Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 160 di 344 PrimaPrima ... 60110150156157158159160161162163164170210260 ... UltimaUltima
Risultati da 2.386 a 2.400 di 5158

Citazione Originariamente scritto da Divil1979 Visualizza messaggio
    Anche a me non parte nessuna installazione,ma se vado su dispositivi,vede la chiavetta tranquillamente....ho seguito scrupolosamente la procedura passo passo
    A me ha funzionato subito sia con la versione attuale che con l'aggiornamento precedente; ho inserito la chiavetta con il file, in automatico il tv ha letto la chiave e ha aperto una maschera in cui mi diceva che era presente sulla chiave una versione di firmware più recente, e ho schiacciato ok per avviare l'upgrade. Dopo circa un minuto di aggiornamento (led rosso lampeggiante della tv) il led resta rosso fisso, ho spento la tv con il tasto posteriore (con il telecomando non risponde a nessun tasto), sfilato la chiave e riacceso il tv da dietro. Aggiornamento ok

Citazione Originariamente scritto da benja65 Visualizza messaggio
    A me ha funzionato subito sia con la versione attuale che con l'aggiornamento precedente; ho inserito la chiavetta con il file, in automatico il tv ha letto la chiave e ha aperto una maschera in cui mi diceva che era presente sulla chiave una versione di firmware più recente, e ho schiacciato ok per avviare l'upgrade. Dopo circa un minuto di aggior..........[CUT]
    In quale porta hai inserito la chiavetta?
    Io l’ho inserita nella porta subito sotto l’HDMI ARC

Quelle posteriori se non erro la 2 e la 3

Vanno messe in quelle posteriori, in quella laterale non rilevava nulla nemmeno a me.

A me l'ha regolarmente rilevata anche in quelle laterali, evidentemente dipende dal tipo di pendrive, versione USB etc.
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    https://s13.postimg.org/gfrg642gj/1084_FCA1-9_D1_A-48_C9-9_DA0-420619_DD2_F35.jpg

Patch 280b appena installata. Ho fatto giusto un paio di prove, sembrerebbe leggermente migliorata la situazione microscatti con IFC attivo con contenuti 24p/25p ma siamo molto lontani da una soluzione..........[CUT]
    Ciao.
    Aggiornamento fatto, l'unica cosa che dopo aver aggiornato (quindi LED rosso fisso) il TV non si spegneva da telecomando ma ho dovuto spegnerlo col tasti di spegnimento/accensione sulla destra del TV (dietro).

L'ho testato davvero poco, quindi non sono molto attendibile, ma non noto differenze di rilievo.

Citazione Originariamente scritto da outcave Visualizza messaggio
    ma ho dovuto spegnerlo col tasti di spegnimento/accensione sulla destra del TV (dietro).
    Come del resto è riportato in prima pagina nelle istruzioni di installazione.
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Come del resto è riportato in prima pagina nelle istruzioni di installazione.

vuoi troppo che avrei letto fino a quel punto..... :-)

Sempre parlando di HDR, obbiettivamente, la maggior parte delle fonti che ho visto, risultano abbaglianti nei bianchi, tipo il cielo bianco o i riflessi, mentre il resto dell'immagine sembra corretto. Nel tuo intervento dici che non ha senso manipolare la luminosità, quindi dove si interviene?
    Ultima modifica di derekz; 09-02-2018 alle 18:53
    TV: Panasonic 65 EZ950 |NAS: Synology DS114 | Ampli:Onkyo TX-SR507|
    Mediacenter:
    Dune smart HD H1 - Intel NUC| Telecomando: Logitech Harmony 650 |

sono passato da ps4 a ps4Pro in questi giorni. ero titubante,la ritenevo una spesa inutile.
    mi sbagliavo,tanto anche.HDR e aumento risoluzione (cmq NON nativa 4k)danno, abbinata al Nostro,uno spettacolo senza pari.
    Horizon zero dawn ,sul Pana, è da "sturbo". Raramente ho potuto apprezzare un così consistente miglioramento,addirittura (ai miei occhi..) superiore al passaggio da bluray2k a bluray4k (comunque visibile). se amate i Videogiochi,l'EZ950 è altamente consigliato.Ribadisco l'ottima gestione dei picchi HDR (la mia preferita tra i modelli OLED 2017 da me visionati) e anche il ritardo in ingresso (online compreso) è molto,molto buono.

sì,questa,anche a distanza di qualche mese dall'acquisto,rimane,ad oggi,la miglior tv per me.

volevo solo renderVi partecipi di questa ennesima conferma.

buon fine settimana a Tutti Voi
    Ale
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

https://s13.postimg.org/gfrg642gj/1084_FCA1-9_D1_A-48_C9-9_DA0-420619_DD2_F35.jpg

Patch 280b appena installata. Ho fatto giusto un paio di prove, sembrerebbe leggermente migliorata la situazione microscatti con IFC attivo con contenuti 24p/25p ma siamo molto lontani da una soluzione..........[CUT]
    suggerisco di creare un file .zip del file di aggiornamento... si sa mai qualche problema di download, almeno te ne accorgi dal file zip che non si scompatta e non durante l'aggiornamento.
    TV: Panasonic 65 EZ950 |NAS: Synology DS114 | Ampli:Onkyo TX-SR507|
    Mediacenter:
    Dune smart HD H1 - Intel NUC| Telecomando: Logitech Harmony 650 |

Ma è meglio installare la patch 270 o posso installare già la 280?
    TV PANASONIC OLED TX-65EZ950;Lettore 4K OPPO 203 ; SKY Q Platinum+ Mini ; PS5; Pre Emotiva MC-700 ; Ampli ROTEL RMB 1075; ;diffusori front Magnat Tempus 77; center Klipsch RP-504 C; surround Magnat Tempus 33 ;Sub XTZ 10.17 EDGE ; cavi di segnale BCD GENIUS 2 ; cavi di potenza XINDAK SC-01, OEHLBACH CRYSTAL SILVER M , cavo sub XLR/XLR X-line NEUTRIK.

Citazione Originariamente scritto da alelamore Visualizza messaggio
    sono passato da ps4 a ps4Pro in questi giorni. ero titubante,la ritenevo una spesa inutile.
    mi sbagliavo,tanto anche.HDR e aumento risoluzione (cmq NON nativa 4k)danno, abbinata al Nostro,uno spettacolo senza pari.
    Horizon zero dawn ,sul Pana, è da "sturbo". Raramente ho potuto apprezzare un così consistente miglioramento,addirittura (ai ..........[CUT]
    Sono anch'io voglioso di riprendermi una consolle e leggendo il tuo post mi fa molto piacere, ti chiedo come imposti la tv per giocare? Pro1-pro2-normale? Ti ringrazio

Citazione Originariamente scritto da stevend Visualizza messaggio
    Ma è meglio installare la patch 270 o posso installare già la 280?
    Direttamente la 280.

Citazione Originariamente scritto da lele853 Visualizza messaggio
    Sono anch'io voglioso di riprendermi una consolle e leggendo il tuo post mi fa molto piacere, ti chiedo come imposti la tv per giocare? Pro1-pro2-normale? Ti ringrazio
    Io ti consiglio invece di collegarci un PC come si deve: 4K@60fps è tanta roba

Fine OT

Pagina 160 di 344 PrimaPrima ... 60110150156157158159160161162163164170210260 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •