliente medio Sky guarda lo sport (togli lo sport e Sky può chiudere subito, non c'è molto da discutere) e non le serie TV/Film. Sky, invece, ha chiuso la porta a quelli che non guardano lo sport e stavano meditando il passaggio a Netflix&co per via dei costi nettamente inferiori e senza pubblicità martellante.

Che è appunto quello che ho scritto sopra.
    Tu ti chiedevi come mai Netflix avesse accettato un accordo simile, quasi non avesse avuto i suoi benefici, e la risposta è appunto ovvia: anche loro avranno da questo accordo dei bei benefici economici...
    Fra l'altro quando parli di SKY e sport secondo me ti focalizzi troppo sulla situazione italiana (quindi più che sport, direi calcio...), mentre l'accordo in oggetto è a livello europeo...
    Ettore

Ciao

il 4K é compreso nei 10 euro se sei cliente da più di 6 anni

4 euro skyQ+ 6 euro opzione HD

se non sei extra 21 euro compreso 4K

15 euro skyQ+6 euro opzione HD
    SKY Q BLACK da 1TB si pagherà l opzione 4K

Io pensavo l'esatto contrario: con il passaggio a SKY Q in sostanza non esiste più in fattura il costo del servizio HD, secondo me proprio perché non avrebbe senso farlo pagare visto che a breve arriverà il 4K, feature che davo per scontato avrebbe preso il posto - an..........[CUT]
    Ciao Ettore

per la precisione il 4k ULTRA HD è compreso nel pacchetto SKY Q PLUS che costa 4 EURO se si é EXTRA + 6

SKY Q BLACK non si sa ancora quanto ma si PAGHERà l opzione 4k

Citazione Originariamente scritto da bowoff Visualizza messaggio
    Il 18 marzo inizia la Moto GP.
    La formula 1 inizia il 25 Marzo.
    Hai ragione , 25 Marzo Australia F1 .

Dite che per quella data lo aggiornano il firmware per abilitare il 4K HDR ? .
    SONY KD 75 XE8596 4K HDR-Onkyo TX-SR707-BD Sony UBP X-800 4K HDR-Klipsch RF52 MKII .
    Samsung 55 HU7500 4K+Pana 47ET60+SKYQ+PS4 PRO .

Io pensavo l'esatto contrario: con il passaggio a SKY Q in sostanza non esiste più in fattura il costo del servizio HD, secondo me proprio perché non avrebbe senso farlo pagare visto che a breve arriverà il 4K, feature che davo per scontato avrebbe preso il posto - an..........[CUT]
    http://www.sky.it/tecnologia/4k-hdr.html

Domande frequenti
    Cosa è il 4K? Cos’è l’HDR?
    Quando potrò guardare il primo evento in 4K HDR?
    Avrà un costo?

************Il 4K HDR è incluso per i clienti Sky Q con servizio Sky Q Plus attivo******************

Buona giornata

Citazione Originariamente scritto da mirco80 Visualizza messaggio
    Hai ragione , 25 Marzo Australia F1 .

Dite che per quella data lo aggiornano il firmware per abilitare il 4K HDR ? .
    http://www.sky.it/tecnologia/4k-hdr.html

Quando potrò guardare il primo evento in 4K HDR?

Il primo evento sarà la Formula 1.
    A breve sarà disponibile sul sito Sky tutta la programmazione in 4K HDR.

Pensa che avevo anche navigato il sito SKY senza trovare nulla a proposito del 4K e relativi costi.
    L'hanno legato esclusivamente alla Formula 1, mentre io cercavo la voce specifica tra i vari menu...
    Ottimo allora, meglio così!
    Ettore

Pagina 83 di 275 PrimaPrima ... 337379808182838485868793133183 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •