Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 48 di 72 PrimaPrima ... 3844454647484950515258 ... UltimaUltima
Risultati da 706 a 720 di 1068

Citazione Originariamente scritto da fpm_paolo Visualizza messaggio
    considera che il Wi-Fi perde sempre un bel pò in base a dove è posizionato il router principale, a quanto viaggia la scheda Wi-Fi del dispositivo, eventuali muri, etc. Da utente fibra Vodafone posso dirti che se la tua zona è servita, viste le tariffe in vigore ti consiglio vivamente di passare a fibra. Se ti va dai un occhio alla copertura Vodafon..........[CUT]
    Grazie 👍

Servono almeno 20 mega....meglio via LAN

Con una 20 mega (12/14 effettivi) ce la fai...

Ho appena acceso il 49xe90 e non si collega in WiFi mi dice se provo ad esempio ad aprire Netflix RISCONTRATO ERRORE CONTATTARE SONY, il WiFi funziona perché il lettore uhd Sony ubp x800 si collega... Che faccio?

Citazione Originariamente scritto da retz Visualizza messaggio
    Ho appena acceso il 49xe90 e non si collega in WiFi mi dice se provo ad esempio ad aprire Netflix RISCONTRATO ERRORE CONTATTARE SONY, il WiFi funziona perché il lettore uhd Sony ubp x800 si collega... Che faccio?
    devi partire dalle impostazioni con il configuratore iniziale, ti chiederà delle cose tra cui di rilevare la rete... dopo di che puoi andare sulle fonti esterne..
    SONY Bravia 65XE8596

Salve,

possiedo una yamaha ysp-2700 e un sony 75xe8596. Le sorgenti sono sony ubp-x800 e sky hd.
    La mia domanda è semplice, è meglio collegare le sorgenti in input all'impianto yamaha che poi le manda al televisore oppure direttamente al televisore che distribuisce l'audio all'impianto?

Grazie del supporto.

Citazione Originariamente scritto da edoram Visualizza messaggio
    Salve,

possiedo una yamaha ysp-2700 e un sony 75xe8596. Le sorgenti sono sony ubp-x800 e sky hd.
    La mia domanda è semplice, è meglio collegare le sorgenti in input all'impianto yamaha che poi le manda al televisore oppure direttamente al televisore che distribuisce l'audio all'impianto?

Grazie del supporto.
    secondo me il lettore 4k sony lo colleghi al tv direttamente e la parte audio la colleghi all'hdmi dell'impianto. il lettore che hai ha la possibilità di fare uscire il video dalla porta hdmi1 e l'audio dalla 2 cosi ti godrai audio e video al top

Citazione Originariamente scritto da franklyns Visualizza messaggio
    secondo me il lettore 4k sony lo colleghi al tv direttamente e la parte audio la colleghi all'hdmi dell'impianto. il lettore che hai ha la possibilità di fare uscire il video dalla porta hdmi1 e l'audio dalla 2 cosi ti godrai audio e video al top
    Grazie della risposta, farò così

Buonasera a tutti.
    Devo necessariamente comprare la staffa per montare il Sony KD55XE8577 a parete.
    Sono indeciso tra 3 modelli che ho visto su Amazon e che hanno tutti lo stesso range di prezzo:

un Invision https://tinyurl.com/y8qsqwhe,
    un TecTake https://tinyurl.com/y8c8yn6t
    e uno StandMounts https://tinyurl.com/y8osgkz5

Avevo una mezza idea su un RICOO ma a quanto ho letto non è 'sto granchè di staffa.
    https://tinyurl.com/ycglepq5

Quello che mi serve, è che posso avvicinare ed allontanare la tv dal muro con semplicità, e che sia stabile in quanto la tv pesa 20 kg circa.

Ragazzi la mia tv in firma in questi ultimi giorni a tratti non riceve input dal telecomando: ho verificato che non si può verificare l'emissione del tlc con il solito trucco di riprenderlo con la macchina fotografica ... qualcuno sa se e come si può verificarne il corretto funzionamento?
    EDIT
    Come non detto è la ciofeca iphone che non "legge" ho provato con una digital camera ed effettivamente si vede... adesso riproverò quando non funziona se è il tlc o (spero vivamente di NO) il tv...
    Ultima modifica di elche99; 10-02-2018 alle 18:10
    Mitsubishi HC6000 - Sony BRAVIA 55XE9005 - OSMC Vero 4K - CTech 5100 C fullHD mod.2011 - OPPO BDP-83 hw mod. region free - Sony STR-DN1080 - Mordaunt Short Genie - Velodyne Impact 10

Citazione Originariamente scritto da elche99 Visualizza messaggio
    ho verificato che non si può verificare l'emissione del tlc con il solito trucco di riprenderlo con la macchina fotografica ...
    ????

Me la spieghi questa?

Citazione Originariamente scritto da fpm_paolo Visualizza messaggio
    ????

Me la spieghi questa?
    Se tu riprendi con una digitale l'emettitore IR di un tlc (ovviamente mentre schiacci un tasto) vedi il lampeggio che a occhio nudo non si vede; non provare con l'iphone perchè evidentemente i geni della Apple devono sempre distinguersi e non vedi un tubo.
    Mitsubishi HC6000 - Sony BRAVIA 55XE9005 - OSMC Vero 4K - CTech 5100 C fullHD mod.2011 - OPPO BDP-83 hw mod. region free - Sony STR-DN1080 - Mordaunt Short Genie - Velodyne Impact 10

Citazione Originariamente scritto da avo75 Visualizza messaggio
    ..........[CUT]
    Buondì...alla fine ieri è arrivasto sto benedetto 75xe9005 in modo assai celere da MW online (avevo preso su Expert ma subito annullato causa perdita di tempo nella spedizione. Evitatelo se potete...)
    Per fortuna che ho optato per il 90 altrimenti penso sarei rimasto molto deluso. Già questo non mi entusiasma figuriamoci l'85.
    Dopo i primi settaggi non sono riuscito a trovare la quadratura del cerchio. Il nero sembra buono ma mi lascia un po perplesso l'eccessiva colorazione delle immagini malgrando abbassando il colore a 40. Temperatura colore "freddo" spesso preferibile al neutro...
    Visionato da 2 metri e 30 circa risulta estremamente intollerante ai contenuti poco definiti (con sky si salva giusto il super HD) ed anche alcuni bluray 1080 mostrano eccessiva grana o imperfezioni.
    Col 4k mascella in terra ovviamente

Qualche consiglio di impostazioni?
    Ultima modifica di Kevlar; 13-02-2018 alle 08:07
    TV+multiplayer: LG OLED77G36LA Sorgenti: PS5 - Lettore CD Denon DVD-A1XVA Pre 7ch: Arcam FMJ AV888 Finale 7ch: Arcam FMJ P777 Schermo: Rial screens 220x124 Diffusori: front. B&W 803s, cent. B&W Htm3s, surr. laterali B&W 705, surr. Back B&W DS7, sub. 2x SVS SB2000/ visitate il "CINELUC" - "HT Installations" - "My YouTube" / Camera da letto: "Sony KD-55X9305C"+"Sub SWF-BR100"

Qui trovi un mio post con dei settaggi http://www.avmagazine.it/forum/127-d...62#post4826762

Citazione Originariamente scritto da Kevlar Visualizza messaggio
    Buondì...alla fine ieri è arrivasto sto benedetto 75xe9005 in modo assai celere da MW online (avevo preso su Expert ma subito annullato causa perdita di tempo nella spedizione. Evitatelo se potete...)
    Per fortuna che ho optato per il 90 altrimenti penso sarei rimasto molto deluso. Già questo non mi entusiasma figuriamoci l'85.
    Dopo i primi settag..........[CUT]

Citazione Originariamente scritto da piermark Visualizza messaggio
    Qui trovi un mio post con dei settaggi http://www.avmagazine.it/forum/127-d...62#post4826762
    Grazie, mi darà senz'altro preziosi spunti...
    TV+multiplayer: LG OLED77G36LA Sorgenti: PS5 - Lettore CD Denon DVD-A1XVA Pre 7ch: Arcam FMJ AV888 Finale 7ch: Arcam FMJ P777 Schermo: Rial screens 220x124 Diffusori: front. B&W 803s, cent. B&W Htm3s, surr. laterali B&W 705, surr. Back B&W DS7, sub. 2x SVS SB2000/ visitate il "CINELUC" - "HT Installations" - "My YouTube" / Camera da letto: "Sony KD-55X9305C"+"Sub SWF-BR100"

Pagina 48 di 72 PrimaPrima ... 3844454647484950515258 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •