Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 25 di 227 PrimaPrima ... 152122232425262728293575125 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 375 di 3400

Discussione: Apple Tv 4k HDR 2017

Ottimo Pino grazie.. una buona notizia... molto più facile che risolva velocemente infuse che la segnalazione arrivi ad Apple... bisognerebbe martellare sul forum infuse tanto James (uno dello staff) risponde sempre...

Tra l’altro ho provato una volta a chiedere il perché loro non si affidassero al player interno Apple ma sto James è stato abbastanza vago... forse vogliono mantenere un controllo maggiore...
    Proprio perché usano un player proprietario c’è ancora il dubbio che infuse funzioni bene con HomePod,perché le app che usano il player Apple sono sincronizzate audio/video... suppongo anche infuse ma non ho la certezza..

Update: sul post del forum infuse un beta tester ha ufficialmente chiesto allo staff,aspettiamo la risposta..
    Ultima modifica di Ades; 19-02-2018 alle 20:19

Grazie a tutti per le risposte ho deciso vado a comprarla la settimana prossima tempo che mi installino la fibra

Citazione Originariamente scritto da alex843 Visualizza messaggio
    Salve a tutti volevo intervenire perché anchio ho acquistato apple tv 4k dopo aver restituito nvidia shield (inguardabile accellerazioni continue con netflix e amazon prime) con atv tutto fila liscio anche per quanto l'audio a mio parere anche dopo aver sentito alcune tracce dolby su netflix e amazon non mi sembra che siano migliori del pcm che sforna il prodotto apple se vogliamo sentire la differenza bisogna per forza andare sui bluray...........[CUT]
    mica ho capito...
    ATV 4k non esce in dolby digital plus 5.1 con netflix e amazon ? ma solo 2.0 PCM ?
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

Citazione Originariamente scritto da pino8579 Visualizza messaggio
    Allora, finalmente oggi sono riuscito a fare anch'io il test riproducendo il pattern dei neri con Itunes homesharing (quindi utilizzando il player interno e non una app esterna), e.... il pattern è perfettamente riprodotto fino alla riga 66 (vedasi immagine al link sotto), al contrario di quello che affermano gli utenti sul forum di Infuse (lezione..........[CUT]
    Pino,ha risposto James sul forum infuse.. dicendo che Apple per iOS 11.3 sta lavorando su hdr.. ma ha glissato sul fatto che il problema si presenta solo su infuse.. visto che con l’inglese te la cavi bene se ti va quotalo con i test che hai fatto che magari non ha letto indietro..

Update: lo staff di infuse ha risposto così a Pino..

“Apple offers multiple pathways for playing videos on iOS/tvOS - each with their own strengths and weaknesses. For example, on iOS there are certain HEVC videos that play just fine in the Photos app, but fail to play in the 'TV' app.

Anyways, we're looking into this, and will see if there are changes we can put in place to resolve or mitigate this.”

Ha risposto la stessa cosa che disse quando gli chiesi perché loro non usavano il player interno... come si dice a Roma “l’ha buttata in caciara”...
    che significa che offre molti percorsi per riprodurre un video.. usate sto caxxo di player nativo a basta :-D
    Ultima modifica di Ades; 20-02-2018 alle 16:21

Citazione Originariamente scritto da Ades Visualizza messaggio
    Pino,ha risposto James sul forum infuse.. dicendo che Apple per iOS 11.3 sta lavorando su hdr.. ma ha glissato sul fatto che il problema si presenta solo su infuse.. visto che con l’inglese te la cavi bene se ti va quotalo con i test che hai fatto che magari non ha letto indietro..

Update: lo staff di infuse ha risposto così a Pino..

“che significa che offre molti percorsi per riprodurre un video.. usate sto caxxo di player nativo a basta :-D..........[CUT]
    E' vero, James è in genere abbastanza enigmatico riguardo l'utilizzo del player interno. Non so, ho il sospetto che non sia cosi semplice (anche per questo gli ho scritto che ci sono cose che forse ignoro), semmai hanno delle limitazioni nell'uso dei codici del TvOS oppure devono pagare delle royalties a terze parti nel caso utilizzino alcune particolari risorse. Alla fine l'importante per noi è che risolvano, hanno loro il cerino acceso in mano ora.

Se ti va puoi abilitare nelle impostazioni la ricezione delle beta e vedere se con tvos11.3 lo riproduce bene.. visto che lui dice che hanno lavorato su hdr..

Citazione Originariamente scritto da ovimax Visualizza messaggio
    mica ho capito...
    ATV 4k non esce in dolby digital plus 5.1 con netflix e amazon ? ma solo 2.0 PCM ?
    Le tracce dolby digital le ho provate con nvidia shield e comparate poi con atv 4k in pcm
    Amplificatore Rega Eelex-r, Piatto Audio Tecnica lp 120x,testina Audio tecnica at95 ML diffusori Dali oberon7

Le tracce dolby digital le ho provate con nvidia shield e comparate poi con atv 4k in pcm
    in che senso !?!

ATV 4k esce in dolby digital plus 5.1 con netflix e amazon oppure no?

se esce in PCM sono 2.0 o 5.1 ?!?

itunes invece com'è audio sempre PCM 2.0/5.1 ?
    Ultima modifica di ovimax; 21-02-2018 alle 09:41
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

in che senso !?!

ATV 4k esce in dolby digital plus 5.1 con netflix e amazon oppure no?

se esce in PCM sono 2.0 o 5.1 ?!?

itunes invece com'è audio sempre PCM 2.0/5.1 ?
    ATV esce in pcm 5.1 se il contenuto è 5.1(praticamente converte il dd in pcm)senza differenze udibili almeno per me
    per avere il massimo dal dolby digital in tutte le sue forme ci vuole il bluray
    Amplificatore Rega Eelex-r, Piatto Audio Tecnica lp 120x,testina Audio tecnica at95 ML diffusori Dali oberon7

ATV esce in pcm 5.1 se il contenuto è 5.1(praticamente converte il dd in pcm)senza differenze udibili almeno per me
    per avere il massimo dal dolby digital in tutte le sue forme ci vuole il bluray
    sul DD+ non ci sono grosse differenze, le grosse differenze ci sono sul DTS-HD.

Ti metto il link del forum di Infuse dove spiegano come impostare i settaggi audio per avere la migliore configurazione
    https://support.firecore.com/hc/en-u...-Options-tvOS-
    TV: MINI LED Sony 85X95L - OLED Sony 65AF8 - LED Sony 55HX855 - Player: Panasonic DP-UB820 - Apple TV 4K - Nvidia Shield TV Pro - Ampli: Denon AVR-X3800H - Diffusori 5.1.4: Jamo 28 (frontali, surround, atmos) + Jamo Center 18 - Telecomando: Logitech Harmony Touch + Harmony Hub - NAS: Synology DS918+

Ma in sostanza, dalle specifiche riportate sul sito della Apple, sembra che Dolby True-Hd e Dts HD Master Audio non siano supportati, oppure ho male interpretato?
    Player: Nvidia Shield Tv, Case: Thermaltake, Cpu: Amd A10-7800, Ssd: Crucial Mx200, Ampli: Sansui AU Alpha 707 DR, Ampli A/V: Yamaha Rx-A 1040, Diffusori: Chario Delphinius, Diff. Centrale: Chario Piccolo Star Dialogue, Diff. posteriori: Wharfedale Diamond 10 SR, Tv: Sony kdl-50w808c.

Citazione Originariamente scritto da tira&molla Visualizza messaggio
    Ma in sostanza, dalle specifiche riportate sul sito della Apple, sembra che Dolby True-Hd e Dts HD Master Audio non siano supportati, oppure ho male interpretato?
    Vedi sul sito di infuse anche...

Sto per prendere l'atv, come velocità navigo a circa 28 mega costanti tutto il giorno (fibra) posso andare tranquillo per visualizzare film 4k hdr a noleggio sullo store?

Tranquillo tranquillo no, sei proprio al limite.

http://www.avmagazine.it/forum/129-p...ati?highlight=
    Qua puoi vedere ad esempio a quanto arriva il bitrate di un film di itunes.
    Vpr: Epson TW9300W - Hisense PL1 - Schermo: Adeo Plano 100" - Amp: Pioneer SC-LX81 - Yamaha RX-A4A - Player: Digifast - Apple Tv 4K - Diffusori: Klipsch RF35/RC35/RB15 - Sub: Arbour S.10 - Tv: Lg Oled 55B6V

Pagina 25 di 227 PrimaPrima ... 152122232425262728293575125 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •