Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 55 di 275 PrimaPrima ... 54551525354555657585965105155 ... UltimaUltima
Risultati da 811 a 825 di 4120

Discussione: Tcl c70

  1. #811
    Data registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    68

    Messagio errato scusate
    Ultima modifica di Illucio; 01-02-2018 alle 12:10

  2. #812
    Data registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    77
    Si si ,
    io il pacco l'ho accettato con riserva .... Ragazzi ho calibrato secondo la guida ma forse ho capito perchè è stato reso:

    https://ibb.co/dracUR
    https://ibb.co/h8Uhw6
    https://ibb.co/fRUFG6
    https://ibb.co/dJKzb6

    Credetemi le sto provando tutte ma sembra un albero di natale ... le prime due foto era con abbastanza luce e pure si nota tamtissimo l'effetto clouding alla faccia del nero quasi perfetto.

    A questo punto mi scocerebbe perdere soldi per il reso visto che l'oggetto era usato e per di piu' sembra un pannello difettoso

  3. #813
    Data registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    68
    Che strano che sia così....non vorrei che le tv svendute sottocosto siano quelle con problemi. Io il mio C70 l’ho comprato su Amazzonia ed é quasi perfetto!

  4. #814
    Data registrazione
    Jun 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    481
    Mah... lui l'ha preso da Eprice, canale ufficiale di vendita, non da uno di quei negozi in cui li danno a prezzi ridotti.

    E riguardo questi negozi, abbiamo l'esempio di un utente che ha acquistato proprio da daddi ed ha ricevuto un tv perfetto, con nero nero etc, quindi non penso possa andare cosi.
    E' più facile che un qualsiasi negozio subisca un reso e lo rifili, bisogna solo essere fortunati ed usando la formula del recesso, rimandarlo a casina, con spese e scocciature... in fondo un tv reso non è che vada buttato via, prima o poi qualcuno lo terrà.

    gucciucci84 hai deciso cosa fare, hai sentito eprice?
    A parte questo aspetto, hai avuto modo di vedere il tv, provarne la resa etc?


    p.s. c'è un modo per vedere le ore di vita?
    p.p.s. Perchè non segnamo il seriale dei tv difettosi per vedere si ci tornano in mano
    Ultima modifica di zabb; 01-02-2018 alle 14:52
    TCL 55C7006

  5. #815
    Data registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    77
    Citazione Originariamente scritto da zabb Visualizza messaggio
    Mah... lui l'ha preso da Eprice, canale ufficiale di vendita, non da uno di quei negozi in cui li danno a prezzi ridotti.
    E riguardo questi negozi, abbiamo l'esempio di un utente che ha acquistato proprio da daddi ed ha ricevuto un tv perfetto, con nero nero etc, quindi non penso possa andare cosi.
    E' più facile che un qualsiasi negozio subisca..........[CUT]
    Allora dopo sento ePrezz* perchè ancora non ho avuto modo. Allora il tv provato poco al dire il vero... ma giusto per capire come ridurre quell'effetto albero di natale. Filmati 4k su youtube non saprei... belli ma non fantastici; Netflix HDR ... meglio di quelli youtube ma con i settaggi di avforum praticamente mi risulta tutto un po sottotono ..... non proprio definito al massimo. la cosa strana è che i video di netflix saltano come audio e video ..... non so perchè(ho iperfibra a 1000 gb e il test netflix mi ha dato 100 mb al secondo come dowload), sarà l discorso dell'aggiornamento come per il P60. Io sono arrabbiato come non mai ... deluso soprattutto sia per eprezz* sia dalla condizione del pannello( ho anche lo stesso effetto sulle schermate blue). Detto questo io non caccio una lira per l reso o sistutione altrimenti giuro che faro' causa.

  6. #816
    Data registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    31
    Comunque se avete pagato con Paypal, esiste anche la possibilità di farsi rimborsare le spese di reso.
    Feature poco nota, a me non è mai capitato di usarla, ma c'è:
    https://www.paypal.com/it/webapps/mpp/refunded-returns

  7. #817
    Data registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    77
    Citazione Originariamente scritto da cholo981 Visualizza messaggio
    Comunque se avete pagato con Paypal, esiste anche la possibilità di farsi rimborsare le spese di reso.
    Feature poco nota, a me non è mai capitato di usarla, ma c'è:
    https://www.paypal.com/it/webapps/mpp/refunded-returns
    Io ho pagato con paypall ma mi sembra assurdo che un per un oggetto già usato e per di piu' difettoso si debbano pagare le spese di reso.

  8. #818
    Data registrazione
    Jun 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    481
    Ma stai aspettando a sentire perché vuoi valutare meglio o cosa?
    TCL 55C7006

  9. #819
    Data registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    77
    No perché era a lavoro e volevo mandare una email con le foto fatta per bene . Conuqnue mandata email , domani li sento .
    Ps: ho provato molto la tv questa sera .... è una meraviglia ... peccato quel difetto

  10. #820
    Data registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    2.254
    Citazione Originariamente scritto da gucciucci84 Visualizza messaggio
    Si si ,
    io il pacco l'ho accettato con riserva .... Ragazzi ho calibrato secondo la guida ma forse ho capito perchè è stato reso:

    https://ibb.co/dracUR
    https://ibb.co/h8Uhw6
    https://ibb.co/fRUFG6
    https://ibb.co/dJKzb6

    Credetemi le sto provando tutte ma sembra un albero di natale ... le prime du..........[CUT]
    Mamma mia che clouding fai il recesso
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

  11. #821
    Data registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    64
    Citazione Originariamente scritto da cesare 82 Visualizza messaggio
    Mamma mia che clouding fai il recesso
    io credo che quando si fa la foto allo schermo l'effetto clouding nella foto appare accentuato a dismisura, soprattutto se la fotocamera non è delle più performanti... facendo la foto con poca luce nella stanza viene molto runorosa e vengono molto esaltate le zone più luminose delli schermo facendolo apparire più disuniforme di quello che è ... io a occhio nudo quando guardo la tv con retroilluminazuone medio bassa bob percepisco quasi per nulla il clouding neanche nelle schermate nere, na se faccio una foto al buio viene un effetto simile anche a ne.. sono sicuro che se provate tuttia fare foto al buio allo schermo ottenete un effetto simile.. forse ci si fa troppe paranoie per sto clouding

  12. #822
    Data registrazione
    Jun 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    481
    Non ne ho idea non ho mai avuto televisori LCD Non so che dirti Penso che effettivamente sia in parte come dici te poi potrebbe anche essere che qualche schermo sia "difettoso" ed accentui maggiormente questa problematica. Torno a ripetere che come mi pare di aver capito da vari utenti, nel normale uso la cosa penso non si faccia notare più di tanto, io avrei più preoccupazione di restituirlo di riprenderne un altro che magari ha qualche altro difetto come è successo ad un utente del forum a cui è arrivato lo schermo graffiato io incrocio le dita e spero vada tutto bene.
    Mi darebbe più noia ricevere uno schermo che è stato tutto tu Ciccia tu eri messo nella busta però D'altronde qualcuno se lo dovrà pure prendere.. anche lo schermo dell'amico qui sopra Qualcuno dovrà prendere...
    TCL 55C7006

  13. #823
    Data registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    77
    Citazione Originariamente scritto da raffaele79 Visualizza messaggio
    io credo che quando si fa la foto allo schermo l'effetto clouding nella foto appare accentuato a dismisura, soprattutto se la fotocamera non è delle più performanti... facendo la foto con poca luce nella stanza viene molto runorosa e vengono molto esaltate le zone più luminose delli schermo facendolo apparire più disuniforme di quello che è ... io ..........[CUT]
    Sicuramente la foto, fatta con un iphone 6, evidenza ancor di piu' l'effetto pero' credimi che si nota tantissimo anche "dal vivo" ; la tv sembra fatta a chiazze quando c'è una schermata nera, considera che anche la mia compagna appena si è seduta sul divano mi ha fatto notare il difetto senza che io le anticipassi nulla(la cosa si nota anche mentre visioni un film, dagli angoli viene emesse luce ). Ho tutti i filtri disattivi e la retoilluminazione a 30, figuriamoci se volessi avere piu' luce ..... comunque considerate che io ho anche acquistato un prodotto nuovo e mi è arrivato uno usato...senza neanche la pellicola alla cornice ma credetemi il packaging ed il contenuto all'interno era imbarazzante, ho fatto delle foto se volete vi faccio vedere.

  14. #824
    Data registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    2.254
    Avendo avuto diversi tv lcd dico che questo clouding è troppo accentuato che tutti gli lcd possono avercelo e vero bisogna vedere in che modo si presenta dalle foto postate il clouding si vede anche di giorno in modo evidente xcio difficilmente lo si può ignorare x me quel pannello e messo male e si capisce xche e stato reso.ps.. impossibile non notarlo praticamente il tuo pannello e una nuvola totale qui non si tratta di una leggera disiformitä della retroilluminazione
    Ultima modifica di cesare 82; 02-02-2018 alle 09:53
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

  15. #825
    Data registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    77

    Citazione Originariamente scritto da cesare 82 Visualizza messaggio
    Avendo avuto diversi tv lcd dico che questo clouding è troppo accentuato che tutti gli lcd possono avercelo e vero bisogna vedere in che modo si presenta dalle foto postate il clouding si vede anche di giorno in modo evidente xcio difficilmente lo si può ignorare x me quel pannello e messo male e si capisce xche e stato reso.ps.. impossibile non n..........[CUT]
    Esattamente ....la cosa assurda è che si vede anche di giorno e poi anche al centro presenta il difetto....


Pagina 55 di 275 PrimaPrima ... 54551525354555657585965105155 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •