Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 159 di 344 PrimaPrima ... 59109149155156157158159160161162163169209259 ... UltimaUltima
Risultati da 2.371 a 2.385 di 5160

Citazione Originariamente scritto da davidgrohl Visualizza messaggio
    Ragazzi mi date una mano?
    Devo a mia volta aiutare un amico che ha acquistato questo tv. In sostanza, a seguito di upgrade Sky a Sky Q, non riesce più a vedere i canali satellitari utilizzando il sintonizzatore integrato. Credo che dipenda dall'adeguamento dell'impianto da SCR a dCSS. Il problema è che non possedendo questo tv non saprei cosa consi..........[CUT]
    Nessuno sa darmi qualche indicazione?
    .: The Colour And The Shape :.

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Nuova patch disponibile per il FRC, sembrerebbe la 280b. La sto per ricevere e controllare, vi aggiorno a breve.
    Facci sapere come va e facci sapere da dove scaricarla.
    Grazie!

Non ho fatto la prova direttamente pur avendo sky Q anch'io, in quanto il segnale satellitare lo uso solo per sky e non la tv.
    Presumo però che il problema potrebbe derivare dal nuovo LNB satellitare DCSS utilizzato da Sky che il tecnico dovrebbe aver montato sulla parabola al posto di quello precedente e che probabilmente non è compatibile con il tuner sat interno della Tv.
    Ultima modifica di benja65; 06-02-2018 alle 12:13

Citazione Originariamente scritto da outcave Visualizza messaggio
    Facci sapere come va e facci sapere da dove scaricarla.
    Grazie!
    Qualora sia tutto ok condividerò un link sul mio google drive come l'altra volta.
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Ciao
    Col nuovo LNB dCSS bisogna impostare manualmente la "Frequenza di banda" sul menu configurazione della TV:
    1210 o 1420 o 1680 o 2040
    Ho avuto anche io lo stesso problema risolto.

Grazie Glad; si sa già su che cosa dovrebbe intervenire la nuova patch? O meglio, è pensata a risoluzione di qualche bug specifico o solo migliorie marginali? Grazie!
    TV: Panasonic 55EZ950 ISF Calibrated | Player: Oppo UDP-205 | Ampli 2Ch: Yamaha A-S2000 | Casse: Xavian XN125 Evo | Cavi: Kimber, Audioquest, Wireworld, Isotek

Essendo un'altra patch che va ad aggiornare SOLO il frame rate controller possono esserci differenze esclusivamente inerenti al moto, non ho idea al momento però cosa cambi rispetto alla 270b.
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da piero1962 Visualizza messaggio
    Ciao
    Col nuovo LNB dCSS bisogna impostare manualmente la "Frequenza di banda" sul menu configurazione della TV:
    Ottimo, vuol dire che il tuner del Panasonic è compatibile con il precedente SCR

Patch 280b appena installata. Ho fatto giusto un paio di prove, sembrerebbe leggermente migliorata la situazione microscatti con IFC attivo con contenuti 24p/25p ma siamo molto lontani da una soluzione definitiva.
    Con IFC off tutto regolare come con la 270b, ho intravisto forse un ulteriore perfezionamento in alcune circostanze ma prima di esprimermi voglio condurre ulteriori prove.

Di seguito il link per scaricare la patch (procedura di installazione ovviamente identica a quella riportata in prima pagina):

https://drive.google.com/open?id=1s7...gCDXNZCUl5Howu

Citazione Originariamente scritto da piero1962 Visualizza messaggio
    Ciao
    Devo provarle tutte finché non trovo quella che va o c’è un criterio di scelta? Tu come hai impostato per risolvere?
    Grazie dell’aiuto.

Devo provarle tutte finché non trovo quella che va o c’è un criterio di scelta? Tu come hai impostato per risolvere?
    Grazie dell’aiuto.
    L'lnb dcss di sky usa 16 frequenze di cui solo le 4 citate sono utilizzabili con i precedenti tuner scr. Penso tu possa usarne una qualsiasi delle 4.

Citazione Originariamente scritto da benja65 Visualizza messaggio
    L'lnb dcss di sky usa 16 frequenze di cui solo le 4 citate sono utilizzabili con i precedenti tuner scr. Penso tu possa usarne una qualsiasi delle 4.
    Ottimo. Proverò!

Grazie ancora.

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    https://s13.postimg.org/gfrg642gj/1084_FCA1-9_D1_A-48_C9-9_DA0-420619_DD2_F35.jpg

Patch 280b appena installata. Ho fatto giusto un paio di prove, sembrerebbe leggermente migliorata la situazione microscatti con IFC attivo con contenuti 24p/25p ma siamo molto lontani da una soluzione..........[CUT]
    sulla mia tv non parte l'installazione.
    numero s/n 761xxxx
    file scaricato:SDDL.SEC dimensione 6.11 mb (e'corretto?)

Anche a me non parte nessuna installazione,ma se vado su dispositivi,vede la chiavetta tranquillamente....ho seguito scrupolosamente la procedura passo passo

Ma l'installazione non la fa via wi-fi mentre è in stand-by?
    Semplicemente io!
    HDTV: Panasonic TX-55EZ950E | PLAYER: XBOX SERIES X + Panasonic DMP-BDT167 | SAT: Sky Q Black | AVR: DENON AVR-X1500H |
    FRONT: Yamaha NS-PB 150 | CENTER: Yamaha NS-PB 150 | SURROUND: Yamaha NS-PB 150
    SUB: Yamaha YST-SW012

Pagina 159 di 344 PrimaPrima ... 59109149155156157158159160161162163169209259 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •